Vai al contenuto

Aspettatevi di tutto....fidarsi è bene, non fidarsi è meglio


Cappy

Messaggi raccomandati

curiosa

-

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già detto che le donne sono tutte troie e i maschi pensano solo alla figa e al calcio?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Al calcio?

Perdio, no !

Infatti! Alcuni anche alle macchine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già detto che le donne sono tutte troie e i maschi pensano solo alla figa e al calcio?

Depenna pure il calcio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

guarda, te la faccio capire con un esempio semplice.

Rubare è reato, sei d'accordo?

Certo però che se lasci la macchina aperta con le chiavi nel parasole, tanto furbo non sei...

Non si tratta di una macchina, si tratta di una persona.

L'esempio non ha nessuna attinenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Per come inquadri la vita, nel tuo caso le prostitute sarebbero l'ideale: i patti sono chiari, tu paghi, loro te la danno per il tempo pattuito, tutto perfetto, corretto e sincero.

Auguri

Per come inquadro i rapporti generalmente non vado a prostitute e non ho ltr.

Solo amanti e relazioni libere.

Auguri a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ma mica è sempre vero....quando sono stato tradito la mia ex l'ha fatto razionalmente con il suo capo perchè voleva una cazzo di promozione. Il fatto è che mi avrebbe tradito qualunque fosse stato il mio comportamento...alpha, beta, gamma, zerbino o non zerbino...

Si ma qui dentro ti diranno che devi capire che è la natura delle donne.

Puttantate. :acute:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Solo?

Grazie alla comunicazione scritta, video, ... abbiamo accesso alle esperienze, le idee, le scoperte, le innovazioni di migliaia di uomini e donne più intelligenti e geniali o semplicemente differenti da noi.

Ci è concesso di considerare secoli di sangue, merda, sudore e genio altrui comodamente seduti al calduccio del focolare. Ci è data la possibilità di comprendere l'universo, dal micro al macroscopico, con una mole oceanica di dati, già scremati e interpretati, indipendenti da noi e dai nostri voleri.

Possiamo ergerci, con piccolo sforzo, sulle spalle enormi dei giganti che ci hanno preceduto.

Dovrei restare a terra?

Al di là di ciò, eccetto in una riga (che ti invito a trovare), non compare nulla del mio pensiero. Mi sono limitato ad invitarvi a considerare punti di vista differenti, sfumature di altri colori e ampliare la discussione tenendoli in considerazione.

Punti di vista che presentano anche dati oggettivi. E.g., la gelosia attiva le stesse aree cerebrali della paura. Non c'è da discutere, occorre prenderne atto.

Come pure la monogamia biologica: è inesistente. È un dato nudo. Che lo si possa utilizzare (più o meno) razionalmente per stabilire di vivere le relazioni in un certo modo, è un discorso a posteriori.

Neanche io. Chi lo avrebbe suggerito?

Quello che scrive ^'V'^ è sovente un distillato formidabile di vaste conoscenze biologiche e sociologiche (e non solo); una divulgazione efficace e precisa, filtrata da una esperienza sul campo decisamente fuori dal comune e da una intelligenza vivace.

Mi reputo molto fortunato per aver la possibilità di leggere i suoi pezzi. Sicuramente, come dice caporex, sta avendo molta influenza sul mio modo di pensare e quindi sulla mia vita. Ma non di rado ciò che scrive altro non è che il frutto di decenni di scienza, riorganizzato secondo la sua visuale.

La "monogamia biologica" sarà anche inesistente ma la biologia non ha attinenza con la ltr.

Se ritieni la monogamia biologica inesistente i casi sono due:

-non ti metti in ltr

-quando ti metti in ltr sai che menti alla persona con cui ti impegni.

L'alternativa è che entrambe le persone in ltr autolimitino i propri istinti, cosa che è assolutamente possibile.

Non lo ordina il medico di ripassarsi la segretaria, la stagista, la prostituta raccolta per strada, il dirigente per far carriera, l'amico con i pettorali.

Non lo ordina il medico di sposarsi o fidanzarsi.

Una ltr non è un obbligo, è assolutamente possibile farne a meno e divertirsi comunque.

E' mentire che è sbagliato.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Se ritieni la monogamia biologica inesistente [...]

Cosa c'è di opinabile?

Gettiamo carne sul fuoco...

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...