dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 ho letto da qualche parte che il quadrifoglio non e' da confondere con un altro tipo di pianta simile che cambia solamente per la forma delle foglie un po' piu' arrotondate.
Ellend [Partecipante] 34 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Appena messo all'asta a 10 mila http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=221262356320#shId
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) Ho controllato e non c'è nessun'asta del genere su internet. Comunque buona fortuna, magari qualche ricco sminchiato te lo compra anche se non hai nemmeno una prova del fatto che sia antico. Ebay prende il 18%, 1800€, e paypal un altro bel gruzzoletto per tasse varie. Siamo in Italia. Perché non l'hai messo all'asta scrivendo in inglese? Modificato 1 Agosto 2013 da aceOfSpades
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Ho controllato e non c'è nessun'asta del genere su internet. Comunque buona fortuna, magari qualche ricco sminchiato te lo compra anche se non hai nemmeno una prova del fatto che sia antico. Ebay prende il 18%, 1800€, e paypal un altro bel gruzzoletto per tasse varie. Siamo in Italia. Perché non l'hai messo all'asta scrivendo in inglese? ebay prende un percentuale sul prodotto fino ad un massimale di 40 euro...la gente che vende macchine su ebay dovrebbe spararsi altrimenti
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 peratro hai 75% di feedback positivo... io non comprerei nemmeno una matita
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 ebay prende un percentuale sul prodotto fino ad un massimale di 40 euro...la gente che vende macchine su ebay dovrebbe spararsi altrimenti Non lo sapevo grazie
seven7 [Partecipante] 1 Inviato 8 Gennaio 2014 Inviato 8 Gennaio 2014 Sono curioso: come è finita l'asta?
Messaggi raccomandati