Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

ho letto da qualche parte che il quadrifoglio non e' da confondere con un altro tipo di pianta simile che cambia solamente per la forma delle foglie un po' piu' arrotondate.

aceOfSpades
Inviato (modificato)

Ho controllato e non c'è nessun'asta del genere su internet.

Comunque buona fortuna, magari qualche ricco sminchiato te lo compra anche se non hai nemmeno una prova del fatto che sia antico.

Ebay prende il 18%, 1800€, e paypal un altro bel gruzzoletto per tasse varie. Siamo in Italia.

Perché non l'hai messo all'asta scrivendo in inglese?

Modificato da aceOfSpades
MrDandy
Inviato

Ho controllato e non c'è nessun'asta del genere su internet.

Comunque buona fortuna, magari qualche ricco sminchiato te lo compra anche se non hai nemmeno una prova del fatto che sia antico.

Ebay prende il 18%, 1800€, e paypal un altro bel gruzzoletto per tasse varie. Siamo in Italia.

Perché non l'hai messo all'asta scrivendo in inglese?

ebay prende un percentuale sul prodotto fino ad un massimale di 40 euro...la gente che vende macchine su ebay dovrebbe spararsi altrimenti

MrDandy
Inviato

peratro hai 75% di feedback positivo... io non comprerei nemmeno una matita

aceOfSpades
Inviato

ebay prende un percentuale sul prodotto fino ad un massimale di 40 euro...la gente che vende macchine su ebay dovrebbe spararsi altrimenti

Non lo sapevo grazie

• 4 mesi dopo...
seven7
Inviato

Sono curioso: come è finita l'asta?