Tati [Partecipante] 119 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Sai spiegare più o meno cosa ci trovi in questi "brutti" rispetto ad altri? un uomo "bello" lo guardi e pensi: "che carino". punto, la cosa finisce lì. un uomo "diversamente bello", pensi: "che brutto.. però!? Però nonostante non sia bello, è simpatico (o mi attrae, ecc)" = allora deve proprio avere qualcosa di speciale è come se il fotomodello pettinato, ricco, che ti sorride dal macchinone a bordo piscina.. stufasse nel giro di 10 minuti- forse c'è anche qualcosa di vagamente gay in tutta questa bellezza... o comunque qualcosa di poco mascolino. io personalmente trovo molto più sexy il meccanico che ripara il macchinone del fotomodello qui sopra, poi i gusti son gusti ecco mi è venuto in mente un altro film, Cape Fear (il remake di Scorsese): a me De Niro non è MAI piaciuto, ma neanche un po' eh? cioè l'ho apprezzato in Taxy Driver ma fisicamente -sessualmente- zero zero. --in Cape Fear (che l'hanno pure imbruttito forte) ho sbavato per un'ora e mezza!-- misteri. Mi sorprende che l'aspetto fisico finisca così in basso ma forse sono abituato io male con le 18-20enni. (tra i 13 e i 17 anni anche io mi innamoravo perdutamente "del più bello della scuola" di turno... poi ho avuto modo di conoscerli e parlarci, con questi "belli": una gran delusione!) Se é cosí nella "chimica" come dicevi te prima finirebbe pure il carisma. non so se ho capito bene cosa vuoi dire, ma per "chimica" intendo la pura attrazione fisica (quelle cose quasi subliminali tipo, tipo che a volte ti trovi nei paraggi di uno sconosciuto che ti attizza da matti, e non capisci neanche tu il perchè.. magari l'odore, gli ormoni ecc?) il carisma è più legato al comportamento, come si comporta questa persona in un gruppo, se è sicuro di sè, se sa gestire bene le situazioni di stress, se si relaziona bene con te, ecc- magari esiste un termine più preciso. tempo fa ho letto che le donne scelgono come partner sessuale uomini più "rassicuranti" o più "da scopata e via" a seconda del ciclo ormonale, tipo selezionano partner più tranquilli e "femminili" in previsione di crescita della prole, e più mascolini e "selvatici" se devono solo fare sesso... io a volte mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me, se non avessi preso la pillola per 10 anni! (che falsa tutto l'assetto ormonale!) sarei andata a caccia di ergastolani, probabilmente Woozie e ξรô†ïcø ha reagito a questo 2
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Io c'é lo piccolo, che faccio mi metto in clausura? Direi decisamente di no ... ... ma soprattutto ... per favore, per favore, per favore, vi supplico ... tu e chiunque altro ... ... scrivete "ce" ... che c'è mezzo forum che scrive "c'è l'ho , c'e l'ho , cé l'ho" ... Io finché ho potuto ho resistito perchè non voglio essere antipatico, ma adesso veramente ... sto soffrendo ... Kobol, Atlas, ^X^ e 3 altri ha reagito a questo 6
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 la fama al primo posto.. bellezza del viso, soldi??mi fa pensare a una classifica stilata da persone molto giovani... o molto single. Ci hai azzeccato! Il forum di cui è parlavo è appunto pieno di persone del genere, quindi non ti stupire.Comunque per fama non si intende essere famosi ma conoscere tante persone, essere richiesti. Se si ha questo tipo di fama allora si deve necessariamente avere una delle altre qualità, di solito la personalità o soldi. Un uomo che ha fama ma non ha niente di speciale è più unico che raro. La bellezza del viso è molto importante per le ragazze, almeno per le più giovani mentre i soldi servono in vista di una relazione a lungo termine. Io non sono d'accordo perché una donna dopo aver trovato la sicurezza economica finisce per avere rapporti sessuali con uomini più virili e ti mette le corna. non so se ho capito bene cosa vuoi dire, maper "chimica" intendo la pura attrazione fisica (quelle cose quasi subliminali tipo, tipo che a volte ti trovi nei paraggi di uno sconosciuto che ti attizza da matti, e non capisci neanche tu il perchè.. magari l'odore, gli ormoni ecc?)il carisma è più legato al comportamento, come si comporta questa persona in un gruppo, se è sicuro di sè, se sa gestire bene le situazioni di stress, se si relaziona bene con te, ecc-magari esiste un termine più preciso.tempo fa ho letto che le donne scelgono come partner sessuale uomini più "rassicuranti" o più "da scopata e via" a seconda del ciclo ormonale, tipo selezionano partner più tranquilli e "femminili" in previsione di crescita della prole, e più mascolini e "selvatici" se devono solo fare sesso... io a volte mi chiedo cosa ne sarebbe stato di me, se non avessi preso la pillola per 10 anni! (che falsa tutto l'assetto ormonale!)sarei andata a caccia di ergastolani, probabilmente Strano l'effetto che hai avuto dalla pillola. In realtà dovrebbe farti desiderare partner sessuali più "effeminati". Ti consiglio di smettere di prenderla se vuoi avere una relazione stabile perché non ti permette di captare se il tuo uomo è istocompatibile con te. In caso non lo fosse quando smetteresti di prendere la pillola immagino lo lasceresti senza troppi rimpianti, probabilmente non lo riconosceresti neanche più.
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 forse c'è anche qualcosa di vagamente gay in tutta questa bellezza... o comunque qualcosa di poco mascolino. Effettivamente molti uomini oggi adottano canoni estetici di riferimento decisamente femminili e la cosa mi lascia perplesso D'altronde adottano anche comportamenti e filosofie di vita molto femminili ... Tati ha reagito a questo 1
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Strano l'effetto che hai avuto dalla pillola. In realtà dovrebbe farti desiderare partner sessuali più "effeminati". E' esattamente quello che ha detto, chiedendosi se , non prendendola, sarebbe andata a cercarsi degli ergastolani ... Tati ha reagito a questo 1
Tati [Partecipante] 119 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 si si forse mi sono spiegata male Ci hai azzeccato! Il forum di cui è parlavo è appunto pieno di persone del genere, quindi non ti stupire.Comunque per fama non si intende essere famosi ma conoscere tante persone, essere richiesti. Se si ha questo tipo di fama allora si deve necessariamente avere una delle altre qualità, di solito la personalità o soldi. Un uomo che ha fama ma non ha niente di speciale è più unico che raro. La bellezza del viso è molto importante per le ragazze, almeno per le più giovani mentre i soldi servono in vista di una relazione a lungo termine. Io non sono d'accordo perché una donna dopo aver trovato la sicurezza economica finisce per avere rapporti sessuali con uomini più virili e ti mette le corna. Strano l'effetto che hai avuto dalla pillola. In realtà dovrebbe farti desiderare partner sessuali più "effeminati". Ti consiglio di smettere di prenderla se vuoi avere una relazione stabile perché non ti permette di captare se il tuo uomo è istocompatibile con te. In caso non lo fosse quando smetteresti di prendere la pillola immagino lo lasceresti senza troppi rimpianti, probabilmente non lo riconosceresti neanche più. si si forse mi sono spiegata male, intendevo proprio la stessa cosa-che già di mio sono attratta dagli omoni brutti che se menano (anche quando prendevo la pillola), pensa se non l'avessi mai presa...
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 ... ma soprattutto ... per favore, per favore, per favore, vi supplico ... tu e chiunque altro ... ... scrivete "ce" ... che c'è mezzo forum che scrive "c'è l'ho , c'e l'ho , cé l'ho" ... Io finché ho potuto ho resistito perchè non voglio essere antipatico, ma adesso veramente ... sto soffrendo ... Ti capisco, oh come ti capisco!
Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Strano l'effetto che hai avuto dalla pillola. In realtà dovrebbe farti desiderare partner sessuali più "effeminati". Ti consiglio di smettere di prenderla se vuoi avere una relazione stabile perché non ti permette di captare se il tuo uomo è istocompatibile con te. In caso non lo fosse quando smetteresti di prendere la pillola immagino lo lasceresti senza troppi rimpianti, probabilmente non lo riconosceresti neanche più. Per istocompatibilità intendi compatibilità genetica in una coppia ?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 si si forse mi sono spiegata male si si forse mi sono spiegata male, intendevo proprio la stessa cosa- che già di mio sono attratta dagli omoni brutti che se menano (anche quando prendevo la pillola), pensa se non l'avessi mai presa... beh mica è così matematico. La pillola equilibra parecchio l'assetto ormonale di una donna, quindi magari avresti cercato degli ergastolani durante l'estro, ma durante il ciclo saresti andata a vederti il concerto degli One Direction
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Io c'é lo piccolo, che faccio mi metto in clausura? puoi usarlo come opener per sentire il parere femminile
Messaggi raccomandati