aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 E' esattamente quello che ha detto, chiedendosi se , non prendendola, sarebbe andata a cercarsi degli ergastolani ... Io ho invece ipotizzato che la pillola non abbia sortito l'effetto "classico" a livello psicologico. Dopotutto nel mosaico della moltitudine umana almeno un'eccezione si trova sempre. . Per istocompatibilità intendi compatibilità genetica in una coppia ? http://it.wikipedia.org/wiki/Complesso_maggiore_di_istocompatibilit%C3%A0
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) Hai un problema? Puoi risolverlo? Se puoi, non è un problema; se non puoi, è inutile che ci pensi. Hai il pene piccolo. Puoi ingrandirlo? No. E allora anni di paranoie non ti faranno di certo crescere la mazza. Take it easy. In un forum potranno dirti che 10 cm fanno godere una donna o tutto l'opposto, cioè che dai 18 in giù nemmeno sentono che sei entrato. Questo ti farà crescere il pisello? No. Allora esci, scopa e vedi se queste fottute dimensioni servono a qualcosa. Tanto non puoi cambiarle. Essere 1.90 aiuta nel rimorchiare? Tu dirai di si.Brad Pitt è alto? Non mi pare, eppure qualsiasi donna o quasi se lo tromberebbe. A parte che brad pitt dichiara 1.80.... io sono alto così e a parte qualche gigante che giocava a basket con me mi dicono che sono alto.... vabbè... prendi a esempio non so, tom cruise la prossima volta... comunque si. Pene, altezza ecc ve le tenete, perciò amen. E si, un pene grande e essere più alti aiutano, poi oh, è vero che basta un dito per farle venire, ma neanche essere ingenui e dire che tra 12 cm e 18 è uguale XD Modificato 31 Luglio 2013 da LBJ92 lexx ha reagito a questo 1
lexx [Partecipante] 53 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 no, una cazzata, primo perché sì era la mia ragazza ma eravamo tipo assieme da due settimane e l'avremmo fatto si e no 3 volte (problemi logistici ogni volta), quindi la paranoia era dietro l'angolo. Te lo lascio immaginare: "oddio adesso mi lascia!". E invece no, sono riuscito a stare tranzollo. Io credo che il tuo problema di insicurezza fosse latente e la situazione l'ha slatentizzato. Alla fine hai scopato, l'hai fatta godere, amen. Una reazione da persona più sicura sarebbe stata di stizza: perché la notte gode e la mattina sfotte? A proposito di questo rifletti su come tu hai reagito alla loro battuta. Non hai replicato minimamente scommetto. Infatti ti do ragione e non mi nascondo dietro un dito ( o un pisello ) C'era già una sorta di insicurezza da dimensioni e quella è stata la botta definitiva. Nessuna reazione, mi sono alzato dal divano e me n è sono andato con la testa chinata.
marq [Partecipante] 110 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Se non sei alto a basket non vali una sega, giusto? Pensiero comune. Uno di 1.75 sarebbe spacciato, specialmente nello schiacciare. Eppure... E se non bastasse oltre a schiacciare, salta Dwight Howard di 2.11m Un piccoletto di 1.75 che vince lo Slam Dunk contest dell'NBA. Non della scuola di periferia, si parla del più grande campionato. Ma se uno di 1.75 può vincere un contest simile con tanto handicap rispetto i perticoni di 2 metri, tu non potrai far godere una donna con 14cm? Reverie ha reagito a questo 1
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) vabbè vabbè Marq, è inutile che mi fai la predica su ste cose visto che di basket ne capisco abbastanza Fra l'altro non ho mai detto quello (il forum è bello ANCHE per questo LOL) "o sono alto così e a parte qualche gigante che giocava a basket con me mi dicono che sono alto.... vabbè" ---> marq deduce: "Se non sei alto a basket non vali una sega, giusto? Pensiero comune." ---> faccia di LBJ92 (OT: sinceramente se fossi un giocatore di 1.80 dovrei avere veramente una tecnica eccelsa per competere ad alti livelli.... se invece avessi sculato nascendo di 1.95 potrei anche peccare molto di più di tecnica, visione di gioco ecc ecc e magari giocare pure a livelli ancora più alti. Il basket non è come il calcio. A calcio fottesega, tra essere 1.75 e 1.90 non cambia molto: giocano entrambi, l'altezza non è un fattore determinante.... nel basket invece l'altezza conta tanto quanto saper tirare (poi ci sono i casi estremi), è fondamentale, come lo è anche la struttura fisica, perché questo tipo di sport presuppone un gioco molto fisico e verticalizzato, mentre a calcio tutto si sviluppa su due dimensioni, salvo i colpi di testa che comunque non hanno questa crucialità, e il contatto fisico è molto più limitato.... a calcio se sei "basso" ma tiri bene/dribbli, sai difendere giochi comunque, anche se chiaramente se sei 1.85-1.90 è meglio, perlomeno nei ruoli "estremi", come prima punta e centrale ,sicuramente) Il tuo esempio citando Nate Robinson (che fra parentesi è un giocatore molto mediocre ) non serve a nulla. Di fatti 1) salvo rarissimi casi la totalità dei cestisti forti sono tutti decisamente alti (di 1.80 m che han fatto la storia ci son stati solo Iverson e Paul. Stop. Da che mondo è mondo le migliori guardie stanno tra i 6'4'' piedi e i 6'6'' piedi, play non sotto i 6'1'' piedi, ale dai 6'7'' ai 6'11'', centri 7', salvo outlayer rari come prima detto) 2) se Nate Robinson fosse stato 15 cm di più sarebbe stata molto diversa (non è lo stesso forte comunque, ma non per il problema dell'altezza, ma per altri motivi di natura tecnica) 3) ..... avrà anche vinto lo SDC (fra parentesi.... competizione che potrebbero abolire perché fa ridere i polli, non ricordo una competizione veramente entusiasmante dal 2005), peccato che in campo non riesca a schiacciare così tanto bene in faccia ai difensori come fanno giocatori più grossi di lui perché, guarda caso, i difensori sono tutti alti. Idem per il pene, se è piccolo piccolo (15 cm non è piccolo, ma 10-12 si...) non le sfonderai tutte, ne sfonderai qualcuna di meno... Io non ho mai detto che uno di 14 cm non potrà mai far godere una donna (vi ostinate sempre a leggere 1/3 o anche meno di quello che uno scrive, se riguardi difatti c'è scritto "è vero che basta un dito per farla venire", c'è pure il mi piace quindi non l'ho aggiunto ora), ma è anche assurdo dire che è uguale tra 10-12 cm e 17-18 o anche 20 (o comunque stare nella norma ma avere un bello spessore, che conta pure più della lunghezza, a livello puramente anatomico)..... Come difatti è assurdo il tuo prendere un outlayer (nate robinson) dicendo che siccome lui è un grande schiacciatore alto solo 1.75, allora se sei 1.75 hai le stesse potenzialità di uno di 2 metri. Del resto notoriamente Carter, J Rich, Josh Smith, Howard, LBJ (tutti "grandi schiacciatori", decisamente più di Robinson poi) ecc son tutti dei tappi.... Uno con un pene piccolo andrà incontro a difficoltà che quello con un pene normale (o sopra la norma) non avrà. psicologiche soprattutto. Poi chiaro che può comunque essere soddisfacente, ma dovrà mettersi più d'impegno In conclusione, ripeto, è tutto chiarissimo in queste frasi: "comunque si. Pene, altezza ecc ve le tenete, perciò amen. E si, un pene grande e essere più alti aiutano, poi oh, è vero che basta un dito per farle venire, ma neanche essere ingenui e dire che tra 12 cm e 18 è uguale XD"Poi chi condivide condivide, chi non condivide favorirà la varietà d'opinione Modificato 31 Luglio 2013 da LBJ92 ξรô†ïcø e lexx ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Infatti ti do ragione e non mi nascondo dietro un dito ( o un pisello ) C'era già una sorta di insicurezza da dimensioni e quella è stata la botta definitiva. Nessuna reazione, mi sono alzato dal divano e me n è sono andato con la testa chinata. tutte le volte che non reagisci ad un umiliazione ti svilisci con te stesso. Quindi, puoi lavorare su te stesso affinché tu non sia più vulnerabile alle umiliazioni (qua si parla del pene, in un altro post ad esempio un utente si lamentava di un amico che lo perculava davanti a delle tipe per fare il gallo), ma se l'umiliazione la ricevi, è inutile cantarsela e suonarsela, devi sempre reagire in qualche modo, ne va del rispetto che provi verso te stesso. LBJ92 e Reverie ha reagito a questo 2
zane [Partecipante] 423 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 ragà a sto punto facciamo un classifica di quanto ce l'abbiamo lungo e stop :smily961:
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Vi dico questo, fino a 17 anni io non avevo mai visto altri uomini nudi........perchè non giocavo a pallone o andavo in palestra e non facevo la doccia con gli altri.......avevo visto solo John holmes e qualche altro attore con 30 cm di minchia........e in piu' non mi sono mai regolato nè con le distanze nè con le misure. Sapevo di avere il collo lungo perchè era palese rispetto ad altri......sapevo di avere orecchie enormi rispetto agli altri..........ma quando si parlava di misure mi ammutolivo perchè pensavo al massimo di essere uno "normale"!!! Bene non nascondo che nonostante sia sempre stato molto sicuro di me se avessi scoperto di avere il cazzo piccolo.......ne avrei fatto una malattia..........di conseguenza quando scoprii di essere molto piu' dotato della media NE FUI MOLTO FELICEEEEEEEE:-)))!!! Per concludere come il potere logora.....chi non ce l'ha............anche la minchia grossa logora.......chi non ce l'ha:-)))!!! I motivi sono i piu' disparati e il non riuscire a soddisfare una donna io credo sia l'ultimo.........il FALLO è sempre stato un simbolo di potere e virilità nelle popolazioni del passato.........questo valore simbolico ci è stato tramandato e noi subiamo ancora la potenza e il valore simbolico delle dimensioni del cazzo. In finale è inutile fare gli ipocriti.........il cazzo grosso piace alle donne ed è desiderato dagli uomini per il suo valore simbolico.......oltre che meccanico. Chi ha l'uccello piccolo vivrà ugualmente, scoperà ugualmente.........ma rimarrà sempre con questo piccolo cruccio che accompagnerà il suo piccolo uccello:-)))!!! lexx ha reagito a questo 1
aceOfSpades [Partecipante] 108 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Vi dico questo, fino a 17 anni io non avevo mai visto altri uomini nudi........perchè non giocavo a pallone o andavo in palestra e non facevo la doccia con gli altri.......avevo visto solo John holmes e qualche altro attore con 30 cm di minchia........e in piu' non mi sono mai regolato nè con le distanze nè con le misure. Sapevo di avere il collo lungo perchè era palese rispetto ad altri......sapevo di avere orecchie enormi rispetto agli altri..........ma quando si parlava di misure mi ammutolivo perchè pensavo al massimo di essere uno "normale"!!! Bene non nascondo che nonostante sia sempre stato molto sicuro di me se avessi scoperto di avere il cazzo piccolo.......ne avrei fatto una malattia..........di conseguenza quando scoprii di essere molto piu' dotato della media NE FUI MOLTO FELICEEEEEEEE:-)))!!! Per concludere come il potere logora.....chi non ce l'ha............anche la minchia grossa logora.......chi non ce l'ha:-)))!!! I motivi sono i piu' disparati e il non riuscire a soddisfare una donna io credo sia l'ultimo.........il FALLO è sempre stato un simbolo di potere e virilità nelle popolazioni del passato.........questo valore simbolico ci è stato tramandato e noi subiamo ancora la potenza e il valore simbolico delle dimensioni del cazzo. In finale è inutile fare gli ipocriti.........il cazzo grosso piace alle donne ed è desiderato dagli uomini per il suo valore simbolico.......oltre che meccanico. Chi ha l'uccello piccolo vivrà ugualmente, scoperà ugualmente.........ma rimarrà sempre con questo piccolo cruccio che accompagnerà il suo piccolo uccello:-)))!!! Ci sono anche altre caratteristiche che vengono invidiate dagli altri uomini e desiderate dalle donne come: l'altezza, i soldi, l'estetica facciale e così via. Non ho mai conosciuto nessuno che le avesse tutte. Tu invidi qualcuno per un motivo e lui invidia te per un altro. E dato che il cazzo non puoi allungartelo, la faccia non puoi scambiarla e non puoi nemmeno farti allungare le gambe.... cerca di migliorare quello che puoi. Perché il destino mischia le carte, ma è il giocatore che gioca la partita. Comunque ho sentito dire in palestra da delle ragazze che parlavano di proporzioni fisiche maschili che più è grande il pene più è piccolo il cervello:-)))!!!
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Guarda pe fortuna io sarò l'eccezzzzioneeeeeee........se fossi stato stupido non avrei il successo professionale che ho;-)!!!
Messaggi raccomandati