dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Questo 3d peggiora di giorno in giorno almeno sappiamo come vanno le cose nel Mondo Se poi alla mattina ci svegliamo con l'alzabandiera che c'e' di male,eh eh
filo [Partecipante] 2962 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 E' vero che conta più l'artista che il pennello. Ma e' anche vero che : "Per dipingere la parete grande ci vuole il pennello grande". Il bello di avere un pennello grande è che non ti devi più preoccupare dei muri piccoli...
Søren [Partecipante] 331 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 madonna tua mamma si stupisce se un ragazzo mentre dorme ha un'erezione? è normale Quale stupore? Il suo era imbarazzo. Sicuramente esistono madri più aperte che non hanno problemi a vedere i figli in tiro, a casa mia non funziona così.
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Quale stupore? Il suo era imbarazzo. Sicuramente esistono madri più aperte che non hanno problemi a vedere i figli in tiro, a casa mia non funziona così. Completamente d'accordo, vale lo stesso a casa mia. È anche una questione di rispetto secondo me.
Messaggi raccomandati