Vai al contenuto

Le dimensioni.. contano!

Messaggi raccomandati

Rise
Inviato

Se comincia a girare voce che ce l' hai grosso le ragazze ti guardano con occhi che brillano, se invece gira voce che ce l' hai piccolo, sei messo nell' angolino.

Inutile negare che alle ragazze interessa parecchio, altrimenti non ti guarderebbero il pacco per strada. Lo guardano per vedere cosa secondo voi? che è di 12 cm o per vedere se sei ben messo?

La storia che le dimensioni non contano ma conta come si usa è solo una consolazione per chi ce l' ha piccolo. stop.

• Mi piace! 2
Marcord
Inviato

Ma non bastava di 4 cm ?

Con un dito faccio tranquillamente venire una donna con sua grande soddisfazione, ed ho mani piccole. Se ce l'hai più lungo di 4 cm sei a posto.

Il resto è conoscere un po' di tecnica e soprattutto comportarsi da uomo.

Battute a parte, mi pare che sul tema ci sia tutto meno che conformità di vedute ...

• Mi piace! 1
carruba
Inviato (modificato)

Ovviamente il senso è che, tecnicamente, oltre i 4 centimetri (possono essere 5, 6, non mi son misurato il dito medio fino alla seconda falange, dai -_-) si è in grado di stimolare le zone più sensibili e quindi provocare un orgasmo.

Che poi non si possa fare in tutte le posizioni è scontato, come magari che sia utile un aiutino con bocca e mani in certi casi. Ma alla fine quel che conta è che lei goda.

Può essere che un cazzo piccolo sia deludente alla vista, ma sapete benissimo che una donna si può bagnare in maniera inverosimile solo con le parole e un minimo di petting. Se non lo sapete beh... il problema non è la dimensione del pene a quel punto.

Mi fa un po' sorridere che si legga 10-12 cm come fosse una dimensione di cui vergognarsi, ma oltre i 10 non c'è scusa ragazzi, se non gode imparate a usarlo meglio.

PS: più che le dimensioni fa molto effetto che giri voce che ci sapete fare, lì sì che "brillano gli occhi" alle ragazze che lo sanno. Se poi sono vere entrambe le cose ancora meglio ;)

Modificato da carruba
Pick Up Artist
Inviato

Se comincia a girare voce che ce l' hai grosso le ragazze ti guardano con occhi che brillano, se invece gira voce che ce l' hai piccolo, sei messo nell' angolino.

Inutile negare che alle ragazze interessa parecchio, altrimenti non ti guarderebbero il pacco per strada. Lo guardano per vedere cosa secondo voi? che è di 12 cm o per vedere se sei ben messo?

La storia che le dimensioni non contano ma conta come si usa è solo una consolazione per chi ce l' ha piccolo. stop.

Più che altro starne a discutere su un forum è la consolazione per chi non lo usa affatto:)

La cultura ha talmente riempito di merda la testa delle persone che ormai si fa tutto al contrario di ciò che si dovrebbe fare. La logica vorrebbe che PRIMA usi il pisello, e DOPO eventualmente ti poni la questione, sempre che ci sia davvero ragione di porsela, se le tue partner siano sessualmente soddisfatte o meno, se dipende dai centimetri del fallo in lunghezza, circonferenza, dalla mancanza di esperienza, blocchi psicologici e via dicendo...

Invece no, si mette il carro davanti ai buoi e si discute di cazzate. Un po' come se Rocco Siffredi si disperasse per i tantissimi suoi colleghi che ce l'hanno molto più lungo del suo.

Parole sante quando si dice che il massimo risultato sarebbe quello di dimenticarsi totalmente chi si è, la propria identità e pensare solo a ciò che si vuole...

• Mi piace! 3
Inviato

Si ma intanto bisogna arrivarci a farci slacciare la zip...

valm
Inviato

Credo che si dia per scontato che uno ci arrivi al sesso...

Pick Up Artist
Inviato

La riflessione fallometrica non ti ci avvicina di certo...

• Mi piace! 1
valm
Inviato

Dai PUA, parlare delle dimensioni non presuppone che uno non scopi...

Inviato

Non l'ho capita...

Rise
Inviato

Più che altro starne a discutere su un forum è la consolazione per chi non lo usa affatto:)

La cultura ha talmente riempito di merda la testa delle persone che ormai si fa tutto al contrario di ciò che si dovrebbe fare. La logica vorrebbe che PRIMA usi il pisello, e DOPO eventualmente ti poni la questione, sempre che ci sia davvero ragione di porsela, se le tue partner siano sessualmente soddisfatte o meno, se dipende dai centimetri del fallo in lunghezza, circonferenza, dalla mancanza di esperienza, blocchi psicologici e via dicendo...

Invece no, si mette il carro davanti ai buoi e si discute di cazzate. Un po' come se Rocco Siffredi si disperasse per i tantissimi suoi colleghi che ce l'hanno molto più lungo del suo.

Parole sante quando si dice che il massimo risultato sarebbe quello di dimenticarsi totalmente chi si è, la propria identità e pensare solo a ciò che si vuole...

Il senso del tuo post sarebbe? sgranchire un pò le dita?

se ritieni che stiamo discutendo, come dici tu, di "cazzate", lasciaci discutere di quello che ci pare punto e basta.

perchè senti l' irrefrenabile voglia di commentare ad cazzum?

• Mi piace! 1