Vai al contenuto

Le dimensioni.. contano!

Messaggi raccomandati

Tati
Inviato

Se vi piace credere che se l' avete di 10 cm, avete lo stesso potenziale di uno di 20, vi lascio pure la vostra convizione, se vi fa sentire meglio.

Sappiate, però, che la realtà va accettata, non negata magari con allegre argomentazioni.

magari quello che ce l'ha di 10, si mette d'impegno per far godere una donna, e ci riesce;

quello che ce l'ha di 20, è così compiaciuto dalle proprie dimensioni che pensa che bastino quelle, te lo infila dentro e ciao, perchè pensa che questo basti.

(true story)

• Mi piace! 1
zane
Inviato

Rise nessuno ha parlato di sottodotati da 10cm

si sta parlando di normodotati, uno può avercelo pure di 20 ma se continua a usarlo come un pistone dentro a un cilindro, con lo stesso movimento allo stesso identico ritmo dopo un po credo che stufi anche alla piu vogliosa in assoluto

poi tati è stata molto esaustiva, lei sa cosa vuol dire prendere un pisello dentro il proprio corpo (perdonami tati), noi possiamo pure star qui a sparare una troiata via l'altra che tanto non si conclude nulla ;)

• Mi piace! 3
Rise
Inviato

magari quello che ce l'ha di 10, si mette d'impegno per far godere una donna, e ci riesce;

quello che ce l'ha di 20, è così compiaciuto dalle proprie dimensioni che pensa che bastino quelle, te lo infila dentro e ciao, perchè pensa che questo basti.

(true story)

magari può essere pure il contrario, che dici?

• Mi piace! 1
Rise
Inviato

Rise nessuno ha parlato di sottodotati da 10cm

si sta parlando di normodotati, uno può avercelo pure di 20 ma se continua a usarlo come un pistone dentro a un cilindro, con lo stesso movimento allo stesso identico ritmo dopo un po credo che stufi anche alla piu vogliosa in assoluto

poi tati è stata molto esaustiva, lei sa cosa vuol dire prendere un pisello dentro il proprio corpo (perdonami tati), noi possiamo pure star qui a sparare una troiata via l'altra che tanto non si conclude nulla ;)

Era un ovvia esagerazione, per rendere il concetto.

Comunque l' opinione di una sola donna, non è affatto esaustiva.

zane
Inviato

Era un ovvia esagerazione, per rendere il concetto.

Comunque l' opinione di una sola donna, non è affatto esaustiva.

Lo so rise che era un esagerazione peró da 10 a 15 ci cambia mezz'uccello ;)

L'opinione di una donna sola è anche veró che non fa la verità assoluta peró su che sensazione si provi con un uccello dentro una vagina mi fido molto piu del parere di una donna sola che di 100 uomini ;)

Rise
Inviato

Lo so rise che era un esagerazione peró da 10 a 15 ci cambia mezz'uccello ;)

L'opinione di una donna sola è anche veró che non fa la verità assoluta peró su che sensazione si provi con un uccello dentro una vagina mi fido molto piu del parere di una donna sola che di 100 uomini ;)

si chiaro ma avrai parlato di sto argomento anche con altre ragazze. e che "è come si usa che conta" lo dicono quelle che vogliono rassicurare il proprio ragazzo.

lexx
Inviato

so che ti consolerà poco o nulla, ma a me -da donna- pare evidente che il problema sia di lei...

quale uomo a parti invertite, si alzerebbe la mattina dopo e andrebbe a sghignazzare perchè la tipa che si è scopato poche ore prima "ha le tette piccole" (o il culo basso, ecc)?

= lo farebbe una persona con dei problemi.

a mio parere.

Siamo d'accordo, ma non credo esista comparazione tra tette culo ecc e pisello.

Solo un uomo può capire quanto ferisca una situazione simile...come dire umiliatemi su tutto ma non sul mio breil. :)

• Mi piace! 1
ξรô†ïcø
Inviato

Voglio dire la mia a riguardo, sono un normodotato nella media sarà 14-15cm e fino a poco tempo fa non avevo problemi di dimensioni visto che non è che sia poi così grande l'arnese.

Una bruttissima esperienza mi ha colpito nel 2010, ero in erasmus e andai a letto con "un'amica" o meglio piuna delle ragazze con cui uscivo in gruppo. Lei sapeva il fatto suo, e più di una volta rifiutai le sue avance ma una confessione di alcuni suoi amici (gay) mi convinsero ad andarci a letto.

Ebbene tutto andò come previsto, lei fu molto appagante e confermo le voci. Al risveglio però al mattino, decisi di andare in soggiorno a dormire...non l'avessi mai fatto. Lei si alzò e andò nella stanza del suo amico (gay) e gli disse che ce l'avevo piccolo ed iniziarono a ridere.

Mi cadde il mondo addosso, una sensazione bruttissima che assimilai dopo diverso tempo. Ovviamente continuo ad avere rapporti con il gentil sesso, ma non nego che bisogna avere un'alta autostima per riprendersi.

Io ho avuto un ex, che all'inizio della nostra relazione, con molto poco tatto mi fece notare che in una certa posizione (a pecora) per farla godere avrei dovuto essere superdotato, come il suo ex ragazzo.

Vuoi sapere che ho fatto?

Ho cambiato posizione.

Non mi ha ferito manco un po' perché sapevo che lei a tatto era a zero, e le ragazze precedenti le avevo fatte godere eccome. Semplicemente ho compreso che ogni donna ha una sua conformazione anatomica differente e questo a volte significa che ciò che piace ad una non significa che piaccia ad un'altra.

Con questa ragazza non è stato facile raggiungere intesa sessuale, però grazie alla comunicazione ci siamo riusciti.

E indovina?

Alla fine diventò molto felice del nostro sesso perché, a differenza del suo ex, con me riuscivamo sempre a venire assieme. Sempre in contemporanea. Mentre con lui si sentiva un'impedita perché non veniva mai, lei dopo un po' si seccava, lui ci rimaneva male, ecc... alla fine le procuravo il sesso migliore che le fosse mai capitato.

• Mi piace! 7
PadrePlotino
Inviato

tati sei fantastica :D

anche pua centra sempre il punto della questione.

non c'è altro da giungere ragazzi.

a livello puramente estetico un uccello POCO più grande del normale, magari bello massiccio, fa bella figura agli occhi femminili ma tutto qua.

dalla grandezza medio-piccola in sù non ci sono problemi a livello sessuale, anzi ve ne sono superando certi range che vi rendano più simili a cavalli che a uomini (e come detto non parlo da "giustificazionista", visto che sono molto ben messo)

• Mi piace! 1