Vai al contenuto

Discussione durante il rapporto sessuale. Vorrei dei pareri da voi.


dorian gray

Messaggi raccomandati

Nicholas

Ciao ragazzi,

mi trovo a chiedere consiglio a voi, dopo un bel po' di tempo, riguardo ad una questione che mi è accaduta con la mia LTR ieri sera e che non mi era mai capitata prima.

Premetto che siamo insieme da più di due anni, il rapporto va a gonfie vele: ci amiamo, sesso ogni volta che ci vediamo e molto molto soddisfacente per entrambi (4 volte la settimana), non si litiga, ci comprendiamo l'un l'altra, c'e' molto feeling sotto ogni punto di vista e molto dialogo.

Ognuno ha la propria compagnia, usciamo anche con i nostri amici sia separatamente sia insieme, tanto che molti invidiano il nostro rapporto.

Ieri sera, dopo una bella serata, abbiamo fatto l'amore. Il problema è sorto per il fatto che, dopo che continuavo a penetrarla, ho visto che la mia LTR era un po' assonnata e distaccata. Premetto che erano circa le 4,00 di mattina e andavamo avanti da quasi un'ora, lei, dopo aver provato l'orgasmo (una decina di minuti prima) mi ha detto di essere un po' stanca, infatti ha lavorato tutta la giornata e si era svegliata alle 7,30 di mattina, e ha chiesto anche a me di venire. In sostanza voleva che io eiaculassi.

Me la sono presa e lei ha cercato di porre rimedio, spiegandosi, parlando e cercando il conttato fisico per continuare il rapporto, ma non ho voluto saperne nulla. Anche dopo mi è venuta vicino facendomi coccole e stimolandomi sessualmente.

Lei mi ha detto di non prendermela che era stanca e che dopo un'ora di sesso, alle quattro del mattino, voleva dormire, e che potevo tranquillamente venire. Inoltre mi ha detto che si sarebbe rifatta questa sera (di solito ci vediamo sempre la domenica e lo facciamo).

Per quanto riguarda me, me la sono presa molto, mi sono incazzato tanto e lo sono tuttora, anche perché lei non si è mai comportata in questo modo e non vorrei lasciare correre la cosa, facendole capire che accetto tutto questo.

A questo punto, pensate che sia meglio:

1) freezarla non uscendo con lei per qualche sera;

2) uscire con lei e parlare della cosa;

3) uscire con lei ed essre freddo, non concedendomi se mi chiede di avere un rapporto;

4) cercare di capirla.

Vi ringrazio, in anticipo, per i preziosi e puntuali consigli.

Penso che ti dovresti scusare.

Povera ragazza, è quasi una tortura una cosa del genere.

Temo che questo sia il risultato di trent'anni di lotta all'eiaculazione precoce.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il rapporto va a gonfie vele: ci amiamo, sesso ogni volta che ci vediamo e molto molto soddisfacente per entrambi (4 volte la settimana), non si litiga, ci comprendiamo l'un l'altra, c'e' molto feeling sotto ogni punto di vista e molto dialogo.

Mi sa che hai detto più di una bugia in una sola frase. Le più grandi sono "ci comprendiamo l'un l'altra" e "c'è molto dialogo". Se effettivamente ritieni il vostro un rapporto invidiabile, non credo che possa prendertela per una sera che non si conclude perfettamente come vorresti, a maggior ragione se ogni volta che vi vedete fate sesso. Abituati, potrebbe succedere qualcosa d'importante mentre lo state facendo e siete costretti ad interrompere (e non credo che possa prendertela anche in quel momento :D )

A questo punto, pensate che sia meglio:

1) freezarla non uscendo con lei per qualche sera;

2) uscire con lei e parlare della cosa;

3) uscire con lei ed essre freddo, non concedendomi se mi chiede di avere un rapporto;

4) cercare di capirla.

FREEZARLA?!? Ma è la tua ragazza! Io piuttosto mi scuserei per non averla compresa al momento, alla fine se ci pensi è umano quello che ti ha detto, come è umano il fatto che magari non eri molto sereno e non hai gradito la sua affermazione. Dovresti comprendere sia te che lei. Piuttosto non gradirei al 100% la promessa "mi rifarò domani sera" per il semplice fatto che il sesso dev'esserci perchè ti desidera e vuole intimità con te, non perchè deve accontentarti. In questo caso allora potresti preoccuparti...

Alla fine se state davvero bene assieme, non dare troppo peso alla cosa, parlane con lei e mettete subito da parte l'accaduto ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Hai pensato che non avesse voglia perché era già stata trapanata da un altro?

Paranoico o banale dipende dai punti di vista :)

E poi mi stordiscono le risposte composte degli altri utenti o_o, ma se la vostra ragazza si arrabbiasse perchè dopo le 4.00 pretende di finire l'amplesso anche se voi siete stanchi morti e dovete andare a lavorare?! E' quasi da psicopatici sta cosa e rispondete tutti tranquilli xD

Non si inizia qualcosa che ,molto probabilmente si sa che, non si porterà a termine. Lui si è arrabbiato per questo.

Non è un troll è un mio amico su IS, è registrato da molto tempo.

@dorian gray

Secondo me hai fatto bene a farlo notare a lei, sono del parere che tenere tutto dentro in nome dell'imperturbabilità che sta quasi diventando una fede qua dentro, alla lunga è deleterio.

Se qualcosa ti da fastidio e provi "dolore" interiore anche minimo, un motivo c'è. Ignorarlo non è sempre la soluzione, sopratutto in una LRT consolidata.

Altrettanto importante è il modo in cui si fanno notare le cose, non è corretto alterarsi più del dovuto.

Quindi si fai notare le cose che non ti vanno a genio, ma non te la prendere per le sciocchezze.

Lei si è comportata benissimo dopo, si è mostrata gentile, sottomessa e ti ha proposto pure un recupero. tutto sommato il rapporto va bene, potevi pure abbozzare :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Paranoico o banale dipende dai punti di vista :)

Non si inizia qualcosa che ,molto probabilmente si sa che, non si porterà a termine. Lui si è arrabbiato per questo.

Non è un troll è un mio amico su IS, è registrato da molto tempo.

@dorian gray

Secondo me hai fatto bene a farlo notare a lei, sono del parere che tenere tutto dentro in nome dell'imperturbabilità che sta quasi diventando una fede qua dentro, alla lunga è deleterio.

Se qualcosa ti da fastidio e provi "dolore" interiore anche minimo, un motivo c'è. Ignorarlo non è sempre la soluzione, sopratutto in una LRT consolidata.

Altrettanto importante è il modo in cui si fanno notare le cose, non è corretto alterarsi più del dovuto.

Quindi si fai notare le cose che non ti vanno a genio, ma non te la prendere per le sciocchezze.

Lei si è comportata benissimo dopo, si è mostrata gentile, sottomessa e ti ha proposto pure un recupero. tutto sommato il rapporto va bene, potevi pure abbozzare :)

:hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Hai pensato che non avesse voglia perchè era già stata trapanata da un altro?

Dì la verità, hai digitato questa frase con un sacchetto di plastica inflilato in testa eh! :testone2: Dietrologia pura.

....

Ieri sera, dopo una bella serata, abbiamo fatto l'amore. Il problema è sorto per il fatto che, dopo che continuavo a penetrarla, ho visto che la mia LTR era un po' assonnata e distaccata. Premetto che erano circa le 4,00 di mattina e andavamo avanti da quasi un'ora, lei, dopo aver provato l'orgasmo (una decina di minuti prima) mi ha detto di essere un po' stanca, infatti ha lavorato tutta la giornata e si era svegliata alle 7,30 di mattina, e ha chiesto anche a me di venire. In sostanza voleva che io eiaculassi.

... lei ha cercato di porre rimedio, spiegandosi, parlando e cercando il conttato fisico per continuare il rapporto....Anche dopo mi è venuta vicino facendomi coccole e stimolandomi sessualmente.

Lei mi ha detto di non prendermela che era stanca e che dopo un'ora di sesso, alle quattro del mattino, voleva dormire, e che potevo tranquillamente venire. Inoltre mi ha detto che si sarebbe rifatta questa sera (di solito ci vediamo sempre la domenica e lo facciamo).

Che cosa c'è da capire o da incazzarti o da farti consigliare, visto che in realtà, per buon senso, avevi già perfettamente capito da solo, la situazione?

A questo punto, pensate che sia meglio:

A questo punto cosa pensi sia meglio? :)
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gladio

Ciao . Si anche secondo me ti sei arrabbiato per nulla . Certo noi non vediamo le cose come le vedi tu che ci sei a contatto,ma mettendomi nei tuoi panni, vedo che ti sono scattati degli allarmi perchè lei non l'aveva mai fatto prima. Io ti consiglierei di farlo prima avrai piu energie anche tu ..certo se una ti dice che è stanca alle 10.....Quoto Mars per tutto quanto e soprattutto per quanto riguarda l'imperturbabilità .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Dì la verità, hai digitato questa frase con un sacchetto di plastica inflilato in testa eh! :testone2: Dietrologia pura.

Meno male che era bucato..

Comunque meglio tastare ogni terreno, magari può averlo pensato..

Ho sospettato che dietro alla reazione che ha avuto dorian ci fossero altre motivazioni perchè una reazione del genere per una sciocchezza (a mio parere) nasconde altre cose dietro (sempre secondo me).

Modificato da brisingr
Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray
Inviato (modificato)

Meno male che era bucato..

Comunque meglio tastare ogni terreno, magari può averlo pensato..

Ho sospettato che dietro alla reazione che ha avuto dorian ci fossero altre motivazioni perchè una reazione del genere per una sciocchezza (a mio parere) nasconde altre cose dietro (sempre secondo me).

Ciao @brisingr,

in realtà la mia è stata una semplice reazione impulsiva legata alla stanchezza e alla desiderio di raggiungere l'orgasmo sessuale.

Modificato da dorian gray
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

Cioè erano le quattro del mattino, lei aveva lavorato tutto il giorno ed era in piedi dalle sette, andavate avanti da un'ora, dopo che ti sei incazzato, ingiustamente secondo me, è pure venuta a chiederti scusa e voleva ricominciare il rapporto e tu la vuoi freezzare?

Va bene fare il supermegauomoalpha ma non esageriamo...

Tra l'altro dici di essere ancora incazzato nonostante hai tutti questi elementi da valutare.

Dorian lascia perdere, eventualmente se ricapita in altre situazioni (senza particolari scuse) allora potrai fare altre valutazioni ma non questa volta.

Anzi.. parlaci e falle capire che magari un po' di torto ce l'hai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ciao @brisingr,

in realtà la mia è stata una semplice reazione impulsiva legata alla stanchezza e alla desiderio di raggiungere l'orgasmo sessuale.

Meglio così ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...