Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Che ne pensate? entrare nell'argomento sesso in un modo inaspettato, parlando della psicologia e degli studi di Freud sulla libido sessuale. Ovviamente ci sono altri modi, ma questo potrebbe essere un modo indiretto interessante.
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Penso che freud ai non addetti risulti leggermente perverso... io personalmente eviterei, se non alcuni accenni ogni tanto...
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Personalmente io non ho studiato a fondo Freud, poiché il mio prof di Filosofia delle superiori me lo ha smontato in 3 secondi "Ragazzi, la risposta é sempre SESSO, anche se una si gratta il naso. " XD Però mi é successo di un'appassionata di Psicologia, che fosse lei a entrare in argomento. Lei mi fa : " secondo Freud, se una persona beve spesso, mastica la cannuccia, tiene sempre il chewinggum in bocca ecc..é perché é rimasta alla fase di Piacere orale." Ora appena mi capita la uso anche io XD
Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Beh, ricordiamoci che anche per chi lo conosce superficialmente Freud è il padre della psicoanalisi moderna! non un pervertito qualsiasi. Può essere interessante spiegare ad una ragazza come le nevrosi femminili possono derivare da sentire il sesso come senso di colpa, il sesso orale, ecc. Secondo me si può anche essere seri, perchè scherzare su questo, si scherza quando si dice "non trattarmi come un pisello senza cuore" ma secondo me una routine su Freud va fatta in modo credibile, in modo da spiegare che Sigmund fosse un gradissimo psicologo e che quello che dice è di alto valore. Tra l'altro ora che mi ricordo c'è una routine simile nel manuale delle routine della Love Systems per far superare ad una donna il senso di colpa col sesso.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 (modificato) si ma se ad una donna accenni Freud mi va in modalita' Stan by se non si disconnette subito! L'importante e' non parlarne in modo pesante,basta accennarlo un po'. Se poi la tipa e' interessata di psicologia tanto meglio...ma una conversazione troppo intellettuale rischia di diventare un po' pesante. Modificato 1 Agosto 2013 da dickinson1
Positive Mind [Lurker] 2 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) Non capisco. Mi viene da immaginare la modalità stan by come lei ipnotizzata e io che gli entro nell'inconscio togliendoli il senso di colpa per il sesso. Secondo me dipende se lei è recettiva oppure no, se non gli interessa l'argomento dopo 5 minuti di Freud puoi comunque collegare la routine della "modella con cui sei andato a letto che ogni volta che facevo sesso aveva i sensi di colpa per via della società che giudica la donna". Se invece gli interessa se ne parla un po di più per poi farle notare in modo scherzoso un suo comportamento che denota regressioni alle fasi falliche, ecc. (cannuccia, bere, qualsiasi cavolata, l'importante è prenderla in giro facendo allusioni sessuali. ) Questo la farà qualificare oltre che far progredire l'escalation sessuale. Di certo se parlo con lei di Freud è perchè voglio trovare un modo per parlare di sesso senza correre il rischio che alzi lo scudo protettivo. Diciamo che è una routine per l'inizio, quando ancora si sta creando la confidenza, poi si potranno usare domande tipo: qual'è la tua posizione preferita? E' un modo per rompere il ghiaccio sull'argomento sesso. Modificato 2 Agosto 2013 da Positive Mind
Messaggi raccomandati