Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Manu.
Inviato

io ti consiglio invece di andare al club e fregartene magari penserà perchè quel bastardo non viene? Lancia qualche occhiata e se risponde bene le parli! EASY!

• Mi piace! 1
Inviato

Allora ragazzi scusate la mia assenza ma sono rientrato solo stasera da una settimana di vacanze ( sargiato tutte le ore del giorno xD ) ... Allora dall'ultima chiamata alla quale non ha risposto e non ha richiamato non mi sono fatto più sentire... Vedo un suo post su fb e la contatto in chat privata ...

Mark: Bla bla bla

Hb: Bla bla bla ma ti hanno rapito gli alieni?

Mark : si mi hanno caricato su una navicella spaziale triangolare e mi hanno portato su venere

Hb: ahahahah sul serio che fine hai fatto?

Mark: sono in vacanza a gallipoli

Hb: Io parto al settimana prossima

Mark: metti la crema sennò diventi un gamberetto

Hb: ahahha ma vado a monaco di baviera... non credo mi ustionerò

Mark: allora al tuo ritorno portami un boccale di birra e non bere troppo "spugna"

Non ha ancora visualizzato il messaggio...

Per arrivare al dunque, non credo abbia capito che fossi io ad averla cercata quel giorno, ne tanto meno le ho detto perchè non ha risposto alla chiamata... adesso lei va in vacanza, credo che la pista si sia raffredata, c'è modo di riprendere la cosa in mano al suo ritorno oppure next? Nel primo caso come mi consigliate di procedere?

• 1 anno dopo...
Balto
Inviato

Come ė andò a finire?, wesker ? Non l hai più sentita? Son curioso.. Essendo iscritto da poco ho letto questo post con molta curiosità e mi chiedevo quale poteva esser stata la conclusione positiva o negativa che fosse..