Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

Se vuoi venire a trovarmi... I voli WizzAir costano un cazzo (trovi anche a 15€ se prenoti con anticipo largo), un ostello lo trovi anche a 8-10€, il costo della vita è davvero ridicolo, molti locali STRAFIGHI sono gratis, mentre di solito l'ingresso è sui 7€. In sostanza con 250€ riesci a farti una settimana di Cristo. Se chiunque nel forum vuole passare mi contatti! :)

L'Ungherese è tipo la seconda lingua più difficile al mondo, ma io vorrei impararlo. A settembre inizierò un corso e vediamo.

Ma magari! Appena riesco nei prossimi mesi un pensiero ce lo faccio di sicuro! E' già da qualche anno che ho preso di mira Budapest...

L'unico problema è la lingua, con l'inglese fin dove si arriva? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

L'inglese lo parla circa un 50%. Più giovani sono più chance di conversare hai.

Ma poi... C'è il capitolo erasmus che è una storia a parte... #MaCheTeLoDicoAFare

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Vivere all'estero ti permette di uscire dalla zona comfort, e di metterti veramente in gioco.

Anche in posti in cui la competitività è altissima come qui a Londra, giocandoti le tue carte a furia di sbattere la testa, qualcosa si porta necessariamente a casa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Vivere all'estero ti permette di uscire dalla zona comfort, e di metterti veramente in gioco.

Anche in posti in cui la competitività è altissima come qui a Londra, giocandoti le tue carte a furia di sbattere la testa, qualcosa si porta necessariamente a casa.

Però sai che non credo che con una straniera puoi condividere le stesse cose che puoi condividere con un Italiana? Parlo proprio di emotivita'...proprio per le differenze culturali.

Poi oh, diverso è chi vive lì ormai gia' da tantissimo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Ignavi e lamentosi? Perché? Io non mi sto lamentando, anzi...

Dici ? :D

non voglio scoraggiare nessuno dal mettersi alla prova, tanto meno voglio fare l'ennesima discussione di polemica fine a se stessa

Niente, non cresce niente.

E finisci pure a rimurginare su quanto tempo, acqua e concime hai sprecato per qualcosa che non ti restituisce nulla.

Siamo sicuri che si possa ad arrivare ad avere nel proprio letto le DONNE DEI NOSTRI SOGNI.

Siete folli se pensate di si.

le "belle" si sentiranno meritevoli di chissà cosa; retaggi sociali antichi, le donne hanno paura di darla al tipo fico; ( :smily961: )

Qualcuno ricorda i miei post disperati di quei giorni qua sul forum, in cui mi lamentavo di non riuscire a compiere quel passettino in più.

Sono conscio di essere un figo e perché mai dovrei dire il contrario? Qua a trieste tutto questo però serve solo ad allontanare le ragazze

c'è mancanza di azione, mancanza di risultati, mancanza di prova.

Cazzo, sembra che qua le ragazze siano di gomma.

Sembro una merda di cane, sembra che faccia schifo, sembra che non solo io non sappia sedurre, ma anche che a livello estetico io faccia cagare ai porci.

Alle mezze donne italiote un Uomo intero fa paura.

Ho sempre avuto un po' paura delle donne italiane, le inquadravo come pericolose, come "cattive".

Le italiote non sono cattive, sono semplicemente bigotte, insicure e babbe. Però sono sclerotiche, e a volte conviene tenerle lontano.

Termino qua questo post che può anche essere classificato come inutile, ... un post scritto per "noia" più che per altro, come tutti gli altri post che ho scritto su sto forum.

Se qua a Trieste esco, esco solo, sono solo, se attacco bottone mi prendono per un malato di mente... Per un terrone che sta architettando qualcosa.

'sti ragazzini italiani devono capire come stanno le cose.

devono capire che la realtà in cui vivono è una realtà malata, fatta di gente malata.

In effetti non vedo lamentele, a parte forse per il fatto che il tuo "essere troppo fico e troppo socievole" fa scappare le ragazze :D

Comunque tanto per capire, hai detto "mi prendono per un terrone che sta architettando qualcosa"

Sei emigrato dal sud italia per andare a vivere a Trieste ?

Se sì, a che età / da quanto tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Comunque se la mettiamo cosi, allora uno che abita in Italia non dovrebbe studiare seduzione ma aspettare di andare all'estero e basta. Non sono d'accordo, per quanto sappiamo tutti quanti che in Italia stiamo in dietro, e te lo dice uno che ha vissuto l'infanzia in Russia e il resto della vita qui, non credo che bisogna vede solo il negativo, e non si può fare di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Mi trovo d'accordo sul tuo post. Molto neorealista. Poi chiaro, ci sono anche casi diversi dove natural che non sanno una cippa di seduzione ottengono belle ragazze senza problemi.

Ti sei dimenticato una cosa sulle italiote: ragazzi italiani che prima venivano ignorati da hb di spessore....e poi quando questi sono diventati importanti o hanno trovato un lavoro dove hanno un buon guadagno...puff... magicamente sono stati ricercati e rivalutati ;) che coincidenze eh??

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Beh dai, il post iniziale un po' lamentoso lo è :p

Feci una cosa simile a Londra quando avevo la tua stessa età, ci sarebbero tante cose da dire, ma poi è solo vivendole certe esperienze che ti rendi conto di quanto sia importante trovarne il lato positivo, nel bene e nel male.

Inizialmente c'è quella che io chiamo "la sindrome da vacanziero", tutto è nuovo, curioso ed entusiasmante, sei trasportato in una realtà che ti concede il privilegio di liberarti dei condizionamenti di una vita più tiepida e per certi aspetti poco soddisfacente.

Poi ci si ambienta e si inizia a vivere la quotidianità in modo diverso, si rallenta un po' e si riescono a vedere pregi e difetti di un mondo dove non ti regala niente, in Italia come all'estero sei tu a dover superare gli ostacoli e a imparare a prendere in modo positivo ciò che viene.

I paragoni che fai in qualche modo sono dei porti sicuri dove scaricare tutta la frustrazione accumulata, così come i luoghi comuni sui luoghi, sulle persone, sulla vita sociale, su cose del genere.

Alla fine si torna sempre li, se te ne freghi di quanto sia difficile e riesci ad essere lucido anche davanti a momenti difficili (che non mancheranno di certo) diventerai un cacciatorpediniere di rango superiore :)

Anche perchè la differenza la fai tu molto più degli altri, sei proprio sicuro di essere lo stesso Hapha a Trieste come a Budapest?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Søren

Dopo questa passerella di tipi fighi, italiane babbee, terroni che architettano qualcosa, uomini di due metri, triestini frustrati, fighe di legno, merde che sembrano cioccolata, babbe, i pokemon e Italia contro universo-creato...

Buon viaggio, divertiti e mandaci una cartolina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Buonasera ragazzi, torno qua solo per approfondire un discorso che avevo accennato in un post, ma che mi sta molto a cuore.

Sia chiaro, non voglio scoraggiare nessuno dal mettersi alla prova, tanto meno voglio fare l'ennesima discussione di polemica fine a se stessa. Voglio solo dare il punto di vista di un ragazzo di 21 che nella sua vita ha viaggiato un pochino, ha conosciuto ragazze e ragazzi da tutto il mondo e soprattutto ha preso la decisione di andare a vivere all'estero da un giorno all'altro.

Come ben sappiamo in ogni cosa nella vita servono due palle così e tanto tempo da dedicarci. Serve cadere e serve rialzarsi. E' così, è stato così quando abbiamo imparato a camminare, sarà così quando da vecchi la sfida sarà andare a fare la spesa a piedi.

Nella seduzione è la stessa identica cosa: esci una sera e pigli 5 pali, esci la seconda e ne pigli 4, alla decima sera, alla ventesima sera o alla centesima sera fai l'amore con una ragazza che davvero ti toglie il fiato.

Non importa quante uscite passano dalla sera in cui ti ridono dietro alla sera in cui finisci nello stesso letto di una Venere, l'importante è che tu possa notare i miglioramenti ogni singolo fottutissimo giorno.

Come se stesse piantando un seme: per arrivare ad avere una pianta che dia frutti ci vuole il giusto tempo e la giusta cura.

Ma cosa succede se il seme dell'auto-miglioramento viene gettato nel deserto? Niente, non cresce niente. E finisci pure a rimurginare su quanto tempo, acqua e concime hai sprecato per qualcosa che non ti restituisce nulla.

Cosa voglio dire con questo?

In Italia senza dubbio esistono alcune zone, che vuoi per l'affluenza di turismo, vuoi per la vicinanza ai confini, vuoi per 1000 altri motivi, consentono all'aspirante donnaiolo di crescere parlo dell'Emilia Romagna, Roma, Milano e Torino (più o meno), Bologna, Trentino, Firenze e la Toscana, Lignano e, Jesolo d'estate e poco altro.

Fateci caso: tutti quelli che scopano su sto forum appartengono a queste zone.

Ma per quanto riguarda il resto? Siamo davvero sicuri che si possa parlare di crescere seduttivamente parlando??

Siamo sicuri che si possa ad arrivare ad avere nel proprio letto le DONNE DEI NOSTRI SOGNI.

Siete folli se pensate di si.

Per un semplice motivo. Anzi, per molti semplici motivi.

1) La bellezza scarseggia e le "belle" si sentiranno meritevoli di chissà cosa;

2) molte zone d'Italia, come la città dove purtroppo vivo attualmente, sono contaminate da retaggi sociali antichi, le donne hanno paura di darla al tipo fico;

3) molte donne itaGliane sono infinitamente babbe ed insicure e paradossalmente, il fatto di possedere un "game" vi renderà troppo pericolosi.

In poche parole... Mettiamo il caso che per sedurre con successo le belle donne in Italia bisogna possedere un livello di autostima di 100 su un massimo di 150. Mettiamo il caso che voi siate al livello 20, ma anche al livello 50 (come dei fottuti pokemon) e vogliate arrivare al livello 110, il giusto per permettervi di avere un vita sessuale SODDISFACENTE. Semplicemente non ci riuscirete, perché anche per farsi le 6 e le 7 qua vi serve un game da 100, sbatterete la testa e passerete un anno a scrivere minchiate su un foru COME HO FATTO IO. Rischiate perfino di regredire.

Ma cosa succede se prendiamo lo stesso soggetto X e lo catapultiamo in una realtà in cui la bellezza è meno rara, ci sono meno pregiudizi sessuali e l'uomo che seduce è visto bene ed è gradito?

Succede che lo stesso tizio riuscirà ad evolversi passo dopo passo, senza essere preso a calci nelle palle da ogni sfigata che si crede in diritto di trattare qualsiasi essere dotato di pisello senza rispetto.

LA MIA ESPERIENZA

Sono stato a Budapest 1 mese e mezzo, ma ci torno a vivere a Settembre. Ho baciato più ragazze in 2 giorni a Budapest che in 2 anni a Trieste.

Ho sofferto. Ho sofferto tanto. Perché a vivere in una realtà come quella Triestina (dove anche i migliori natural che ho conosciuto CHIAVANO SOLO DAL 6 IN GIU') ti ritrovi la zona di comfort che è una nocciolina. Qualcuno ricorda i miei post disperati di quei giorni qua sul forum, in cui mi lamentavo di non riuscire a compiere quel passettino in più. Beh, ho sfanculato il forum e quel passettino in più l'ho fatto, ho sentito di nuovo il tutto che fluiva come doveva fluire, ho sentito che le cose stavano cominciando a girare come dovevano girare.

Del resto... Io sono un bel ragazzo, ho stile nel vestire, ho un fisico discreto e sono 1 e 90. Sono conscio di essere un figo e perché mai dovrei dire il contrario?

Qua a trieste tutto questo però serve solo ad allontanare le ragazze da me. Strano ma vero.

E infatti sto tornando a scrivere sul forum proprio perché c'è mancanza di azione, mancanza di risultati, mancanza di prova.

Cazzo, sembra che qua le ragazze siano di gomma. Non reagiscono agli stimoli. Sembro una merda di cane, sembra che faccia schifo, sembra che non solo io non sappia sedurre, ma anche che a livello estetico io faccia cagare ai porci.

Eppure mi è bastato spostarmi di 600 km a est per TROVARE REAZIONI TOTALMENTE DIVERSE ED IN LINEA CON LE MIE ASPETTATIVE.

Il gioco della seduzione ha cominciato a funzionare. I meccanismi dell'ingranaggio hanno trovato una controparte ricettiva e si sono riattivati. Certo, c'è voluto un mese, ma immaginate in 1 anno di pratica costante dove si può arrivare.

Un utente del forum si è perfino dovuto sopportare un mio sfogo da bimbominkia live. Ma era solo un ultimo accenno di resistenza dell'ego, paradossalmente tutto quel disagio che ho avvertito in alcuni momenti era proprio segnale del fatto che qualcosa di molto grosso voleva uscire allo scoperto.

Ricordo una delle ultime sere in cui ho sfanculato sul taxi il gruppo di amici con cui stavo per andare a giocarmi da solo un set da 8 di olandesi (213328 se mi stai leggendo, saresti stato fiero di me), tra l'altro giocato anche come si deve.

DIFFIDATE DELLE FALLITE, CHIAPPE FLACCIDE, SFIGATE, MANIACHE DEL CONTROLLO, BABBE, ITALIOTE CHE VI DICONO CHE LE DONNE DELL'EST CERCANO I SOLDI: TUTTE STRONZATE. Le donne dell'est cercano l'Uomo con la U maiuscola. I soldi possono fare parte di questa U maiuscola, come possono essere lasciati fuori.

Piuttosto sono le donne itaGliane a cercare un bambolotto smosciato che si rizzi a comando da tenere sotto controllo, se poi sto bambolotto del cazzo ha pure i soldi tanto meglio. Alle mezze donne italiote un Uomo intero fa paura.

Sapete cosa? Ho sempre avuto un po' paura delle donne italiane, le inquadravo come pericolose, come "cattive". Avere a che fare con delle VERE DONNE, vederle, toccarle, mi ha riaperto gli occhi. Le italiote non sono cattive, sono semplicemente bigotte, insicure e babbe. Però sono sclerotiche, e a volte conviene tenerle lontano.

Io ormai sono fuori da sto postaccio. Questo è l'ultimo mese che mi faccio in italia, prima di iniziare una nuova vita.

E' strano gente. E' strano. In 2 anni a trieste pochissima gente è stata in grado di donarmi bei momenti, nessuno di questi mi ha lasciato qualcosa che valga la pena portare con me.

A Budapest la gente mi ha dato tanto. Sono stati tutti molto gentili con me, ho socializzato tanto e spesso e volentieri mi rendo conto di essere stato io lo stronzo diffidente, del resto non ero abituato a gente BUONA e GENUINA, DISPOSTA A SOCIALIZZARE.

Ma si sa, quando la gente scopa è più felice, più bendisposta, e i tristi triestini effettivamente non vivono molto bene il sesso. :)

Termino qua questo post che può anche essere classificato come inutile, ma che del resto io stesso posso classificare come un post scritto per "noia" più che per altro, come tutti gli altri post che ho scritto su sto forum.

Vi auguro di cuore di scappare da questo posto. Assaggiate la cioccolata, altrimenti la merda che mangiate quotidianamente continuerà a sembrarvi "accettabile".

Come pensavi di poter avere successo con loro se le consideravi così? :)

Hapha, io non ti conosco, ti auguro tutto il bene ecc ecc, ma Trieste non è diverso da Padova e non è diverso da mille altri posti dove ragazzi scopano e rimorchiano. Io a Trieste ci sono stato un paio di volte, di sfuggita lo ammetto, ma le persone non mi sembravano diverse da quelle di Padova, oppure al limite mi sembravano più aperte.

Direi che il problema non è del posto.

Forse paritivi prevenuto (anzi, è così con certezza visto che lo hai detto pure tu), ma non ha più importanza, hai trovato un tuo habitat migliore e hai la fortuna di avere i soldi per andarci, quindi fare discorsi su adattamento, pregiudizi e profezie che si autoavverano è solo una perdità di tempo.

Buona fortuna e sempre GRAZIE DIO PER LE RAGAZZE DELL'EST!

Revsun

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...