Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

B.i.g.

Condivido quello che dici sull'Italia e sulle donne e uomini(non demonizziamo solo le donne),hanno una mentalità da bigotti,infondo veniamo presi per il culo da tutto il mondo per la stupidità degli Italiani(basta vedere la situazione politica),siamo troppo stupidi e chiusi ancora in mentalità di paese.

Però i risultati li hai anche in Italia,stavi sbagliando qualcosa di sicuro,perchè può essere difficile quanto vuoi ma se trovi il giusto modo di approciare e la giusta mentalità anche le Italiane ti daranno soddisfazioni.

Poi devi anche mettere in conto che quando sei stato a Budapest,eri in modalità "vacanza" pieno di adrenalina e libero da giudizi sociali e forse è proprio quello che sbagliavi in Italia,agivi prevenuto e senza rischiare troppo.

Buona vita,ti auguro il meglio a Budapest e resta sul forum,che la tua esperienza può sempre servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

Buonasera ragazzi, torno qua solo per approfondire un discorso che avevo accennato in un post, ma che mi sta molto a cuore.

Sia chiaro, non voglio scoraggiare nessuno dal mettersi alla prova, tanto meno voglio fare l'ennesima discussione di polemica fine a se stessa. Voglio solo dare il punto di vista di un ragazzo di 21 che nella sua vita ha viaggiato un pochino, ha conosciuto ragazze e ragazzi da tutto il mondo e soprattutto ha preso la decisione di andare a vivere all'estero da un giorno all'altro.

Come ben sappiamo in ogni cosa nella vita servono due palle così e tanto tempo da dedicarci. Serve cadere e serve rialzarsi. E' così, è stato così quando abbiamo imparato a camminare, sarà così quando da vecchi la sfida sarà andare a fare la spesa a piedi.

Nella seduzione è la stessa identica cosa: esci una sera e pigli 5 pali, esci la seconda e ne pigli 4, alla decima sera, alla ventesima sera o alla centesima sera fai l'amore con una ragazza che davvero ti toglie il fiato.

Non importa quante uscite passano dalla sera in cui ti ridono dietro alla sera in cui finisci nello stesso letto di una Venere, l'importante è che tu possa notare i miglioramenti ogni singolo fottutissimo giorno.

Come se stesse piantando un seme: per arrivare ad avere una pianta che dia frutti ci vuole il giusto tempo e la giusta cura.

Ma cosa succede se il seme dell'auto-miglioramento viene gettato nel deserto? Niente, non cresce niente. E finisci pure a rimurginare su quanto tempo, acqua e concime hai sprecato per qualcosa che non ti restituisce nulla.

Cosa voglio dire con questo?

In Italia senza dubbio esistono alcune zone, che vuoi per l'affluenza di turismo, vuoi per la vicinanza ai confini, vuoi per 1000 altri motivi, consentono all'aspirante donnaiolo di crescere parlo dell'Emilia Romagna, Roma, Milano e Torino (più o meno), Bologna, Trentino, Firenze e la Toscana, Lignano e, Jesolo d'estate e poco altro.

Fateci caso: tutti quelli che scopano su sto forum appartengono a queste zone.

Ma per quanto riguarda il resto? Siamo davvero sicuri che si possa parlare di crescere seduttivamente parlando??

Siamo sicuri che si possa ad arrivare ad avere nel proprio letto le DONNE DEI NOSTRI SOGNI.

Siete folli se pensate di si.

Per un semplice motivo. Anzi, per molti semplici motivi.

1) La bellezza scarseggia e le "belle" si sentiranno meritevoli di chissà cosa;

2) molte zone d'Italia, come la città dove purtroppo vivo attualmente, sono contaminate da retaggi sociali antichi, le donne hanno paura di darla al tipo fico;

3) molte donne itaGliane sono infinitamente babbe ed insicure e paradossalmente, il fatto di possedere un "game" vi renderà troppo pericolosi.

In poche parole... Mettiamo il caso che per sedurre con successo le belle donne in Italia bisogna possedere un livello di autostima di 100 su un massimo di 150. Mettiamo il caso che voi siate al livello 20, ma anche al livello 50 (come dei fottuti pokemon) e vogliate arrivare al livello 110, il giusto per permettervi di avere un vita sessuale SODDISFACENTE. Semplicemente non ci riuscirete, perché anche per farsi le 6 e le 7 qua vi serve un game da 100, sbatterete la testa e passerete un anno a scrivere minchiate su un foru COME HO FATTO IO. Rischiate perfino di regredire.

Ma cosa succede se prendiamo lo stesso soggetto X e lo catapultiamo in una realtà in cui la bellezza è meno rara, ci sono meno pregiudizi sessuali e l'uomo che seduce è visto bene ed è gradito?

Succede che lo stesso tizio riuscirà ad evolversi passo dopo passo, senza essere preso a calci nelle palle da ogni sfigata che si crede in diritto di trattare qualsiasi essere dotato di pisello senza rispetto.

LA MIA ESPERIENZA

Sono stato a Budapest 1 mese e mezzo, ma ci torno a vivere a Settembre. Ho baciato più ragazze in 2 giorni a Budapest che in 2 anni a Trieste.

Ho sofferto. Ho sofferto tanto. Perché a vivere in una realtà come quella Triestina (dove anche i migliori natural che ho conosciuto CHIAVANO SOLO DAL 6 IN GIU') ti ritrovi la zona di comfort che è una nocciolina. Qualcuno ricorda i miei post disperati di quei giorni qua sul forum, in cui mi lamentavo di non riuscire a compiere quel passettino in più. Beh, ho sfanculato il forum e quel passettino in più l'ho fatto, ho sentito di nuovo il tutto che fluiva come doveva fluire, ho sentito che le cose stavano cominciando a girare come dovevano girare.

Del resto... Io sono un bel ragazzo, ho stile nel vestire, ho un fisico discreto e sono 1 e 90. Sono conscio di essere un figo e perché mai dovrei dire il contrario?

Qua a trieste tutto questo però serve solo ad allontanare le ragazze da me. Strano ma vero.

E infatti sto tornando a scrivere sul forum proprio perché c'è mancanza di azione, mancanza di risultati, mancanza di prova.

Cazzo, sembra che qua le ragazze siano di gomma. Non reagiscono agli stimoli. Sembro una merda di cane, sembra che faccia schifo, sembra che non solo io non sappia sedurre, ma anche che a livello estetico io faccia cagare ai porci.

Eppure mi è bastato spostarmi di 600 km a est per TROVARE REAZIONI TOTALMENTE DIVERSE ED IN LINEA CON LE MIE ASPETTATIVE.

Il gioco della seduzione ha cominciato a funzionare. I meccanismi dell'ingranaggio hanno trovato una controparte ricettiva e si sono riattivati. Certo, c'è voluto un mese, ma immaginate in 1 anno di pratica costante dove si può arrivare.

Un utente del forum si è perfino dovuto sopportare un mio sfogo da bimbominkia live. Ma era solo un ultimo accenno di resistenza dell'ego, paradossalmente tutto quel disagio che ho avvertito in alcuni momenti era proprio segnale del fatto che qualcosa di molto grosso voleva uscire allo scoperto.

Ricordo una delle ultime sere in cui ho sfanculato sul taxi il gruppo di amici con cui stavo per andare a giocarmi da solo un set da 8 di olandesi (213328 se mi stai leggendo, saresti stato fiero di me), tra l'altro giocato anche come si deve.

DIFFIDATE DELLE FALLITE, CHIAPPE FLACCIDE, SFIGATE, MANIACHE DEL CONTROLLO, BABBE, ITALIOTE CHE VI DICONO CHE LE DONNE DELL'EST CERCANO I SOLDI: TUTTE STRONZATE. Le donne dell'est cercano l'Uomo con la U maiuscola. I soldi possono fare parte di questa U maiuscola, come possono essere lasciati fuori.

Piuttosto sono le donne itaGliane a cercare un bambolotto smosciato che si rizzi a comando da tenere sotto controllo, se poi sto bambolotto del cazzo ha pure i soldi tanto meglio. Alle mezze donne italiote un Uomo intero fa paura.

Sapete cosa? Ho sempre avuto un po' paura delle donne italiane, le inquadravo come pericolose, come "cattive". Avere a che fare con delle VERE DONNE, vederle, toccarle, mi ha riaperto gli occhi. Le italiote non sono cattive, sono semplicemente bigotte, insicure e babbe. Però sono sclerotiche, e a volte conviene tenerle lontano.

Io ormai sono fuori da sto postaccio. Questo è l'ultimo mese che mi faccio in italia, prima di iniziare una nuova vita.

E' strano gente. E' strano. In 2 anni a trieste pochissima gente è stata in grado di donarmi bei momenti, nessuno di questi mi ha lasciato qualcosa che valga la pena portare con me.

A Budapest la gente mi ha dato tanto. Sono stati tutti molto gentili con me, ho socializzato tanto e spesso e volentieri mi rendo conto di essere stato io lo stronzo diffidente, del resto non ero abituato a gente BUONA e GENUINA, DISPOSTA A SOCIALIZZARE.

Ma si sa, quando la gente scopa è più felice, più bendisposta, e i tristi triestini effettivamente non vivono molto bene il sesso. :)

Termino qua questo post che può anche essere classificato come inutile, ma che del resto io stesso posso classificare come un post scritto per "noia" più che per altro, come tutti gli altri post che ho scritto su sto forum.

Vi auguro di cuore di scappare da questo posto. Assaggiate la cioccolata, altrimenti la merda che mangiate quotidianamente continuerà a sembrarvi "accettabile".

purtroppo condivido gran parte di quello che hai scritto ,con l'aggravante che io vivo vicino foggia a decine di km da qualsiasi zona turistica di rilievo in puglia e inoltre foggia in cui cmq non vivo non si caratterizza per una vita universitaria emozionante... Che dire pure io sono stato all'estero, ho anche "socializzato" con ragazze straniere quando venivano qui ed è vero il problema è della donna italiana. Anche una 6 può tirarsela in maniera assurda , sono uscito con una 6 a maggio e oltre a tirarsela sull'appuntamento si comportava da diva. Adesso mi distraggo un po con il sarge trip che mi aspetta tra 2 giorni, poi una volta terminati gli studi vedrò dove andarmene. Tra parentesi alle città menzionate da te aggiungerei anche pescara, ci sono stato poche volte ma sembra avere una vita universitaria decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Il punto è questo gente.

A trieste è possibile scopare, certo, ma anche i natural molto forti che ho conosciuto scopano solo dal 6 i giù come ho scritto prima.

Le occasioni dal 6 in giù le ho anche avute. Ma me ne sbatto, continuo a fare la fame piuttosto che abbassarmi a tanto.

E vi dirò di più: all'inizio dell'anno, fino a natale, qua a trieste giocavo anche di più di quanto facessi a budapest, ed ero anche più in forma, però nulla di nulla, solo UG, croate

E' normalissimo che voi che continuate a restare in questa nazione non vogliate accettare quello che vi ho detto, vi capisco. E non è certo detto che le eccezioni non si trovano, magari perché no, anche tra le triestine (anche se fino ad oggi ho incontrato solo friulane acide, insicure e represse).

Ma di certo è da pazzi insistere sul fato che qua le cose siano NORMALI.

Rispondendo a The Presdent (con cui condivido moltissime cose), ti dico si e no. E' vero che viaggiando ci si libera dei complessi. Ma è anche vero che inizialmente per me trieste era comunque uno spostamento di 1400 km: non sarebbe dovuto accadere lo stesso qua?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hapha, noi ci conosciamo quindi penso di potermi prendere la libertà di dirti tranquillamente come la penso ;)Da quello che scrivi traspare molta, troppa insicurezza in te stesso, che in effetti stona con la tua "prestanza" fisica...Penso anche che tu abbia una clamorosa e ripeto, di nuovo, secondo me ingiustificata paura, ma forse sarebbe meglio dire terrore, del rifiuto.Sai capisco benissimo cosa vuol dire abitare in provincia, io vivo in una città del Piemonte di 90mila abitanti e le differenze rispetto anche solo a Torino, città in cui lavoro e che mi è capitato qualche volta di frequentare la sera con i ragazzi della Torino crew, sono davvero abissali. Sono stato anche in città dell'est come Riga, che dal punto di vista anche solo della proporzione donna/uomo e soprattutto della qualità delle stesse è assolutamente imparagonabile a qualsiasi realtà itagliota...Quindi a questo punto le possibilità sono due: o ci si trasferisce, come hai fatto tu (a proposito, quali sono i motivi del tuo trasferimento? Studio? Lavoro? Mia curiosità...), andando a vivere in un contesto sicuramente molto migliore del nostro, oppure si trova il buono (che cmq c'è, e tutto sommato non è poco) di questo paese, dal punto di vista seduttivo.Piuttosto ti pongo un amichevole quesito: sei sicuro al 100% che la questione vera, reale, sia il luogo, e non sia tu stesso? Secondo me è un nodo importante da risolvere, perché se si tratta solo del luogo beh, direi che la soluzione l'hai praticamente trovata :) ma se si tratta di qualcosa di più profondo, che riguarda te stesso e la tua sfera personale, penso che la soluzione non sarà certo quella di cambiare paese o continente, credendo di scappare da qualcosa mentre invece stai scappando da qualcuno, te stesso, e come diceva anche Ligabue in "Radiofreccia", da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx....Insomma, sicuramente un po' ti invidio per quello che ti aspetta in quel di Budapest (anzi, mi prenoto anche io per l'invito che hai lanciato di passare a trovarti :p) ma penso che sia importante per te capire quali sono i reali motivi della tua "fuga".Prendi le mie parole solo come un amichevole punto di vista, mi raccomando, non voglio fare il maestro di vita di nessuno, ci mancherebbe ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Le differenze culturali la fanno da padrone . Italia paese latino cattolico , Ungheria paese dell'europa dell'est cattolico di etnia magiara. Le differenze culturali sono enormi.

Io che sono oriundo ,argentino-italiano , ti posso assicurare che anche se l'Argentina ha molte affinita con l'Italia il game cambia di molto. Ho notato la differenza anche con rumene , russe , spagnole tutte molto diverse le une dalle altre.

Comunque ultimamente preferisco sedarmela piuttosto di averla facilmente , c'è più gusto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Apha, questo tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra, secondo me inconsciamente sei venuto qui solo per pulirti la coscienza dicendo "ragazzi io non ci sono riuscito ma era impossibile farcela, e poi io sono stato svantaggiato perche' sono un figo (?!?!?!) e perche' tutte le altre sono di gomma".

Se non sei riuscito a farcela qui in Italia e' solamente colpa tua, e di nessun altro.

E poi basta con questo fatto del "sono troppo figo", cosi' fai diventare la tua bellezza uno svantaggio!

Le donne se ne fottono se sei bello, anzi, ci giocheranno a palla con te finche' continuerai a vivere il tuo "essere figo" in questo modo. E' sai perche' lo dico? Perche' anche io non posso certo lamentarmi del mio aspetto fisico. Sono 1.85, spalle larghe, bel viso, mi hanno chiesto piu' volte di fare il modello e ti diro' che a un certo punto mi sono montato la testa. Ma ho capito una cosa: non basta essere belli, devi vivere la tua situazione in maniera costruttiva, altrimenti ti si ritorcera' contro!

Anche io ho passato un periodo a pensare che avessi diritto alla figa solamente per il fatto di essere bello. Questo chiaramente le donne lo sentivano e si sono divertite un mondo nello smontarmi psicologicamente pezzo per pezzo come fossi una Lego.

Capisco la tua situazione, perche' e' verissimo che quando le donne hanno a che fare con un "figo" (come lo chiamo tu) si aspettano sempre il doppio rispetto ad un altro, e questo all'inizio puo' metterti a disagio, specie se ti senti in dovere di proteggere l'idea faraonica che ti sei fatto del tuo essere figo.

LASCIA STARE STE STRONZATE, pensa solamente a goderti l'interazione con le ragazze, solo a quel punto la tua bellezza diventera' un punto di forza.

Posa per terra questo scudo che evidentemente ti porti dietro, altrimenti non riuscirai mai a crescere seriamente.

A trieste è possibile scopare, certo, ma anche i natural molto forti che ho conosciuto scopano solo dal 6 i giù come ho scritto prima.

Tanto per chiarire, quelle sopra al 6 rimangono vergini?

E' normalissimo che voi che continuate a restare in questa nazione non vogliate accettare quello che vi ho detto, vi capisco.

Facciamola breve Apha: qui c'e' gente che scopa tanto e con ragazze dall'8 in su. E' tutta fortuna allora?

NON GIUSTIFICARE LA TUA SITUAZIONE, CAMBIALA!

:)

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha
Inviato (modificato)

Boh, mi sembra di parlare con dei sordi.

COME FATE ANCORA A DIFENDERE L'ITALIA? Vi sto immaginando così.

992941_309065889239818_1557155161_n.jpg

Sedurre con successo in itaGlia è possibilissimo.

Se poi sei un terrone in una città leghista, forse un po' meno.

Se ti rendi conto che le più belle ragazze stanno con degli sfigati (ma davvero sfigati cazzo, falliti, mezzi uomini, mascolini come una margheritina nel prato) con i soldini (e qua fatevi avanti, coraggio, venite a dirmi che sono i soliti luoghi comuni, venite a dirmi che sto cercando di autoconvincermi!! :)) forse ti deprimi un po'.

Se poi fai un viaggetto e la prima cosa che noti che quando guardi la ragazza dello starbucks negli occhi questa si eccita e regge lo sguardo, mentre se lo fai a casa tua si irrigidiscono e ti mandano a male.

Se poi, a trieste, vedi una ragazza che ti piace, fai in modo che lei si interessi a te, l'approccio viene portato a termine con successo, ma vedi che quando lei sente il tuo accento non proprio "triestino" qualcosa si spegne e scappa via, beh, allora sfanculi tutto.

E ste cose avrei preferito tenerle per me, tanto mi direte "eh ma no, lui è insicuro, ecco perché scappa".

Certo. Bisogna essere MOLTO INSICURI per andare a VIVERE DA SOLI A 21 ANNI IN UNA CITTA' ENORME DOVE MANCO PARLANO L'INGLESE.

SONO DAVVERO MOLTO INSICURO. INSICURERRIMO DIREI.

MA CI SIETE O CI FATE?

SECONDO ME BISOGNA ESSERE INSICURI PER CONTINUARE A DIFENDERE LA PROPRIA CONVINZIONE CHE LE DONNE ITALIANE IN FONDO SIANO APPOSTO. BISOGNA ESSERE DAVVERO TANTO TANTO INSICURI, E ANCHE UN PO' BABBI.

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

L'ho gia' detto ma lo ripeto.

Con le ragazze dell'est NON serve il game e non serve saper sedurre.

Devi solo esplicitare interesse. Devi, sostanzialmente, solo essere estroverso e fisicamente "piacevole".

La i maschi non le cagano. Ovvio che se le caghi concludi.

Ottima qualità, ma con la seduzione non c'entra niente.

P.S. Una delle mie migliori amiche di sempre è ungherese, Zjta.

SI CERTO, AGGIUNGIAMOCI ANCHE CHE LE RAGAZZE UNGHERESI SONO TUTTE TROIE, COSI' ABBIAMO COMPLETATO LE FIERA DEI LUOGHI COMUNI.

Non serve saper sedurre. Certo certo, come no. E io sono Batman, faccio 600kg di panca raw, e mangio scoiattoli a colazione.

Dipende cosa intendi per seduzione: se per seduzione intendi il doversi sobbarcare tutto il mare di insicurezze, isterismi, nevrosi, fissazioni della ragazza media italiana, continuando a insistere nonostante il mare di merda che ti buttano addosso per avere conferme del fatto che "le desideri davvero", allora forse hai ragione.

Ma io non ci sto.

Il mio pene ha un valore e, se da una parte è verissimo che s'ha da fare gli uomini e prendere l'iniziativa, assumersi la responsabilità eccetera, è anche vero che dover sopportare mari di merda ogni volta mi sembra eccessivo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Non è una cosa facile esplicitare interesse ed essere sempre estroverso...

Chi riesce a farlo ha la mia invidia.

Ti sto solo dicendo che , se tu fossi un venditore, andare da un cliente che ha bisogno del tuo prodotto e venderglielo, non fa progredire te nelle tue qualità di venditore.

Andare da uno che NON SA di averne bisogno, che magari neanche ti vorrebbe ricevere, e alla fine farlo contento con il tuo prodotto.... è un altra cosa.

Quello delle "tutte troie" è solo una cosa nella tua testa, purtroppo per te.

Beh, ti do una bella notizia: TUTTE le donne HANNO BISOGNO del pene, anche quelle che fanno finta di "poter fare a meno degli uomini".

Perché mai dovrei vendere il mio prodotto a 20€ e vederlo maltrattato, quando posso venderlo altrove a 500€ e vederlo rispettato?

C'è a chi piace svendersi evidentemente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...