Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

w00z

Secondo me stai generalizzando un pò troppo..

è vero che le straniere sono moooolto aperte ma se anche i natural si fanno quelle dal 6 in giù.. mi spieghi chi si fa quelle più belle? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Secondo me stai generalizzando un pò troppo..

è vero che le straniere sono moooolto aperte ma se anche i natural si fanno quelle dal 6 in giù.. mi spieghi chi si fa quelle più belle? :)

(modesta opinione personale, non voglio farne legge)

Io ho avuto modo di vedere che dove vivo io, per scopare parecchio occorre essere o suoi fidanzati (altrimenti passerebbero per troie... questo concetto in altre città d'Europa neanche lo pensano... Altro punto a favore di chi dice che le italiane sono complessate) (guarda anche come passano da un fidanzato all'altro con velocità.... Dire che sono suoi fidanzati le mette a posto la coscenza ;) ), o essere seriamente fighi e/o ultra-popolari, o molto alpha, o comunque bisogna avere taaaaaaanta esperienza.

Generalmente, per una persona normale, con un medio circolo sociale, con un aspetto normale ecc ecc, in media è più difficile scopare con continuità (con continuità non significa una al mese) quì rispetto ad altre città europee o mondiali.

Questa è la mia esperienza, che può essere giusta o sbagliata.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

COMUNQUE LO SCRIVO PURE QUA.

DOMANI O SABATO CREDO PROPRIO CHE ANDRO' A JESOLO O LIGNANO A FARE UN PO' DI SARGE COME CRISTO COMANDA.

SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI O VUOLE PROPORMI QUALCOSA MI FACCIA SAPERE.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Non devi svenderlo. Devi imparare a venderlo.

Perche' cosi non c'è crisi o paese che tenga. Non si puo' sperare di avere sempre la congiuntura favorevole.

Avrai anche un altra età e altri interessi un giorno. Magari anche un lavoro che non ti permetterà di stare li.

Ma è solo la mia opinione.

Rispetto la tua.

E fai bene ad andare li se puoi adesso. ;)

Chiudo :)

Senti, rispetto il fatto che hai 39 anni, io scrivo con l'orgoglio di un 21enne problematico.

Ma io non devo vendere proprio un bel niente... :) Non sono un oggetto e non credo di poter essere oggetto di comprevvendita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Concordo sul fatto he in Italia sia tutto più difficile. Questo non vuol dire che le italiane siano peggiori , migliori oppure matte , ma che l 'influenza culturale ( religione , società , media ecc.) è diversa. Molte straniere sono spesso molto appetibili per il solo fatto che la mancanza di molte barriere socio/culturali le rendano più " facili".

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

hapha non tutti conoscono la ragazza del nordest.... ;) fanno tutto facile...

perché qualcuno deve spiegarmi quando in un supermercato approcci una ceca giovane sui 20 che da perfetta sconosciuta regge il game e accetta il tuo open...

mentre una coetanea italiana e meno gnocca ti manda subito a quel paese...

Modificato da Friulano80
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

... che in Italia le cose non siano tutto questo splendore, ormai è appurato.

... che anche io ogni tanto vedendo alcune cose, ci rimango di merda, è appurato pure quello.

Io ti ho conosciuto, e mi stai simpatico e sembri anche una persona brillante.

Però senza offesa, con le ragazze, non ci sai fare.

Hai una mentalità sbagliata e vuoi dimostrare, spesso e volentieri, una sicurezza che non c'è.

Anzi, da quel poco che ho potuto vedere, a volte hai un modo di fare leggermente " aggressivo " che fa totalmente chiudere le ragazze.

Oltre a questo, abbina il tuo comportamento al fatto che sei grosso come HULK, e grazie al cazzo che le ragazze si bloccano... :)

Non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti, perché non lo è.

Volevo solo dirti come la penso.

Senza rancori.

Divertiti e buona fortuna per tutto.

Un abbraccio,

Luca.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

mentre una coetanea italiana e meno gnocca ti manda subito a quel paese...

Ma dove?!?!

A me mi avranno mandato pochissime volte a fanculo e chi l'ha fatto di sicuro era un acidella del cazzo piena di problemi.

Qui stiamo estremizzando un po' troppo,ragazzi non sono demoni le ragazze italiane avete un po' una visione distorta,non vi capisco.

Va bene che sono chiuse rispetto agli altri paesi ne ho avuto la conferma quando sono emigrato,ma questa non deve essere una scusa dei vostri fallimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Ciao Luca, è la tua opinione e la rispetto.

Se tu avessi ragione probabilmente le ragazze si dovrebbero spaventare in tutto il mondo, invece si spaventano solo le italiane.

Fuori, stranamente, le cose vanno diversamente. Sempre il solito discorso.

Ma poi... Quando mi hai visto all'azione? Scusa eh... o.O

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...