Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

^X^

Di che razza sei?

Io e te dovremmo fondare il club dei quarantenni sadici eh eh

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Caro mio, viviamo in un paese dove la disoccupazione femminile (non per scelta nostra) è altissima. Per tutti ma sopratutto per le donne trovare un lavoro è molto difficile. Per questo già da piccole ci addestrano a trovare un uomo benestante e lo fanno le stesse madri che a causa di una cultura retrograda hanno perso il proprio lavoro..rifletti prima di criticare.

Tecnicamente questa considerazione è in contrasto con il topic che hai aperto sulla moralità sessuale femminile

Se ti hanno addestrato, ti hanno addestrato male ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Quante generalizzazioni. Nel tuo profondo mi sembri un maschilista che considera le donne come farfalle da collezione, in cui vive l'idea della donna come un buco che deve starci per soddisfare un uomo! No. Le donne si concedono per loro piacere. pensi che le triestine sono allegre? perche dovrebbero far felici i triestini? solo voi avete esigenze sessuali? Se anche tu vittima di quei tabu che vuole le donne come fatte di gomma. Le italiane è vero sono piene di tabù perche in italia resistono dei retaggi sul sesso tipo che le ragazze serie non devono fare sesso se non con un ragazzo fisso per amore. Che ci vuoi fare? e' questa la mentalità a noi donne non piace?

Pensi che ci piaccia?

Allora perche ti sei messo a sparare a zero sulle italiane?

Forse non sai sedurre o forse i modi di sedurre una donna variano da cultura a cultura.

Le italiane sembra che se la tirino ma è un fattore culturale. Qui gli uomini pensano che se una ti sorride o ti guarda è perche è una facile o disponibile.

Forse le italiane siono stanche di essere considerate degli oggetti e quindi non si concedono. In Italia per una donna è facile scopare, gli uomini sono troppo appicciicosi e per questo abbiamo imparato a fare di più le preziose. Per quanto riguarda i bigottismi non sono solo le donne (che ricevono un educazione sessuale rigida, infatti sento molte fidanzate "bloccate" a letto) m anche degli uomini. Sbaglio o voi siete i primi che date della zoccola a chi si concede subito?

Allora perche poi lamentarvi se poi le donne sono piene di tabù e anche se siete stragnocchi non ve la danno?

Sul fatto dei soldi sono luoghi comuni, ovivo però che in Italia è considerato meno puttanoso (e quindi meno scandaloso) concedersi o fidanzarsi con uno per interesse piuttosto che per piacere. Questa è proprio una mentalità del cazzo che con un pò di impegno anche da parte di voi maschi (che siete i primi a criticare sparirà). Non credo che tu vorresti che tua figlia la desse a destra e a manca. Qui si svela l'ipocrisia dell'italiano medio: tutte devono essere facili tranne mia figlia, mia madre, mia sorella e mia futura moglie.

Aspetta. Io sono il primo a scagliarmi contro il maschilismo e dire che il problema inizia dai maschi.

Quante ragazze si piastrano i capelli, badano alla linea in maniera notevole, cercano di essere furbe, impostano il loro equilibrio chiedendosi dove sbagliano.

Però alcune donne, anzi moltissime, sono iperadattive. Sai quando Darwin parlava di sopravvivenza dei più adattivi?

Adattivo non significa moralmente migliore, più forte o più razionale, adattivo significa che fa ciò che serve per raggiungere un determinato obiettivo.

La madre chiede alla figlia di andare a messa? I maschi la mandano a quel paese e le femmine si convincono che è buono andare a messa.

I maschi additano le troie? Le donne invece di mandarli a quel paese si adattano

I maschi le vogliono magre, belle, toniche, fighe? Le donne invece di mandarli a quel paese si adattano

La mamma chiede alla figlia di andare bene a scuola? Hai mai sentito dire che le donne vanno meglio dei maschi a scuola?

Qualsiasi cosa si chieda ad una donna, creandogli disagio se non lo fa, e moltissime donne si adattano. Anzi, introiettano quella regola facendola propria. Diventa un loro bisogno.

Sto generalizzando dicendo che tra le donne questi atteggiamenti sono più diffusi che tra gli uomini. Conosco molte donne per cui è così.

è vero, le donne subiscono forti pressioni e inique, ma il problema è che se ne fanno spesso complici. è un po' come quando si sente dire che alle donne piace lo stronzo o che donne vessate dal marito non lo denunciano (i meccanismi psicologici alla base di questi due fenomeni sono in qualche modo simili).

Tutta la nostra società condiziona la donna in senso negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Aspetta. Io sono il primo a scagliarmi contro il maschilismo e dire che il problema inizia dai maschi.

Quante ragazze si piastrano i capelli, badano alla linea in maniera notevole, cercano di essere furbe, impostano il loro equilibrio chiedendosi dove sbagliano.

Però alcune donne, anzi moltissime, sono iperadattive. Sai quando Darwin parlava di sopravvivenza dei più adattivi?

Adattivo non significa moralmente migliore, più forte o più razionale, adattivo significa che fa ciò che serve per raggiungere un determinato obiettivo.

La madre chiede alla figlia di andare a messa? I maschi la mandano a quel paese e le femmine si convincono che è buono andare a messa.

I maschi additano le troie? Le donne invece di mandarli a quel paese si adattano

I maschi le vogliono magre, belle, toniche, fighe? Le donne invece di mandarli a quel paese si adattano

La mamma chiede alla figlia di andare bene a scuola? Hai mai sentito dire che le donne vanno meglio dei maschi a scuola?

Qualsiasi cosa si chieda ad una donna, creandogli disagio se non lo fa, e moltissime donne si adattano. Anzi, introiettano quella regola facendola propria. Diventa un loro bisogno.

Sto generalizzando dicendo che tra le donne questi atteggiamenti sono più diffusi che tra gli uomini. Conosco molte donne per cui è così.

è vero, le donne subiscono forti pressioni e inique, ma il problema è che se ne fanno spesso complici. è un po' come quando si sente dire che alle donne piace lo stronzo o che donne vessate dal marito non lo denunciano (i meccanismi psicologici alla base di questi due fenomeni sono in qualche modo simili).

Tutta la nostra società condiziona la donna in senso negativo.

... secondo te il problema sarebbe che le donne "ci obbediscono troppo" ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

... secondo te il problema sarebbe che le donne "ci obbediscono troppo" ? :D

No. Che si lasciano condizionare troppo quando gli si crea disagio (dalle madri, dalla chiesa, dai modelli televisivi, da chi le giudica, da chi gli chiede di comportarsi in un modo o nell'altro).

A tutti piace valorizzarsi, ma nel giro di 20 anni le donne sono passate dal non piastrarsi i capelli ed essere qualche kg sovrappeso a inseguire i modelli di bellezza proposti dalla TV in maniera assurda.

Guardando solo i fatti (le parole, le idee, le giustificazioni pseudorazionali non contano) tu chiediti questo: quante donne si omologano pesantemente ai modelli di bellezza proposti dalla televisione. Quante provano disagio se non riescono ad arrivare a quei modelli? Quante provano vanità se riescono ad adattarvisi?

La vanità, il narcisismo, sono forme di forte insicurezza. Basta cercare su google "vanità psicologia" per averne la riprova.

Pensa anche alla seduzione, quante volte senti dire che si deve creare disagio tramite freeze? Premiarle o punirle tramite disagio?

Ma ribadisco, non è colpa delle donne. Freud scrisse: "C’è una storia dietro ogni persona. C’è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali e alcune volte è impossibile cambiarli". Se fosse una donna, ok, ma quando parliamo di un trend che coinvolge milioni di persone è chiaro che parliamo di retaggi culturali e modelli televisivi.

E soprattutto, è solo la mia opinione, condivisibile o meno. Ognuno è libero di condividerla o meno. Non sono nessuno per imporla.

Modificato da greg.house
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Guardando solo i fatti (le parole, le idee, le giustificazioni pseudorazionali non contano) tu chiediti questo: quante donne si omologano pesantemente ai modelli di bellezza proposti dalla televisione. Quante provano disagio se non riescono ad arrivare a quei modelli? Quante provano vanità se riescono ad adattarvisi?

La vanità, il narcisismo, sono forme di forte insicurezza. Basta cercare su google "vanità psicologia" per averne la riprova.

Stai dicendo che tutti quei tizi che vedo fare palestra, depilarsi, lampadarsi, andare dall'estetista, farsi le sopracciglia e interessarsi di moda ...

... in realtà hanno la vagina ?

Mentre invece tutte quelle chiattone orribili coi baffi che mi guardano storto al supermercato quando le squadro inorridito invece hanno il pene ?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

greg.house

Stai dicendo che tutti quei tizi che vedo fare palestra, depilarsi, lampadarsi, andare dall'estetista, farsi le sopracciglia e interessarsi di moda ...

... in realtà hanno la vagina ?

Mentre invece tutte quelle chiattone orribili coi baffi che mi guardano storto al supermercato quando le squadro inorridito invece hanno il pene ?

;)

A livello psicologico, quando si vuole avere ragione, ci si concentra su determinate affermazioni tralasciando le altre. è uno strumento di difesa che usiamo per salvaguardare le nostre certezze e le nostre convinzioni. Un altra tecnica è quella di screditare la persona con cui stiamo parlando. Un'altra ancora quella di estremizzare o saltare passaggi logici.

Io mi depilo, faccio palestra, vado dall'estetista e mi faccio le sopracciglia. Io sono un uomo. Tanti uomini fanno la stessa cosa. Questo è sufficiente a dimostrare che le pressioni sociali che investono uomini e donne sono paragonabili?

Oggi molti uomini e molte donne sono fissati con l'estetica, è vero. E questo cosa dimostra? Che lo sforzo di uomini e donne è analogo? Che non ci sono differenze psicologiche significative legate al sesso? Prova ad esplicitare uno ad uno i passaggi logici e ti accorgerai che ne hai saltati a decine.

Questo significa che ho ragione io? No. Significa solo che ognuno è libero di trarre spunto da determinate osservazioni e riflettere o continuare a credere ciò che vuole. La psicologia insegna che Il cervello cerca sempre conferme a ciò di cui è già convinto.

Vuoi qualche altro spunto di riflessione? Quanti uomini anoressici conosci? E quante ragazze?

Sai quali sono i presupposti di questa malattia?

Conosci qualche ragazza davvero in fissa per la linea? Tanto da provare un forte disagio se ingrassa? Tanto da essere sottopeso secondo la medicina?

Quante ore passi a settimana a parlare con le donne? Ad ascoltare cos'hanno da dire?

Alla fine, ripeto, ognuno ha il suo punto di vista. Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

I matrimoni andrebbero banditi per legge.

Quanto di meno naturale esista, quanto di più destinato al fallimento.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Quante ore passo a settimana ad ascoltare le donne?

Ad ascoltarle, zero.

A fotterle, diverse.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Tecnicamente questa considerazione è in contrasto con il topic che hai aperto sulla moralità sessuale femminile

Se ti hanno addestrato, ti hanno addestrato male ;)

Stai veramente cercando di convincere una donna usando la logica e facendole notare una sua contraddizione? :shok:

Mi stai diludendo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...