Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

greg.house

Continuo a non capire qual'è il punto della discussione ... o meglio della piega che ha preso la discussione ...

Io la riassumerei così:

le cause profonde dei nostri problemi, individuali e collettivi, vanno cercate nei presupposti: i modi di pensare che non mettiamo mai in discussione.

Il pensiero dicotomico-dogmatico si nasconde spesso nei nostri presupposti, ed è alla radice di moltissimi problemi. Sul suo terreno i semi dell’assolutismo

http://www.mauroscardovelli.com/PNL/Consapevolezza_di_se/Pensiero_dicotomico.html

Modificato da greg.house
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Nuccio

A 17 anni è diverso.

Ignavi e lamentosi? Perché? Io non mi sto lamentando, anzi... Sono felice del fatto che tutto questo sarà solo un ricordo... :)

Però che cazzo, non avevo niente da fare, mi sembrava giusto far sapere al resto della ciurma come stanno le cose... :)

Io sono sempre io, a Budapest come a Trieste come a Lecce come a San Francisco, Chicago, Dublino, Londra e tutte le altre città dove sono stato.

Eppure...

A Budapest sai che facevo? Pigliavo, sfanculavo il mondo... Uscivo da solo conscio del fatto che ci fosse un mondo ad attendermi. A volta baciavo qualche ragazza, a volte conoscevo gente simpatica e ci facevo serata senza preoccuparmi del resto, a volte non ero dell'umore adatto e mi limitavo a starmene per i cazzi miei. MA ALMENO VIVEVO.

Se qua a Trieste esco, esco solo, sono solo, se attacco bottone mi prendono per un malato di mente... Per un terrone che sta architettando qualcosa.

E quindi... Speigami... Perché ignavi e lamentosi? Sto solo mettendo per iscritto la verità, nient'altro che la verità, solo la verità.

Perché 'sti ragazzini italiani devono capire come stanno le cose. devono capire che la realtà in cui vivono è una realtà malata, fatta di gente malata.

I giovani all'estero viaggiano. Con due soldi, prendono e partono, hanno un metro di paragone con l'esterno.

I giovan italiani restano confinati nelle loro realtà provinciali e non si rendono conto di cosa voglia dire "vita sociale".

SOCIALE.

SOCIALE.

SOCIALIZZARE.

S O C I A L I Z Z A R E.

In gran parte d'italia socializzare è STRANO.

Figurati sedurre. Figurati pretendere di fare sesso con qualcuno che ti attrae.

L'APOTEOSI DELL'ASSURDITA'.

Viaggiate se potete.

Viaggiate perché solo così potrete crescere e migliorare questo paese.

Mi Sa! Che il ragazzo qua la dice giusta...siamo mal messi Trieste...almendo mi rendo conto di perche non combino na fava....almeno non e colpa mia Modificato da Nuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...