Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

Questa è una delle false credenze che viene socialmente instillata fin da bambini: lavora duro, vedrai che così un giorno sarai ricompensato; il lavoro rendere liberi; scegli la strada in salita.

Quante volte avete sentito dire: "è troppo semplice" per evitare di fare qualcosa in cui si aveva paura di fallire? perchè se sbagliate qualcosa di facile allora siete dei fallimenti. Molto meglio fare qualcosa di molto difficile. Se sbaglio allora penso che poteva capitare a tutti mentre se invece riesco a farcela sono un grande. E' l'ego che fa scegliere la strada più difficile per autodifesa ed autocompiacimento.

La strada più corta è in realtà spesso la migliore. Ti faccio un esempio.

Hai finito la benzina, la macchina non si avvia più perché sei proprio a secco e puoi andare a piedi ad un distributore a 20km o 5km. Cosa scegli? di farti 20km per poi essere più soddisfatto perché ti sei lasciato il difficile alle spalle e non ti succederà probabilmente mai più niente del genere o di farti solo 5km? Beh certo, il tuo ego potrebbe farti scegliere i 20km, la sfida, la cosa più difficile ma non ne avresti nessun vantaggio. Conosco infatti persone che sceglierebbero di fare i 20km, ad esempio mio padre. Gli basterebbe una scusa tipo: "lì la benzina costa 1 centesimo in meno al litro".

Mentre tu scegli quale strada sia meglio prendere io telefono ad un taxi o un amico, nel frattempo rimango tranquillo in macchina ad ascoltare musica, leggere e giocare col cell. Poi mi faccio dare un passaggio al distributore, compro una tanica, faccio il pieno di benzina e mi faccio riportare alla macchina. Poi ringrazio l'amico o pago il taxista e arrivo a casa felice e soddisfatto mentre tu stai ancora scegliendo se fare 20 o 5 kilometri.

Magari ti senti ingannato perché ti ho dato solo 2 scelte ma in realtà sei tu che ne hai viste solo due. E' importante riuscire a "pensare fuori dalla scatola". Sì perchè la società una scatola e noi ci siamo dentro.

In ogni caso concorderai che non ha senso fare 20km a piedi quando puoi farne un quarto o chiamare un taxi. Se volete una vita serena scegliete la strada più corta e semplice. Se volete uniformarvi come pecore (o come uomini, perché l'uomo è geneticamente portato ad uniformarsi: il condizionamento sociale è molto potente e niente di nuovo) alla massa fate come la massa ma diventerete come la massa: nevrotici perché siete portati a fare cose senza senso ed una parte di voi lo sa anche se non vuole ammetterlo per paura della reazione di quelli che gli stanno attorno. Il sistema si autoregola e noi ne facciamo parte, la sua matrice è nascosta, e noi siamo la sua fonte di energia, come su Matrix.

Se ci ripensi non ha molto senso fare 20km invece che 5 però scommetto che ti è successo di farli almeno una volta nella tua vita, almeno simbolicamente. Se ci ripensi ora, cosa ci hai guadagnato a livello pratico a parte un pò di soddisfazione personale? e cosa ti rimane di quella soddisfazione oggi?

Forse effettivamente è insensato scegliere la strada più ardua, non pensi?

il tuo discorso è pefetto e molto logico e la connessione con la seduzione è praticamente pari a zero.

se mi parli di lavoro o di come diventare ricco ti dò pienamente ragione.

se mi parli di seduzione questo è un discorso che non puoi fare perché il lavoro che faccio io per migliorarmi non è un lavoro duro, è un lavoro di miglioramento intelligente, il lavoro duro lo facevano i miei nonni ad andare a cavare il carbone sotto terra, ANDARE DA UNA RAGAZZA PER CONOSCERLA ESSERE RIFIUTATI E LAMENTARSI CHE IN ITALIA NON SI PUò SCOPARE QUELLO è VERAMENTE DA STUPIDI e sto facendo un complimento

qui si tratta semplicemente di imparare a sedurre

il campo italiano è più difficile e impari più cose

il campo ungherese è più facile e impari praticamente niente

se vuoi diventare un seduttore vai fai le cose e le impari, se vuoi SOLAMENTE scopare ed evidentemente se sei iscritto qui non sei soddisfatto della tua vita sessuale, ma non vuoi neanche impegnarti a provare a sargiare, ti ripeto è pieno di siti di incontri, vai la e scopi quanto vuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Concordo con quanto detto da Aceofspades....quella di Haphahapha è una sua scelta...criticabile o meno. Forse per alcuni sembra la decisione più semplice...ma chi se ne frega...è lui che deve vivere la propria vita ed è grande abbastanza da capire quello che vuole dalla sua vita. C'è a chi piace fare la vacanza con il viaggio organizzato e c'è a chi piace organizzarsi per proprio conto. C'è a chi piace la strada semplice e c'è a chi piace la strada difficile. Ognuno di noi sa quello che vuole.

In bocca al lupo per tutto, HaphaHapha.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio essere un perdente che a Budapest chiava le 8 e le 9 che un "grande seduttore" in itaGlia che si chiava le 5, le 6 e le 7 (che poi ci credo poco che le 7 ve le fate davvero, ma vabbè).

non puoi generalizzare così, sei TU che in ItaGlia, come la chiami tu, non si tromba hb 8 9 10, perché io di ragazze di quel tipo vergini non ne conosco e ne conosco a bizzeffe di ragazzi che se le trombano

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan

Scusate se mi permetto,

Non voglio offendere nessuno e spero che manteniate bene in mente questa premessa.

1. Chi disprezza il proprio paese è complice del suo degrado.

Per tanti versi l Italia fa schifo, ha dei problemi seri, grossi. Vero. Ma non sono certo le ragazzine di 20 anni il problema di sto paese!!!! Ma per favore!! Il tuo paese lo devi amare, io amo l Italia e amo gli italiani, anche quelli scemi perché mi fanno divertire, anche le ragazzine menose che vanno in giro infighettate a farsi le vasche in centro, sono interessantissime perché è veramente difficile trovare una persona davvero vuota.

2. L italiano all'estero è il top.

Io non so che genere di viaggi fate, come siete, come vivete...ma se non siete personaggi da 2 lire, quando andate all estero ( soprattutto fuori dall Europa) il solo fatto di essere italiani vi da una marcia in più. Savoir faire, parlantina, cultura, eleganza ( non vuol dire girare in completo..)

Detto questo secondo me non si può pretendere di conquistare un ragazza semplicemente andando li a fare il provolone. Qua si parla sempre di questo mi pare, si ci può stare qualche volta, ma non è il mio modo di vivere la cosa. Io sarò diverso come indole ma personalmente mi conquisto sempre le platee, faccio amicizia con tutti, voi la chiamate friendzone? Io faccio friendzone..è molto più facile conquistare una ragazza dopo che hai già conquistato il suo gruppo sociale, tante volte sono loro che ci provano con me, e io a volte ci gioco, do spesso dei mezzi pali, e sapete perché? Provate un po' se vi capita..

Insomma io credo che ci siano dei posti dove non si riesce a vivere.. Ma non le città italiane dai! Parlo tipo della Lapponia, li si che ti rompi il cazz ma a Trieste? Andiamo! Probabilmente sei tu che cerchi troppo la botta quando invece dovresti prima creanti un contesto sociale che ti valorizzi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Anzi... quello a sinistra sono io, non si vede la faccia ma non cagate il cazzo, solo in privato. 5€ lol

attachicon.gifio.png

In effetti ti devo dare ragione ...

... inquieti un po' anche me, figuriamoci le fanciulle :smily961:

PS : ma non sei triestino, vero ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

RAGAZZI, ABBANDONO IL TOPIC.

Come al solito questo forum si rivela essere per quello che è: un ammasso di BABBI.

Tra uno che paragona sesso e calcio, Fraz (messo in lista ignore, ciao Fraz) che mette mi piace ad ogni post in cui mi si viene a dare contro, un po' d'altra gente conosciuta live che se la prende a male perché non me la cago più di tanto, tra chi mi accusa di avere un game scarso (e vabbè alla fine pensate che volete) e chi è convinto che io sia un fake...

Ma alla fine? A me che cazzo ne torna a stare qua a discutere? La noia fa brutta scherzi.

Tra un mese io sono via. Metto un piede in discoteca e mi ritrovo 2-3 pezzi di fica ventenni che in italia vi ci masturbate guardandole in TV o nei privè che mi sbattono il culo addosso.

Ma no eh, sono un perdente, devo restare qua, avete ragione, solo così sarò un grande seduttore.

Meglio essere un perdente che a Budapest chiava le 8 e le 9 che un "grande seduttore" in itaGlia che si chiava le 5, le 6 e le 7 (che poi ci credo poco che le 7 ve le fate davvero, ma vabbè).

VI SALUTO.

Ahahahahahahahahah se ci credi almeno tu in quello che hai detto continua pure, e ti ritroverai tra 10 anni nello stesso esatto punto in cui sei adesso: nel torto piu' totale, ma straconvinto di aver ragione. Senza risultati eh, ma convinto di aver ragione.

S.Barney contattami in privato che ti do il profilo facebook, ti fai un giro tra le mie foto e poi ti rimuovo, così sei contento.

Anzi... quello a sinistra sono io, non si vede la faccia ma non cagate il cazzo, solo in privato. 5€ lol

attachicon.gifio.png

Gia', mi faresti proprio contento, non ho mai visto un tipo come te. Mi faro' un poster con la tua foto stile "Motivational" con scritto "Ogni volta che ti va male, ricorda che potresti stare allo stesso punto di AphaApha"

EDIT

E tu saresti il figo che spaventa le ragazze? Oh mio Dio, facciamo finta che non ti abbia mai risposto, ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drongas

siete sicuri che 'ste strafighe che vedete stanno con un vero ricco? PErchè ogni volta sento soldi qua, soldi di la'.. ma specie al sud è davvero difficile trovare "ricchi veri"

e 3k al mese vi assicuro che NON e' ricchezza.

Piu' che altro trovate GENTE che si spaccia per tale, che chiedono prestiti e hanno debiti per comprarsi il cosidetto "macchinone" e si spacciano per chi non sono. Vi assicuro che la gente che fa realmente i soldi non sono poi tantissimi. E vi assicuro che con i giri giusti, "fingersi" (ma sempre con un buon stipendio) ricco non è nemmeno poi' così difficile, ecco che poi subentra il fattoree "target".

C'è la modella a cui piace l'uomo coi soldi, la strafiga che vive coi suoi che guarda questo fattore di meno e mille altre cose....

fidatevi che il fattore soldi=strafighe è un utopia straabusata, io per ricco parlo uno che guadgna almeno 14k al mese... ripeto, trovo davvero eccessivo questo generalizzare.

Conosco strafighe che stanno con bellocci che fanno i militari, ma strafighe vere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Barney, perché non ti dai una calmata?

@fraz: su questo forum tutti si creano un personaggio, chi più chi meno. Se ci fai caso è così anche nella vita in 3d, e ci sono persone che vivono nella nevrosi più totale perché di quel personaggio diventano schiave . Pure io sono così, e mi sto facendo un culo enorme per farla finita. Ma ne vale la pena, perché non può esistere libertà se prima non ti liberi dalle catene che sei messo da solo

solo che qui ad alcuni gli saltano proprio i freni inibitori, perché raramente arriva qualcuno che ti riporta coi piedi per terraNon so tu, ma personalmente ho iniziato a fare la tara a due terzi delle cose che leggo qui.

Come saprai noi a Roma siamo una crew e infatti molti mi conoscono. Ci sono utenti e amici davvero in gamba, ma ho visto altri completamente bloccati dal loro orgoglio, ego o chiamalo come vuoi. Finchè il proprio valore è misurato sull'esterno non ci sarà mai un reale cambiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Barney, perché non ti dai una calmata?

@fraz: su questo forum tutti si creano un personaggio, chi più chi meno. Se ci fai caso è così anche nella vita in 3d, e ci sono persone che vivono nella nevrosi più totale perché di quel personaggio diventano schiave . Pure io sono così, e mi sto facendo un culo enorme per farla finita. Ma ne vale la pena, perché non può esistere libertà se prima non ti liberi dalle catene che sei messo da solo

solo che qui ad alcuni gli saltano proprio i freni inibitori, perché raramente arriva qualcuno che ti riporta coi piedi per terraNon so tu, ma personalmente ho iniziato a fare la tara a due terzi delle cose che leggo qui.

Perche' sinceramente quando provo a dare una mano a qualcuno e sento rispondere "queso forum e' una manica di babbi", un po mi incazzo. Poi la foto l'ho chiesta solamente per curiosita', non di certo per "essere contento".

Ma in fin dei conti a me non importa niente eh, io la mia crescita la vedo, solo che ogni tanto, stupidamente, provo a usare la mia esperienza per aiutare qualcuno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...