Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

Maltese

Sul discorso soldi, purtroppo la nostra società oramai si basa su quelli e non sul baratto. Il lavoro è necessario, per vivere.

Per avere una vita sessuale non sono necessari tanti soldi, la villa o il macchinone. Ci sono donne che non buttano sulla bilancia il conto bancario, poi se vogliamo fare il discorso del: "avere tanti soldi, aiuta Maltese?" Si, aiuta.

Riguardo alla posizione geografica, senza toccare le grandi città (Milano, Roma, Torino) ci sono tante cittadine che offrono comunque un bel giro di donne e cose da fare. Inoltre nessuno vi vieta di muovervi o spostarvi.

Chiaro se vivete in un paese isolato con 500 abitanti è un po' difficile avere tutta questa movida, quindi forse è il caso di muoversi in cerca di nuove possibilità. Inoltre rendiamoci conto che anche se non abbiamo un predatore, esiste una "selezione naturale sociale". Bisogna lottare, imporsi.

Comunque ovunque voi siate, qualsiasi sia la vostra situazione economica/familiare vi mando un abbraccio ed un augurio per trovare al meglio la vostra strada (che non è quella di scoparsi 200 donne, ma essere rilassati e felici).

P.S Voglio dire una cosa al ragazzo con la Fiat dell'88 e la paghetta. Magari ci sono una serie di ragazze non scelte per salire su quei macchinoni pechè considerate meno bello o "sfigate", tra quelle sono sicuro che ce ne sia una disposta a fumarsi una sigaretta e fare due parole con te. Quando riuscirai a trovare un lavoro (e te lo auguro con cuore) saprai sicuramente riconoscere quale ragazza esce con te per la compagnia e non per la cena offerta (che pare poco, ma è già una grandissima cosa).

Tenete duro signori, tenete duro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Cerco essenzialmente di farti riflettere sul fatto che sei incoerente con te stesso. Cerchi di dare un'immagine di te dello strafico che tromba qua e là (perchè mai poi?? Il parere degli altri a che ti serve?) e sai dentro di te che non è così. Ed è per questo che ti arrabbi. Hai creato un personaggio su questo forum che è figo, ma non ti rispecchia. Ne ho visti tanti così e sicuramente anche io vengo visto con molte più aspettative di quelle che in realtà sono. Torniamo sulla terra!

Non so perchè ti scrivo ma probabilmente mi rivedo in alcuni tuoi comportamenti e mi danno al cazzo perchè non sono utili alla crescita. E li sottolineo. Ma probabilmente più che sottolinearli a te (che mi metti in lista ignore ma non mi cambia nulla) li sottolineo a me stesso.

Per non ricadere nella stessa trappola.

Un vuoto da riempire con donne, successo, attenzioni e tutto ciò che la società ci impone di avere per essere considerati di valore.

E non ci rendiamo conto (parlo ad Hapha ma vale per tutti) che è la mentalità dell'uomo invincibile e super figo, che si basa sui risultati esterni, su quante scopate fa, su cosa ottiene ecc che ci distrugge dentro. Ci mette sempre a paragone l'uno con l'altro per chi ce l'ha più duro. Ci fa andare l'uno contro l'altro per avere le attenzioni di quella signorina che chissà chi cazzo è.

Ci ricasco pure io, attenzione non dico di no.

Ma è un buco.

Ed è nostro.

Se usiamo le HB e tutte le attenzioni che ci danno per cercare di misurare il nostro valore come persone, come uomini, ricadiamo nello stesso vortice collegato ai risultati. Se li hai sei un figo altrimenti sei uno sfigato.

Ma per me il figo non è quello che va in giro e si scopa 300 donne a sera. Per me il figo è quello che nonostante non abbia una lira, nonostante debba pagare i debiti, nonostante abbia diverse problematiche non molla! Esce e si fa il culo per cercare di cambiare la situazione... sa piangersi addosso ma anche alzarsi e combattere. E alla prima che lo rifiuta non molla... anzi è incazzato ma continua e ci riprova e ricade mille volte, ma comunque ci prova.

Colui che sceglie di rischiare di farsi male, molto male, ma continuare nonostante il dolore a combattere per ciò che vuole.

Quello è il vero figo. Punto.

Inutile che ci dai dei BABBEI.

La risposta che ti ha dato FRAZ centra perfettamente il punto della questione.

Ti abbiamo mostrato i nostri punti di vista a fin di bene, non per voler fare i rompicoglioni.

Se volevi la pacca sulla spalla e sentirti dire " Hai ragione, poverino, non è colpa tua ", dovevi andare nella sezione " Ignavi e lamentosi ", prendere quelli più attivi, e parlare con loro.

Te lo ripeto, non fare come ho fatto io a quel famoso test di Cooper.

Non si vive bene.

Detto questo, ti ri - faccio i miei auguri per tutto e mi auguro che cambiando ambiente, le cose prendano il verso che hai sempre voluto.

Stammi bene e goditi l'aria che tira fuori dall'Italia. :)

Un abbraccio,

Luca.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Rispondendo a The Presdent (con cui condivido moltissime cose), ti dico si e no. E' vero che viaggiando ci si libera dei complessi. Ma è anche vero che inizialmente per me trieste era comunque uno spostamento di 1400 km: non sarebbe dovuto accadere lo stesso qua?

Perchè semplicemente l'ambiente malsano e pudico del Brutto Paese non ti permette di esprimerti. E resti mozzato un po' come il neolaureato che si impegna, si impegna, ma viene pagato se va bene un tozzo di pane; e lo stesso si ha per quanto riguarda la meritocrazia della figa :D

In sostanza ad una persona sveglia in Italia mancano sia la figa che il lavoro ;)

Le differenze tra il Friuli e la Sicilia sono più labili di quelli che si pensa, visto che si leggono gli stessi giornali, si guarda la stessa TV e si parla la stessa lingua.

Anch'io sono andato ad abitare all'estero per sei mesi, a non molti chilometri dal confine italiano, le differenze erano astronomiche.

Ah, comunque comunico a tutti che stasera, dopo oltre un anno, dovrei uscire con una ragazza italiana :D

Sono molto curioso. Non è un caso che accada nuovamente all'estero, come l'ultima volta. E succeda sfruttando il mio status sociale di giovane londinese rampante :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

qui si tratta semplicemente di imparare a sedurre

il campo italiano è più difficile e impari più cose

il campo ungherese è più facile e impari praticamente niente

E in base a quali esperienze affermi questa cazzata?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Quante seghe mentali, quante seghe mentali, e sopratutto quante cazzate.

Non capisco dove sia il problema.

A Budapest si trova meglio, a Budapest chiude di più, allora va a sargiare a Budapest.

Punto.

Mi spiegate per quale ragione si deve complessare nel rimanere in italia? Per le cagate sollazza ego tipo "ehmaquìpiù difficilequindisesargioquìdiventopiùbravo,èunaquestionediprincipio,abudapestsonobravitutti"

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Mi spiegate per quale ragione si deve complessare nel rimanere in italia? Per le cagate sollazza ego tipo "ehmaquìpiù difficilequindisesargioquìdiventopiùbravo,èunaquestionediprincipio,abudapestsonobravitutti"

Infatti questa è una cazzata, opposta completamente rispetto alla realtà.

E' proprio la disabitudine a chiudere che ci rende meno bravi rispetto ai magari ungheresi che sono abituati a scopare con continuità da quando avevano 15 anni, e non hanno certo bisogno di autostima in questo senso.

E' ormai testato che una volta all'estero si ha sempre bisogno di un periodo di apprendimento (e ancora in parte ci sono dentro qui) variabile in base al Paese per adattarsi al contesto locale, alla cultura, ma soprattutto al sarge e alla seduzione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Un paese pieno di belle ragazze, dalla mentalità aperta e molto più propense all'approccio a freddo.

Non è fantastico? Beh, io ci metterei 800 firme per fare un mese e mezzo a Budapest.

Primo per l'esperienza che comporta il viaggio in sé, per il bagaglio culturale che ciò comporta, e in secondo luogo per la quantita di figa con cui entrerei in contatto :fclose:

Poi, del fatto che quì è più difficile (come se il sarge fosse FIFA: "Zio, guarda che se giochi sempre in mod. esperta, quella facile sarà una scemenza! Bella zio, giusto!!"), e che tocca impegnarsi di più per ottenere risultati.... Io dico beh, sticazzi sinceramente.

Preferisco la modalità "newbie", per chi ama il linguaggio videoludico! Poi nei paesi in modalità "newbie", la ricompensa è più figa e meno complessata. Tutto questo ad uno sforzo minore....

Beh, solo un pirla (senza offesa, è il termine che incarna meglio il comportamento) preferisce la modalità "hard" con ragazze spesso meno fighe e più complessate.

Tutto questo solo per sollazzare e gonfiare il proprio EGO, e per poter andare dagli esterofili a dire: "sono riuscito a chiudere "x" HB al mese in Italia quindi sono più bravo di te.... Dilettante, troppo facile a Budapest".

E lui risponde: "Ahahahahah io ne ho chiuso il triplo ed erano il triplo più belle delle tue... e non mi cagavano il caxxo il giorno dopo... aahhaha Dilettante!"

Ragà, quì si parla di "Sex" non di "Ego&Autostima"

W LA SVEZIA

swedish-girls.jpg

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

da noi c'è un altro motivo per cui è anche più difficile: uno che ha avuto poche donne ed è stato rifiutato parecchie volte, continua ad essere rifiutato anche dalle prossime. Uno che ha avuto certe e lunghe esperienze spadroneggia indisturbato. Tecniche o non tecniche. All'estero pare diverso....

o sono solo cavolate alle quali non dare ascolto??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...