Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

Sinceramente, non capisco molto il senso della disquisizione: non vi piace il posto in cui state? Vi trasferite. Non potete farlo? Cercate di adeguarvi al cotesto in cui vivete per essere cmq sereni. Dov'è il problema?

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Sinceramente, non capisco molto il senso della disquisizione: non vi piace il posto in cui state? Vi trasferite. Non potete farlo? Cercate di adeguarvi al cotesto in cui vivete per essere cmq sereni. Dov'è il problema?

quotone

io vorrei tanto andare da qualche altra parte ma purtroppo causa lavoro so già che non potrò mai farlo (forse forse tra 30 anni)

se non lavoravo per mio padre ero già schizzato via da almeno 2 anni

se lo faccio mi viene a riprendere e mi riporta qua a calci nel culo :(

quindi purtroppo devo adattare e non ci penso troppo

Modificato da zane
Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

il tuo discorso è pefetto e molto logico e la connessione con la seduzione è praticamente pari a zero.

se mi parli di lavoro o di come diventare ricco ti dò pienamente ragione.

se mi parli di seduzione questo è un discorso che non puoi fare perché il lavoro che faccio io per migliorarmi non è un lavoro duro, è un lavoro di miglioramento intelligente, il lavoro duro lo facevano i miei nonni ad andare a cavare il carbone sotto terra, ANDARE DA UNA RAGAZZA PER CONOSCERLA ESSERE RIFIUTATI E LAMENTARSI CHE IN ITALIA NON SI PUò SCOPARE QUELLO è VERAMENTE DA STUPIDI e sto facendo un complimento

qui si tratta semplicemente di imparare a sedurre

il campo italiano è più difficile e impari più cose

il campo ungherese è più facile e impari praticamente niente

se vuoi diventare un seduttore vai fai le cose e le impari, se vuoi SOLAMENTE scopare ed evidentemente se sei iscritto qui non sei soddisfatto della tua vita sessuale, ma non vuoi neanche impegnarti a provare a sargiare, ti ripeto è pieno di siti di incontri, vai la e scopi quanto vuoi

Ognuno vede ciò che vuole. Per me il mio discorso si applica perfettamente a qualsiasi cosa e tanto più alla seduzione. E' chiaro a tutti che il miglior modo di imparare qualcosa è in modo graduale. Se infatti fai il passo più lungo della gamba vieni invaso da uno strano terrore che ti paralizza. Perciò per un aspirante seduttore ha più senso iniziare dal livello più semplice e poi salire di livello. Partire in Ungheria e poi trasferirsi in Italia. Ma non penso che nessuno penserà mai:"qui scopo troppo facilmente, è ora che mi trasferisca in un posto dove è più difficile". Quindi perché fare il ragionamento opposto:"qui è troppo difficile scopare per me, mi trasferisco in posto dove è più facile e mi diverto di più" ti sembra tanto sbagliato?

Sinceramente a me non interessa essere un seduttore, a me basta solo scopare ed anzi se mi dici quali sono questi siti di incontro ci faccio un giro. Capisco che per te essere un seduttore sia mille volte più prestigioso che fare una cosa tanto banale e semplice quanto scopare, ma al mio cazzo basta e avanza.

Il prestigio è uno specchietto per le allodole che da sempre incanta le masse.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Lunedì sera all'agm ero con @SDONF ed abbiamo aperto aperto e aperto! (qualche risultato l'ho avuto ma ho peccato io)

....

Pensiero sbagliato, di gran lunga sbagliato: testimonia bisogno, ricerca di approvazione e rabbia.

Ma non sono riuscito a fermarlo.

Poi da quello ne sono giunti altri che mi hanno affossato ed ovviamente ho sfanculato tutto.

Questo è quello che si chiama EGO faccio del mio meglio per "eliminarlo" ma d'altra parte anni di comportamenti sbagliati non si correggono con pochi mesi, ci vuole del tempo.

Una vita passata ad essere paragonato con gli altri ogni tanto rispunta e si fa sentire, l'unico modo di fermarlo è la VOLONTA' e sopratutto la LOGICA.

Basta bere un bicchierino in più e vi assicuro che l'ego che c'è in voi ritornerà a fulminarvi perchè perderete il controllo dei vostri pensieri.

Io ti dirò, e te lo già anche detto, che a quella serata pure se non abbiamo combinato un cazzo, mi sono divertito comunque, potevamo spingere un po' di più, nel senso proprio fisico del termine perchè le ragazze non mi parevano poi cosi indisposte nei nostri confronti, anzi...

Detto questo il discorso sull'ego è molto complesso, e comprende svariati fattori. E' dove tu metti il tuo valore.

Leggendo il libro "no more mr nice guy" (un libro che veramente consiglio a tutti afc e non) parla proprio di questa modalità per darsi un valore.

In pratica, siccome inconsciamente si è convinti di non valer molto, di non aver molto valore, si ricerca il proprio valore in qualcosa che è esterno a sè.

Si tenderà a pensare, io sono figo = ho valore perche:

  • Aprò mille set e sono il dio della serata..
  • Esco tutte le sere e ho molti amici...
  • Faccio sport..
  • Sono un tipo atletico...
  • etc etc..

Sono sicuro che molti di noi hanno al loro interno questi meccanismi inconsci. Il fatto è che così facendo si sposta il valore verso l'esterno. Tu non sei lo sport che pratichi, o il numero di tipe che apri/scopi/k-chiudi.

Il valore è da ricercare in ciò che sei, non in ciò che fai. (Bello a parole, ma vi assicuro che è stramaledettamente difficile) solo cosi si può vivere nel proprio mondo libero da giudizi ed essere (quasi) totalmente indipendente. Finchè si rimane aggrappati all'immagine che si cerca di proiettare si rimane schiavi del giudizio altrui, in quanto proprio perchè immagine proiettata può essere avallata o bocciata.

Ma quando il tuo valore è rivolto all'interno, verso di te, non cè giudizio alcuno che possa scalfirti arrivando tanto in profondità.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

ti sei risposto da solo

ti sei risposto da solo

???

Cosa c'entra questo con la tua teoria spiritosa secondo cui in Ungheria non impari nulla e in Italia sì?

La duttilità dell'italiano è CULTURALE, non c'entra niente con la maggiore difficoltà o meno di trombare qui, anche perchè se sei uno sfigato qui, lo sei anche in Ungheria, né più né meno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi perché fare il ragionamento opposto:"qui è troppo difficile scopare per me, mi trasferisco in posto dove è più facile e mi diverto di più" ti sembra tanto sbagliato?

Sono d'accordissimo con il tuo ragionamento e non sono di certo io a dire a qualcuno di non farlo, il fatto è che l'autore del post non dice che si trasferisce perché qui è troppo difficile scopare per lui, dice che in italia è impossibile diventare un seduttore abile e avere donne bellissime oppure che lui è troppo figo e spaventa le ragazze, è su questo che non sono d'accordo.

ognuno è libero di fare quello che gli pare se uno pensa che per scopare debba andare in ungheria in kenya in uganda sono affari suoi, che lo faccia e si scopi mari e monti il fatto è che non accetto che si dica vado la a trombare perché in Italia è impossibile farlo, queste sono solo cazzate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Sono d'accordissimo con il tuo ragionamento e non sono di certo io a dire a qualcuno di non farlo, il fatto è che l'autore del post non dice che si trasferisce perché qui è troppo difficile scopare per lui, dice che in italia è impossibile diventare un seduttore abile e avere donne bellissime oppure che lui è troppo figo e spaventa le ragazze, è su questo che non sono d'accordo.

ognuno è libero di fare quello che gli pare se uno pensa che per scopare debba andare in ungheria in kenya in uganda sono affari suoi, che lo faccia e si scopi mari e monti il fatto è che non accetto che si dica vado la a trombare perché in Italia è impossibile farlo, queste sono solo cazzate

Hapha probabilmente voleva dire che per lui diventare un seduttore abilissimo in Italia è al momento impossibile. Dopotutto i seduttori abili italiani di cui abbiamo sentito parlare si contano sulle punta delle dita e non abbiamo nemmeno molte prove a conferma della loro fama. Vorrei sapere quanti grandi seduttori conosci di persone e hai visto all'opera? Io solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Hapha probabilmente voleva dire che per lui diventare un seduttore abilissimo in Italia è al momento impossibile. Dopotutto i seduttori abili italiani di cui abbiamo sentito parlare si contano sulle punta delle dita e non abbiamo nemmeno molte prove a conferma della loro fama. Vorrei sapere quanti grandi seduttori conosci di persone e hai visto all'opera? Io solo uno.

Se basi la tua conoscenza del mondo sull'audience...

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Cosa c'entra questo con la tua teoria spiritosa secondo cui in Ungheria non impari nulla e in Italia sì?

La duttilità dell'italiano è CULTURALE, non c'entra niente con la maggiore difficoltà o meno di trombare qui, anche perchè se sei uno sfigato qui, lo sei anche in Ungheria, né più né meno.

la mia teoria "spiritosa" è semplicemente un modo di dire, in qualsiasi paese si ha sempre da imparare sul sarge, per far afferrare il concetto che dal mio punto di vista in ungheria o in tutto l'est è più facile sedurre che in italia, infatti l'italiano nell'est europeo è molto ben visto, anche per false credenze, come uomo seducente intelligente e anche ricco, non per niente conosco bizzeffe di ragazzi italiani fidanzati sposati o semplicemente che flirtano con ragazze dell'est europeo, ma non il contrario.

è logico che se sei uno sfigato qui lo sei anche la ma è l'autore del post che dice che lui è troppo figo e che le ragazze italiane scappano per questo mica io

Modificato da bblind
Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Se basi la tua conoscenza del mondo sull'audience...

Non è la mia base, ma certo fa parte integrante della mia conoscenza del mondo.

Se la maggior parte delle persone che conosci fossero ricchi tu sapresti benissimo come diventare ricco e le probabilità di non diventarlo sarebbero bassissime. Questo perché dovresti affrontare un sentiero già battuto.

Invece il fatto che i grandi seduttori siano pochi e che di questi ne conosciamo ancora meno e di meno ancora abbiamo le prove di quanto raccontano, dimostra che non è una cosa in cui si riesci facilmente, almeno per i più. Ciò può avvenire per i più svariati motivi ma ci tocca comunque direttamente perché abbiamo meno modelli da seguire e quindi dobbiamo camminare su un sentiero poco visibile se vogliamo raggiungere i nostri risultati, con il rischio di perderci e finire male. E gli impostori che ci suggeriscono false scorciatoie non ci aiutano di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...