Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

cioè verresti a vederti il Cagliari a Ts e a fare sfracelli di hb? ;) beh saresti il benvenuto

l'anno scorso dovevo andare e non ce l'ho fatta, quest'anno spero di riuscirci, anche per provare il sarge da stadio triestino xD

Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Secondo voi è più forte un calciatore che gioca e si allena in italia o in ungheria??

il calciatore italiano dovrà faticare il doppio o il triplo di quello ungherese, magari a volte penserà di non potercela fare, che sia troppo difficile di stare a sprecare del tempo, ma in qualsiasi caso, pur se non riuscirà a diventare un giocatore professionista, sarà immensamente più bravo di quello ungherese perché ha giocato in un contesto più difficile con molta più competitività e con qualità maggiori.

è logico poi per un calciatore italiano andare a giocare in ungheria e non avere difficoltà a giocare in serie più alte rispetto all'Italia e trovare una maglia da titolare.

Lo stesso discorso vale per il sarge, in Italia è più difficile sargiare rispetto all'est europa e questo non significa che sia più bello, significa che è più FACILE, stop.

Hapha se il tuo obbiettivo è scopare è pieno di siti di incontri dove poter trovare donne disponibili, se il tuo obbiettivo è diventare un SEDUTTORE andare verso l'est europa per imparare a sargiare è uno sbaglio (non ti sto dicendo di non andare in ungheria non fraintendermi).

un bravo seduttore italiano che in italia magari chiude 5 hb al mese quando va in ungheria ne chiude 20

un bravo seduttore ungherese che ne chiude 20 in ungheria in italia ne chiude 0

Se il tuo obbiettivo è diventare un'ottimo seduttore imparare a farlo in Italia è il miglior modo perchè sei nel posto più difficile per farlo, ma quando riuscirai a diventare bravo in italia all'estero ti basterà schioccare le dita per avere frotte di hb ai tuoi piedi.

il succo del discorso è che non accetto che tu dica che in Italia non è possibile sargiare e avere donne bellissime è semplicemente più difficile, tu praticamente stai dando le colpe all'italia del fatto di non essere abbastanza bravo come seduttore, tutto qua.

e questo te lo dice uno che vive sicuramente in un contesto molto più difficile del tuo e che comunque qualcosina la riesce a chiudere, hai presente quando in televisione dicono ti mando a lavorare in miniera in sardegna?? io vivo la, in un contesto di povertà estrema, la zona che viene considerata la più povera d'italia, dove chi chiude facilmente sono i più tamarri ignoranti con qualche soldo in tasca, e per quelli come me non è impossibile, semplicemente più DIFFICILE e questo è uno stimolo in più perchè quando riuscirò a chiudere facilmente qui andrò a Trieste a chiudere tutte le hb che non riuscivi a chiudere tu :p (scherzo non te la prendere)

Sono d'accordo con il fatto che qui sia più difficile e non impossibile, ma qui non si tratta di calcio si tratta di soddisfare un bisogno fisico. E nessuno rimarrebbe in un luogo privo di risorse alimentari a lungo, sull'orlo della morte per deprivazioni alimentari, per abituarsi alle situazioni fisiche durissime in modo che, quando si trasferirà in un luogo con cibo più abbondante, si sentirà molto meglio di chi ci è nato e non ha mai sofferto la fame. E' vero che senza buio non c'è luce ma noi si vuole scopare e stare bene, non stare male per la promessa di stare bene nel futuro. Questa roba lasciala a quelli che credono sia necessario attraversare il deserto per raggiungere la terra promessa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Apha, io te lo ripeto per la decima volta, e non perche' voglia mettermi sul pulpito e fare il maestrino, ma perche' mi piace migliorare e far migliorare:

SMETTILA DI PRENDERTI COSI' SUL SERIO.

Poi, giusto per curiosita', non e' che potresti postare una tua foto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero che senza buio non c'è luce ma noi si vuole scopare e stare bene, non stare male per la promessa di stare bene nel futuro. Questa roba lasciala a quelli che credono sia necessario attraversare il deserto per raggiungere la terra promessa.

Io non sono né un ottimo seduttore, né un bravo seduttore, sono un vero e proprio principiante eppure SCOPO E STO BENE COMUNQUE.

prima di conoscere il mondo della seduzione SCOPAVO COMUNQUE, non di certo come volevo visto che ero un totale AFC.

le uniche persone che conosco che non scopano con le donne in Italia sono i gay e quelli che si credono troppo fighi per andare a parlare con un hb pensando che sia lei a doverlo fare o oppure che non ci provano neanche pensando che li rifiuterà a prescindere.

io non credo sia necessario attraversare il deserto per arrivare alla terra promessa, io penso che bisogna fare un percorso che sicuramente è difficile e impervio, ma che poi ti porterà ad arrivare ai frutti migliori, tu invece prenderai le scorciatoie ma i frutti che raccoglierai sono quelli che gli altri scarteranno o che saranno già caduti a terra (senza offesa per nessuno)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aceOfSpades

Io non sono né un ottimo seduttore, né un bravo seduttore, sono un vero e proprio principiante eppure SCOPO E STO BENE COMUNQUE.

prima di conoscere il mondo della seduzione SCOPAVO COMUNQUE, non di certo come volevo visto che ero un totale AFC.

le uniche persone che conosco che non scopano con le donne in Italia sono i gay e quelli che si credono troppo fighi per andare a parlare con un hb pensando che sia lei a doverlo fare o oppure che non ci provano neanche pensando che li rifiuterà a prescindere.

io non credo sia necessario attraversare il deserto per arrivare alla terra promessa, io penso che bisogna fare un percorso che sicuramente è difficile e impervio, ma che poi ti porterà ad arrivare ai frutti migliori, tu invece prenderai le scorciatoie ma i frutti che raccoglierai sono quelli che gli altri scarteranno o che saranno già caduti a terra (senza offesa per nessuno)

Questa è una delle false credenze che viene socialmente instillata fin da bambini: lavora duro, vedrai che così un giorno sarai ricompensato; il lavoro rendere liberi; scegli la strada in salita.

Quante volte avete sentito dire: "è troppo semplice" per evitare di fare qualcosa in cui si aveva paura di fallire? perchè se sbagliate qualcosa di facile allora siete dei fallimenti. Molto meglio fare qualcosa di molto difficile. Se sbaglio allora penso che poteva capitare a tutti mentre se invece riesco a farcela sono un grande. E' l'ego che fa scegliere la strada più difficile per autodifesa ed autocompiacimento.

La strada più corta è in realtà spesso la migliore. Ti faccio un esempio.

Hai finito la benzina, la macchina non si avvia più perché sei proprio a secco e puoi andare a piedi ad un distributore a 20km o 5km. Cosa scegli? di farti 20km per poi essere più soddisfatto perché ti sei lasciato il difficile alle spalle e non ti succederà probabilmente mai più niente del genere o di farti solo 5km? Beh certo, il tuo ego potrebbe farti scegliere i 20km, la sfida, la cosa più difficile ma non ne avresti nessun vantaggio. Conosco infatti persone che sceglierebbero di fare i 20km, ad esempio mio padre. Gli basterebbe una scusa tipo: "lì la benzina costa 1 centesimo in meno al litro".

Mentre tu scegli quale strada sia meglio prendere io telefono ad un taxi o un amico, nel frattempo rimango tranquillo in macchina ad ascoltare musica, leggere e giocare col cell. Poi mi faccio dare un passaggio al distributore, compro una tanica, faccio il pieno di benzina e mi faccio riportare alla macchina. Poi ringrazio l'amico o pago il taxista e arrivo a casa felice e soddisfatto mentre tu stai ancora scegliendo se fare 20 o 5 kilometri.

Magari ti senti ingannato perché ti ho dato solo 2 scelte ma in realtà sei tu che ne hai viste solo due. E' importante riuscire a "pensare fuori dalla scatola". Sì perchè la società una scatola e noi ci siamo dentro.

In ogni caso concorderai che non ha senso fare 20km a piedi quando puoi farne un quarto o chiamare un taxi. Se volete una vita serena scegliete la strada più corta e semplice. Se volete uniformarvi come pecore (o come uomini, perché l'uomo è geneticamente portato ad uniformarsi: il condizionamento sociale è molto potente e niente di nuovo) alla massa fate come la massa ma diventerete come la massa: nevrotici perché siete portati a fare cose senza senso ed una parte di voi lo sa anche se non vuole ammetterlo per paura della reazione di quelli che gli stanno attorno. Il sistema si autoregola e noi ne facciamo parte, la sua matrice è nascosta, e noi siamo la sua fonte di energia, come su Matrix.

Se ci ripensi non ha molto senso fare 20km invece che 5 però scommetto che ti è successo di farli almeno una volta nella tua vita, almeno simbolicamente. Se ci ripensi ora, cosa ci hai guadagnato a livello pratico a parte un pò di soddisfazione personale? e cosa ti rimane di quella soddisfazione oggi?

Forse effettivamente è insensato scegliere la strada più ardua, non pensi?

Modificato da aceOfSpades
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Miseria quanto avete scritto ...

Poi, giusto per curiosita', non e' che potresti postare una tua foto?

Mi associo alla mozione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha
Inviato (modificato)

RAGAZZI, ABBANDONO IL TOPIC.

Come al solito questo forum si rivela essere per quello che è: un ammasso di BABBI.

Tra uno che paragona sesso e calcio, Fraz (messo in lista ignore, ciao Fraz) che mette mi piace ad ogni post in cui mi si viene a dare contro, un po' d'altra gente conosciuta live che se la prende a male perché non me la cago più di tanto, tra chi mi accusa di avere un game scarso (e vabbè alla fine pensate che volete) e chi è convinto che io sia un fake...

Ma alla fine? A me che cazzo ne torna a stare qua a discutere? La noia fa brutta scherzi.

Tra un mese io sono via. Metto un piede in discoteca e mi ritrovo 2-3 pezzi di fica ventenni che in italia vi ci masturbate guardandole in TV o nei privè che mi sbattono il culo addosso.

Ma no eh, sono un perdente, devo restare qua, avete ragione, solo così sarò un grande seduttore.

Meglio essere un perdente che a Budapest chiava le 8 e le 9 che un "grande seduttore" in itaGlia che si chiava le 5, le 6 e le 7 (che poi ci credo poco che le 7 ve le fate davvero, ma vabbè).

VI SALUTO.

Modificato da HaphaHapha
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

S.Barney contattami in privato che ti do il profilo facebook, ti fai un giro tra le mie foto e poi ti rimuovo, così sei contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Anzi... quello a sinistra sono io, non si vede la faccia ma non cagate il cazzo, solo in privato. 5€ lol

post-9076-0-49779700-1375367087_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

marioP

Non ho letto tutto, ma non capisco perchè devi arrabbiarti, se hai scritto è normale che gli altri ti diano la loro visione delle cose sbagliata o giusta che sia.

Comunque complimenti per il coraggio di trasferirti a budapest a 21 anni, good luck

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...