Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yesman
Inviato

alla grande! mi sto organizzando giusto giusto per il viaggio :)

Yesman
Inviato

AGGIORNAMENTO VELOCE: sabato 10 agosto faremo una tappa alla Street Parade a Zurigo.. per chi non sapesse com'è:

lo lascio emozionare un po'..

HaphaHapha
Inviato

A malincuore passo... Il cash scarseggia e ho qualche debituccio da saldare.. :D

Mar1o
Inviato

AGGIORNAMENTO VELOCE: sabato 10 agosto faremo una tappa alla Street Parade a Zurigo.. per chi non sapesse com'è:

lo lascio emozionare un po'..

tanta tanta roba!

Vincent
Inviato

Provo a darvi un consiglio, anche se forse e' troppo tardi.

Non so se volete puntare a ragazze ceche oppure no.
Il periodo non e' dei migliori, tutta la popolazione studentesca di Praga e dintorni e' via, e quindi la citta' sara' leggermente piu' vuota di persone tra i 18 e i 25.

Troverete parecchi Inglesi e Americani immagino.

Per evitare la maggior parte delle Inculate, direi che basta evitare la zona di Vaclavske Namesti.
Alcuni locali possono essere "rinomati", tipo il DUPLEX o il Nebe, ma nada, lasciate perdere.

Se volete andare al Nebe, andate in quello in Namesti Republiky, leggermente piu' lontano (direi 5-6 minuti a piedi).
Poco lontano da Vaclavske, potete trovqre il MAXIM, ma e' un locale a grossa prevalenza russo-fona, un posto simpatico per vedere ragazze da copertina, ma un po' meno per quanto riguarda cio' che voi chiamate sarge.
Evitare il Baku in namesty republiky, sono tutti Kazakhi e Azeri e il clima non e' dei migliori, sono particolarmente odiato pur avendo una ragazza Kazakha, l'invidia e' una brutta bestia.

Per aperitivi io vado spesso con Yelena al Cafe-Cafe, anche quello a pochi minuti da Vaclavske e dal MAXIM stesso, mentre il Venerdi' o il Lunedi' spesso andavamo al KuBar, ma purtroppo han tolto il MadMonday, quindi ora non so se consigliavelo oppure no.

Altro locale interessante puo' essere il Bucaniere, U bukanyr mi pare in ceco, che e' un piccolo battello che si popola verso le 4.30 di mattino, dove si suona la minimal.

Cross Club a Praga 7 per la Drum N Bass e la Dubstep, SaSaZu sempre a Praga 7 per un ambiente leggermentepiu' ricercato.
Attenzione, e' anche un ristorante relativamente "costoso" qui a Praga, mentre il locale, a fianco, e' enorme e quindi direi che ora come ora puo' essere vuoto.

Studio54 per gli after.

Non me la sento di dare altri consigli alla c(i)eca, ripeto che il periodo non e' dei migliori.
Potete beccare inglesi ubriache nei vari Pub Crawl, comunque, a volte si becca, dipende quanto siete amanti della qualita'.

Io comunque torno dalle vacanze il 19, nel caso.
Ciao, torno al mare.

• Mi piace! 1
Yesman
Inviato

Street parade fantastica, ora siamo quasi arrivati alla meta.. Vi aggiornerò sulle prime impressioni a caldo..

X vincent, ho salvato la tua miniguida, vedremo se sarà d aiuto

Mr.Errore
Inviato

Vincent dove ti trovi al momento? Saro' a Praga in quel periodo anche se non con intenzioni sarge ;)

Vincent
Inviato

Al momento sono in Italia con la mia ragazza ma torno a Praga tra qualche giorno.

Yesman
Inviato

Primo giorno post arrivo.. Intanto la location dell albergo e' fantastica , proprio a 1 km dal ponte vecchio.. Meta di ritrovo di tutti.. L hotel e' per giovani, e si apre su una hall vastissima con biliardo, calcetto, bar pieno di bottiglie e uno spazio per ballare con la consolle da dj, con tanti tavolini attorno .. E uno spazio mensa un po' più laterale dove mangiare, e una zona dove trasmettono sport su maxi schermo.. La mia stanza e' all ultimo piano, con terrazzone con vista su Praga, ma la particolarità e' che tutti i terrazzi del ultimo piano hanno solo delle piante a dividere gli spazi.. Credo insomma che sia tutto stato pensato per condividere gli spazi e socializzare.. Bellissimo! Per il resto ieri sera ho visto solo qualche ragazza inglese, ma niente di sargiabile decentemente.. Diciamo max 6, 6,5. Sono quindi uscito con il wing e siamo andati a una discoteca gigante a 5 piani sempre li al ponte vecchio, ma era semivuota, eccezion fatta per l ultimo piano, dove le uniche donne decenti erano sui 15 anni, e una era stata acchiappata subito.. Decido quindi di andarmene per essere piu riposato oggi. Considerazioni iniziali quindi: gente molto disponibile, locali, cameriere, persone in giro.. E questo conforta.. Tante turiste , alcune molto carine, spagnole, francesi e tedesche. È' pieno di inglesi ma non riesco proprio a farmele piacere.. Le ragazze invece del posto e le loro mamme spesso sono spaziali.. Quelle belle qua sono veramente spaziali.. Labbra, visi, coscie, culi e tette, sono veramente ben fatte.. Delle bamboline insomma.. Ho notato che scambiano volentieri EC e molte anche con il ragazzo vicino.. Devo capire la sera e il giorno che locali girano bene.

Sarge on!

• Mi piace! 1
Vincent
Inviato

Ho dimenticato di citare il Karlovy Lazne, la discoteca di 5 piani.
Altro posto da evitare.

Mi spiace, brutto periodo in ogni caso :)