Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

suomi84
Inviato

per l'estate anche delle banali espadrillas o mocassini..ovviamente dipende anche dal luogo e tipologia di incontro

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• samuele94

8

• domy1796

3

• suomi84

2

• TooMainstream

2

samuele94
Inviato

occhiali da sole per uscire normalmente con amici? Anche se tra poco l'estate è finita voglio essere al top dato che da me si concentrano ora tutte le feste

TooMainstream
Inviato

Come accessorio ti consiglio uno scatolone di preservativi ; a parte gli scherzi gli occhiali usali solo di giorno eh

dickinson1
Inviato

per una uscita domenicale stile aperitivo la camicia come sopra,a maniche corte e a quadretti,puo' andare.

Si agli occhiali.

Per le scarpe meglio le seconde elencate.

Sempre per la domenica starebbero bene anche degli short bianchi

samuele94
Inviato

Solo che gli occhiali da sole mi piacciono ma poi andare a giro e parlare con gli occhiali mi da fastidio e toglierli è scomodo per lo scatolone di preservativi mi stò attrezzando XD!

dickinson1
Inviato

Solo che gli occhiali da sole mi piacciono ma poi andare a giro e parlare con gli occhiali mi da fastidio e toglierli è scomodo per lo scatolone di preservativi mi stò attrezzando XD!

ma gli occhiali li puoi sempre mettere sulla testa,eh

e meglio prendersene su uno e metterlo nel portafoglio,di preservativo...piu' comodo e pronto all'uso!

La scatola sta meglio in un luogo buio e nascosto della macchina ^_^

samuele94
Inviato (modificato)

La scatola si mimetizza bene nessun problema a parte le cazzate vi ringrazio delle risposte provo tutto e guardo i feedback( scatola escusa che funziona anche senza feedback) solo che la camicia a maniche lunghe con i risvolti non mi convince e poi mi sembra più scomoda ma vedrò sul campo se è vero o no

Modificato da samuele94
pinballwizard
Inviato

la camicia molto meglio a maniche a lunghe

LBJ92
Inviato

non ci sta l'abbinamento

Personalmente le camicie così poi le boccio sempre, ma se a te piacciono..

• Mi piace! 2
MrDandy
Inviato

Sarò cattivo io ma boccio tutto, le ultime nike al limite sono ok, nulla di speciale.