suomi84 [Élite] 209 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 per l'estate anche delle banali espadrillas o mocassini..ovviamente dipende anche dal luogo e tipologia di incontro
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 occhiali da sole per uscire normalmente con amici? Anche se tra poco l'estate è finita voglio essere al top dato che da me si concentrano ora tutte le feste
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Come accessorio ti consiglio uno scatolone di preservativi ; a parte gli scherzi gli occhiali usali solo di giorno eh
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 per una uscita domenicale stile aperitivo la camicia come sopra,a maniche corte e a quadretti,puo' andare. Si agli occhiali. Per le scarpe meglio le seconde elencate. Sempre per la domenica starebbero bene anche degli short bianchi
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Solo che gli occhiali da sole mi piacciono ma poi andare a giro e parlare con gli occhiali mi da fastidio e toglierli è scomodo per lo scatolone di preservativi mi stò attrezzando XD!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Solo che gli occhiali da sole mi piacciono ma poi andare a giro e parlare con gli occhiali mi da fastidio e toglierli è scomodo per lo scatolone di preservativi mi stò attrezzando XD! ma gli occhiali li puoi sempre mettere sulla testa,eh e meglio prendersene su uno e metterlo nel portafoglio,di preservativo...piu' comodo e pronto all'uso! La scatola sta meglio in un luogo buio e nascosto della macchina
samuele94 [Partecipante] 36 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 (modificato) La scatola si mimetizza bene nessun problema a parte le cazzate vi ringrazio delle risposte provo tutto e guardo i feedback( scatola escusa che funziona anche senza feedback) solo che la camicia a maniche lunghe con i risvolti non mi convince e poi mi sembra più scomoda ma vedrò sul campo se è vero o no Modificato 5 Agosto 2013 da samuele94
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 6 Agosto 2013 Inviato 6 Agosto 2013 la camicia molto meglio a maniche a lunghe
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 non ci sta l'abbinamento Personalmente le camicie così poi le boccio sempre, ma se a te piacciono.. MrDandy e † Sihon † ha reagito a questo 2
MrDandy [Partecipante] 44 Inviato 7 Agosto 2013 Inviato 7 Agosto 2013 Sarò cattivo io ma boccio tutto, le ultime nike al limite sono ok, nulla di speciale.
Messaggi raccomandati