Vai al contenuto

Ma oggi per farsi notare dalle ragazze bisogna essere per forza cloni di brad pitt o c.ronaldo??!!?


mariuz

Messaggi raccomandati

Noyz

Ho scritto dal cell, eh la madonna. Quanto sei pignola... Vuoi fare la maestra d'italiano? :D

Ma poi mi chiedo come fai ad avere tutti i messaggi nella sezione degli ignavi, che è lo scarto del forum. Creata, appunto, per raccogliere tutti i troll e le patetiche lamentele esistenziali.

Ti logghi solo per entrare qua?

Modificato da Noyz
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

No perché

LBJ92

è uno di quelli che pone le obbiezioni più intelligenti e costruttive.

A differenza di molti altri che trollano e lagnano all'infinito.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Non ho capito proprio tutto questo peso che dai al numero e al contenuto dei miei messaggi (come se ci fosse un "premio" nei confronti della cosa). Fra l'altro sono contestabili e discutibili non attacco chi la pensa diversamente da me, purché non la faccia come un cretino che fa gne gne tanto per rompere un po' il cazzo. E' tutto molto semplice, o ignori quello che scrivo o mandi un messaggio a Taurus/GTC dicendo "lbj92 è un cretino, lo bannate? Grazie" e forse mi bannano. No? In questo periodo c'è di media un ban ogni 3 giorni quasi quasi potrebbe anche succedere...

Fra l'altro mi attacchi su un messaggio OT e poi cambi completamente discorso dicendo che sono un troll e faccio lamentele esistenziali...
Scommetto che il tuo prox messaggio sarà "ma stai sempre qui a scrivere? ma non esci di casa sfigato?", quindi mi preparo e smetto di rispondere :D

OT: Sarà anche lo scarto del forum però poi sbuca fuori che utenti che si atteggiavano a guru postando tonnellate di thread su "come rimorchiare" (personalmente non mi son mai eletto a guru del rimorchio non essendolo) aprono discussioni perché sono un po' in "difficoltà"

Ecco.... come al solito quando non si sa cosa replicare la solita battuta del "la maestra d'italiano" o "come sei pignola". Tutte risposte preparate e scontate come fossero ST :lol2: . chissà perché me l'aspettavo.

Comunque la tariffa per le ripetizioni d'italiano è raddoppiata per i coglioni come te Zio :)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Noyz

purché non la faccia come un cretino che fa gne gne tanto per rompere un po' il cazzo.

la solita battuta del "la maestra d'italiano"

E tu dovresti insegnarmi l'italiano? Ahahahahah. Ma te l'hai studiato con Trapattoni o Di Pietro? :D

Guarda, per il resto te e la sfiga siete migliori amici. Hai fatto un'offesa per la quale ti potrei querelare, chiedo ai moderatori di intervenire - cortesemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Mai sentito parlare di errore di battitura? LOL perché un "a" al posto di un "o" è evidente che lo è.... un verbo sbagliato vuol solo dire che sei un cafone romano ignorante e basta :D
Si arrampica sugli specchi

Bravo, chiedilo. Era ora che lo facevi (no, facessi XD) ! Ciao :)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Comunque, nel caso venissi bannato, nel regolamento c'è scritto anche che è vietato insultare personalmente i partecipanti (il primo messaggio di Noyz o il continuo chiamarmi sfigato da parte sua, fra l'altro da che pulpito, a casa mia lo sono...)

Del resto questo forum è pieno di utenti la cui metà dei messaggi sono flame, e, cosa ancora più bella, la maggior parte non vengon nemmeno avvisati di calmarsi (solo Filip è stato bannato LOL). Addirittura alcuni vengono eletti a "esempi" del forum!

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Gente.

Ce carmamo?

E' 'n forum.

Ce se viene pe di' du cazzate, pe' cresce, se proprio va bene, e pe rilassasse.

Stemo davvero a litigà sudd'enforum?

No, diteme.

Relax please.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OdisseoIV

Potremo inaugurare una nuova sezione del forum "Fight Club"

:DD:DD:DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Avrei una curiosità:

per tutti quelli che considerano relativamente importante la bellezza (chiunque può rispondere ma sono interessato in particolare a mike85) con il game come siete messi? Avete una forte personalità (hobby / interessi) ma vi paccano ugualmente?

Grazie :)

ps. astenersi risposte inutili e concise. Se non si entra nel dettaglio la vostra risposta sarà utile al pari dei report "l'ho vista, ciò parlato 2 minuti e poi k close con precedente escalation" (de che? come? perché? in quale contesto?)

Modificato da White Lion
Link al commento
Condividi su altri siti

Lovepoison

ciao a tutti mi chiamo mario ho 26 anni e sn davvero in una situazione pessima....il tempo passa tutti si sposano o fidanzano mentre io solo a vedere le gioie altrui...vorrei tanto condividere qualcosa con una persona accanto ma sn totalmente incapace!!!infatti ai tempi delle superiori ero oggetto di sfotto per il mio aspetto secchione sfigato e rinnegato dalla donne(cosa che mi ha fatto temere il loro rifiuto ed ad allontanarmi da loro per evitare altre ferite)ora a distanza di anni sn migliorato fisicamente ma aime nessuna mi nota lo stesso o mi viene a conoscere anzi mi notano solo i maschi e i gay per via del fisico muscoloso...inoltre gli amici n sn di grande aiuto e nei locali o universita nessuna mi si avvicina ma si fanno i fattacci loro!!!aggiungo che sn anche timido e molto insicuro!!!

vorrei tanto cambiare atteggiamento...

ciao a tutti mi chiamo mario ho 26 anni e sn davvero in una situazione pessima....il tempo passa tutti si sposano o fidanzano mentre io solo a vedere le gioie altrui...vorrei tanto condividere qualcosa con una persona accanto ma sn totalmente incapace!!!infatti ai tempi delle superiori ero oggetto di sfotto per il mio aspetto secchione sfigato e rinnegato dalla donne(cosa che mi ha fatto temere il loro rifiuto ed ad allontanarmi da loroper evitare altre ferite)ora a distanza di anni sn migliorato fisicamente ma aime nessuna mi nota lo stesso o mi viene a conoscere anzi mi notano solo i maschi e i gay per via del fisico muscoloso...inoltre gli amici n sn di grande aiuto e nei locali o universita nessuna mi si avvicina ma si fanno i fattacci loro!!!aggiungo che sn anche timido e molto insicuro!!!

vorrei tanto cambiare atteggiamento...

ciao a tutti mi chiamo mario ho 26 anni e sn davvero in una situazione pessima....il tempo passa tutti si sposano o fidanzano mentre io solo a vedere le gioie altrui...vorrei tanto condividere qualcosa con una persona accanto ma sn totalmente incapace!!!infatti ai tempi delle superiori ero oggetto di sfotto per il mio aspetto secchione sfigato e rinnegato dalla donne(cosa che mi ha fatto temere il loro rifiuto ed ad allontanarmi da loro per evitare altre ferite)ora a distanza di anni sn migliorato fisicamente ma aime nessuna mi nota lo stesso o mi viene a conoscere anzi mi notano solo i maschi e i gay per via del fisico muscoloso...inoltre gli amici n sn di grande aiuto e nei locali o universita nessuna mi si avvicina ma si fanno i fattacci loro!!!aggiungo che sn anche timido e molto insicuro!!!

vorrei tanto cambiare atteggiamento...

amico leggendo la tua storia ho capito che siamo molto simili, quindi voglio aiutarti. riguardo all'aspetto ti consiglio di iniziare a seguire la moda del momento e vestirti di conseguenza, il motivo é che come noi uomini veniamo eccittati da alcuni stili di vestiti di una donna (esempio banale: il modo di vestirsi di una spogliarellista) anche per loro tale lo stesso principio, ad es. ti è mai capitato di eccitarti di una donna in carne vestita in un certo modo? ecco quà si applica ciò detto finora. un'altra cosa che consiglio di fare é la tecnica di pavoneggiamento di mystery: mettiti vestiti e accessori che attirino l'attenzione.

infine se sei una persona timida ti tocca rinforzare il tuo inner game puoi farlo leggendoti qualche libro su questo argomento o sull'autoaiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...