Vai al contenuto

Ma oggi per farsi notare dalle ragazze bisogna essere per forza cloni di brad pitt o c.ronaldo??!!?


mariuz

Messaggi raccomandati

S.Barney

La seduzione prescinde in larga parte dall' estetica.

Il tuo problema (e mica solo il tuo) e' che hai associato la tua rovinosa situazione sentimentale proprio al tuo aspetto fisico.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

se avete del tempo libero leggetevi il potere di adesso di eckart tolle, il metodo silva(ottimo per qualcuno che non ha mai meditato) e il 3d nella sezione inner game ''l'automiglioramento è masturbazione'' (dovrebbero stickarlo ;) ) è tutto ciò che vi serve, una volta raggiunto uno stato mentale d'equilibrio(e vuoto perfetto) tutto il resto verrà naturale,bisogna imparare a usare la mente ed evitare di farsi usare.

Credo di amarti :give_rose:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

se avete del tempo libero leggetevi il potere di adesso di eckart tolle

Ordinato Giovedi', mi e' arrivato ieri.

In inglese.

WTF

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

evidentemente non sei normale di aspetto ma carino....perchè mi hanno paccato? mah per esclusione credo sia per l'aspetto visto che al primo impatto sentivo a pelle che si spegnevano e poi dopo un po fidanzate con mascelle squadrate virili,mah forse la mia esperienza non conta nulla e sarà un caso

OT: Mascella squadrata non è sinonimo di "esser bello"

Rudy Zerbi ha un mascellone enorme e fa cagare (a qualcuna piace, ma obiettivamente non è bello). John Travolta pure, mascellone ecc e non è bello. I mascelloni van di moda perlopiù in america e più in passato. Comunque si, se a primo impatto si son spente così significa che a pelle non piacevi. A sto punto se il tuo modo di giocare è buono allora lavora sull'aspetto....

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

a parte che carino, bello, brutto, sono definizioni fortemente soggettive, voglio provare a vederla dal tuo punto di vista, se per carino o bello intendi alla Christiano ronaldo o alla brad pitt, ti deluderei parecchio ;) le convinzioni che hai tu, le avevo anch'io in passato, ero un tipo abbastnza sicuro di me stesso, avevo un discreto successo con le ragazze ma non ero ancora al massimo, poi ho preso ogni singolo aspetto di me e ho cercato di realizzare il massimo del mio potenziale, ho fatto un lavoraccio immenso su me stesso, alla fine ho capito che tutto quello di cui avevo bisogno era già dentro di me. Hai mai pensato che probabilmente ha un BL che non va? non posso fare un analisi online perchè non ti conosco ma ci dev'essere qualcosa che fai inconsciamente che ti frega...sarà il modo in cui ti muovi, un tono di voce che trasmette esitazione o persino il frame iniziale..riflettici, prova a migliorarti,dare la colpa all'aspetto fisico è troppo facile no? ;)

secondo me a sta storia del bl, voce ecc ci date troppo peso

Per carità CONTA, e alle volte anche io ho a che fare con ragazzi e ragazze che in quanto a bl, voce (parlo di tono, non di quanto son bravi a cantare XD) ecc sono così così, ma non fanno questa differenza assurda come altre cose. Inoltre per chiunque abbia un minimo di intelligenza sociale e ne capisca di psicologia sa benissimo che la differenza tra un bl "alfa" e "beta" è veramente bassa, e nel breve periodo si può anche modificare (certo dopo se con la ragazza hai molti appuntamenti può accorgersene). Appena reggi il contatto fisico, sorridi spontaneamnete e non sei tinco come una corda di violino se ti toccano o ti stan vicino sei a posto, di qui a dire che il bl può radicalmente far cambiare la voglia di conoscerti ce ne passa, non è certo quello il motivo se A PRIMO IMPATTO ti rifiutano... a me è capitato che alcune mi dicessero (tempo fa, adesso ho un tono normale e parlo senza vergogna) "ma parli pianissimo" o "sei timidissimo", ma succedeva dopo molto tempo che si interagiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

E ovviamente si finisce sempre a parlare di questo..ma comunque siamo nel girone degli ignavi e lamentosi, perciò divertiamoci :D

Dunque, poniamo che il problema esiste. Poniamo che c'è Pincopallino che vuole imparare a essere attraente e ad avere successo con le ragazze. Però c'è un problema: Pincopallino è un cesso [che sia cesso perché lo pensa lui (come succede per la maggior parte dei maschi che si fanno le psicopippe) o per via di feedback esterno (come è successo nel mio caso) non ha alcuna importanza].

Ecco, ora che si fa? Si lavora innanzitutto su ciò su cui si può lavorare: si va in palestra, ci si veste bene, si sorride, ci si fa un nuovo taglio di capelli ecc.

A questo punto possono succedere due cose: 1) Pincopallino diventa ad un tratto un figo della madonna e comincia a chiudere oppure 2) Pincopallino, nonostante il miglioramento estetico, rimane un cesso a rotelle [ancora una volta non importa se questo stato di "cessità" (figa sta parola 8-) ) sia percepito solo da Pincopallino (leggi: psicopippe) o se sia un risultato di feedback esterno].

Ovviamente il primo caso non ci interessa :p Lavoriamo invece sul secondo...

Dunque... Pincopallino ha fatto un notevole lavoro su sé stesso a livello estetico, ma ancora continua a non chiudere (o, perlomeno, a non chiudere come vorrebbe lui). A questo punto interviene tutto il resto del lavoro su sé stessi (in primis per quanto riguarda l'inner game).

Pincopallino a questo punto si trova di fronte a un bivio (ed è qui che molti "brutti" sbagliano):

1) Può scegliere di continuare a mettere il focus sul suo aspetto fisico (che pensi che l'aspetto fisico sia l'unica cosa che non gli fa ottenere risultati o che pensi che sia comunque importantissimo nel sarge non ha importanza) e non chiuderà, o comunque chiuderà poco.

2) Può scegliere di adottare una nuova mentalità, lavorando su ciò su cui può lavorare, cambiando mentalità, assumendo attrazione, ricordando che non c'è nessun motivo per il quale non dovrebbe essere attraente per il semplice fatto che è un uomo ed è pisello-dotato e, SOPRATTUTTO, accettandosi così com'è, accettando che ha dei limiti, accettando che ci potranno essere ragazze che lo schiferanno appena verranno approcciate ecc.

Saluti :)

Se anche lavorando sull'aspetto rimane un cesso (=nessuna ti scoperebbe) evidentemente non ci ha lavorato bene :)

chiaro per alcuni bastan 6 mesi di palestra. Per altri magari son necessari 20000 € (parlo solo dell'aspetto dopo bisogna lavorare anche sul modo di porsi ecc ecc, il problema degli ex bruttini spesso è che ci mettono un po' ad "adattarsi" dopo che migliorano, mi inserisco nel club, siccome pur ricevendo anche buoni feedback talvolta mi sento ancora insicuro)

E' un controsenso... è come dire "oh ragazzi, ho provato a sargiare, ma per anni ho preso solo pali e zero feedback positivi". Tu, Valdast, come risponderesti a uno che ti dice così? Ecco, uguale nel resto

Se sei cesso come Ribery (per dire) ti conviene lasciar stare proprio il sarge (a meno che come ribery non compensi ampiamente con altro, lui è un grande e apprezzato, forse, dalle donne per altro...)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ci entra sempre il discorso del fattore psicologico.

Conta di piu' quello che crediamo di essere piuttosto di quello che siamo.

E percio' come vediamo le cose condizionano il nostro modo di fare che se ne frega se abbiamo dei difetti estetici.

Credo che il credere in se stessi sia piu' forte di tutte le pippe mentali.

Poi c'e' anche chi se ne frega di come'e' e come pensa

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ci entra sempre il discorso del fattore psicologico.

Conta di piu' quello che crediamo di essere piuttosto di quello che siamo.

E percio' come vediamo le cose condizionano il nostro modo di fare che se ne frega se abbiamo dei difetti estetici.

Credo che il credere in se stessi sia piu' forte di tutte le pippe mentali.

Poi c'e' anche chi se ne frega di come'e' e come pensa

quello che intendevo dire è che lo capisci se ti stai "imbellendo" o no. Dire "vado in palestra", "vado dal barbiere" ecc non vuol dire nulla: quello lo devi fare A PRIORI, qualsiasi persona che si ama minimamente si taglia i capelli e fa esercizio fisico (a meno che palesemente impegnatissima, ma a parte qualche multimiliardario e gente che è impedita fisicamente chiunque può fare attività fisica, poi c'è chi la fa per scaricare lo stress/socializzare e chi, oltre a fare quello, va e spinge). Come anche "uscire" "parlar con le ragazze", quello lo fai a priori. Finché non ottieni n k/f-close (possibilmente non dalle prostitute :) ) o obiettivamente non diventi fisicamente diversissimo (es: +5/10 chili di muscoli, intervento chirurgico, se necessario, e cose del genere) sei uguale a prima, non puoi dire di averci lavorato su. A meno che uno non ambisca a diventare come Garko (lui lo è di genetica, può tranquillamente guardare un'hb9 a caso in un locale e limonarsela senza neanche salutarla), lo specchio e i feedback della gente te lo fan capire se sei migliorato o no. Coi feedback e con un oggettivo miglioramento è poi anche più facile lavoarare sullo stato mentale (del resto un paio di scopate con hb8-9 eliminano molte più seghe mentale di quanto "il lavoro su te stesso" può farlo in un anno, idem per l'aspetto, anche se l'impatto è molto minore). Poi i feedback e il miglioramento non basta, dopo è difficile anche adattare la testa alla tua nuova immagine. Non avendo mai visto mike ovviamente non so quali siano i suoi problemi estetici e se effettivamente c'è qualcosa da migliorare, ma se tutte lo snobbano per l'aspetto si vede che non sta procedendo nel modo giusto (se è l'aspetto il problema, non lo so)...

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Non avendo mai visto mike ovviamente non so quali siano i suoi problemi estetici e se effettivamente c'è qualcosa da migliorare...

no non preoccuparti non sono brutto ma normale ;) (cioe almeno spero) per dire faccio molto sport da anni cerco di vestirmi al meglio,ho pochi soldi ma ho una macchina...nel senso noto che le donne belle per strada e quelle che mi piacciono mi attizzano che mi hanno paccato sia in passato che adesso sono con maschi completamente diversi dal mio aspetto nel senso io ho la faccia da ragazzino nonostante l'eta ho la gobbetta al naso con deviazione del setto(non grosso) e ho il viso ovale ho un fisico asciutto altezza 1,79 quindi non squadrato sexy in pratica non ho l'effetto "uomo" forse è questo che mi penalizza boh...non lo so vorrei essere ottimista come voi

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...