Vai al contenuto

Ma oggi per farsi notare dalle ragazze bisogna essere per forza cloni di brad pitt o c.ronaldo??!!?


mariuz

Messaggi raccomandati

LBJ92

attachicon.gif5.jpgattachicon.gifimages.jpg

preferisco la prima ha un buon BL.....

fatevi una risata.

OT: che poi, non voglio iniziare una polemica, ma dalle interviste che ho sentito Belen mi sembra anche abbastanza sveglia e intelligente per l'età che ha, dopo a priori si dice che è stupida/non capisce un cazzo ecc solo perché tanto figa ma in realtà anche in quanto a personalità ecc da diversi giri alla maggioranza delle ragazze che ci sono in giro. Poi ok come tutte le dive dello spettacolo è un po' egocentrica, fa parlare di sé ecc ma nel mondo dello spettacolo pochi sono umili

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Mi sento rincoglionito io a dover ricordare una cosa così ovvia. Ma purtroppo è necessario.

LE DONNE NON SELEZIONANO IL PARTNER SECONDO GLI STESSI CRITERI DI UN UOMO!!!!

E non è una questione di gusti che variano da donna a donna. Dipende dall'istinto! Da una serie di stramaledette reazioni chimiche!

no?! e perchè io non scopo allora? guardacaso sono di aspetto normale e tutte quelle che mi hanno paccato hanno preferito il carinello/mascolino...quindi in base a che selezionano allora? e ti sto parlando di gente che non sa un cavolo di game e roba varia

quindi avresti potuto dire che oltre all'aspetto fisico cercano qualcosa in piu alivello di carattere etc. e qui posso essere d'accordo ma senza l'attrazione fisica il gioco non parte,lo senti a pelle

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

dott
ma senza l'attrazione fisica il gioco non parte,lo senti a pelle

tralasciando il mio post sopra che era ovviamente ironico, ti posso dire che ovviamente hai ragione.

(se non c'è attrazione la conversazione non inizia neanche le varie tecniche sono una sorta di amplificatore se proprio non le si vuole buttare).

..poi io per il BL della giornalista impazzisco eh! :D.

CHI USCIREBBE CON LA GIORNALISTA OLTRE A ME LOL?

Modificato da dott
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

no?! e perchè io non scopo allora? guardacaso sono di aspetto normale e tutte quelle che mi hanno paccato hanno preferito il carinello/mascolino...quindi in base a che selezionano allora? e ti sto parlando di gente che non sa un cavolo di game e roba varia

quindi avresti potuto dire che oltre all'aspetto fisico cercano qualcosa in piu alivello di carattere etc. e qui posso essere d'accordo ma senza l'attrazione fisica il gioco non parte,lo senti a pelle

Beh, perdonami, ma se ti fai ste pippe mentali è ovvio che non chiudi ;) Cioè, tu sei normale, io che sono bruttarello che dovrei dire?

(Lo so, mi ero ripromesso di non rispondere più, ma è più forte di me :D ).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Beh, perdonami, ma se ti fai ste pippe mentali è ovvio che non chiudi ;) Cioè, tu sei normale, io che sono bruttarello che dovrei dire?

(Lo so, mi ero ripromesso di non rispondere più, ma è più forte di me :D ).

e quali pippe scusami? ti sto parlando della mia realtà...forse non mi sono spiegato bene sto parlando di sedurre donne carine quelle che mi attizzano,ma guardacaso o non mi cagano o paccano o perdono la testa per il fighetto o se lo scopano questo è il punto

tu poi dici di essere bruttarello,ma rimorchi le ragazze che ti attizzano quelle ambite? quelle di cui sei invaghito? se è cosi sono felice perte e lo dico con affetto

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Mike, tu non scopi e il bellino scopa, perchè, per assurdo, siete entrambi nello stesso loop mentale. La bellezza conta!

Solo che il bellino è bellino, e lo sa, e quindi questo gli da la SICUREZZA e la CONSAPEVOLEZZA DI SE che servono per scopare.

E' la stessa mentalità errata, solo che lui la sfrutta a suo vantaggio, tu invece ne sei succube.

E se tu, invece di pensare di te stesso "sono di aspetto normale" iniziassi da domani a guardarti allo specchio pensando "santo dio....sono bellissimo"?

Cosa succederebbe?

Inizieresti a comportarti da bellissimo.....e le rtagazze ti inizierebbero a vedere effettivamente così.

Non perchè sei bello a priori. Ma perchè ami te stesso e filtri la realtà attraverso questa consapevolezza.

E comunque anche i brutti scopano. Non puoi negarlo. Allora perchè, secondo te, certi brutti scopano, e tu che sei normale non scopi?

E perchè io, che non credo di essere ne più brutto, ne più bello di te, scopo?

Non ti rendi conto che la tua teoria sulla bellezza fa acqua? Viene smentita dai fatti. Allora non ti viene il dubbio che forse, il discorso seduzione e attrazione, ruota attorno ad altri aspetti??

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

senza attrazione fisica, il gioco non parte per l'attrazione fisica.

Che è il modo piu' veloce e automatico per farlo partire.

E' il primo input.

Se non c'è quello, la ragazza non mostrarà interesse finche non se ne "espone" un altro.

Saro' ripetitivo, ma è come nella vendita.

Se hai il prodotto migliore, si vende da solo.

Se non hai il prodotto migliore, ti devi sbattere e far percepire al cliente che non gli serve il prodotto migliore, ma quello che risolve i suoi problemi.

E' un lavoraccio a volte. Ma si vende lo stesso.

ma concretamente cosa vuol dire?

se vedi miss x al parco, disco, bar, negozio di scarpe, come si traduce in concreto quello che dici?

dal canto mio ritengo che chi non è un adone deve migliorarsi per quanto possibile e poi giocare filtrando tutte quelle disinteressate (tante) ossia forzando anche il fatore numerico.. giri di parole come: mentire a se stessi figendosi belli e strafighi fa sorgere una "bella nevrosi" o peggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Visto che si parla di vendita, vi sottopongo questo esempio.

Io sono un venditore.

Ho un collega, che gestisce gli stessi miei prodotti in una zona diversa dalla mia ma equivalente.

Lui non vende quanto me.

Nella vendita, come nella vita, non importa "il prodotto" che vendi, ma come vendi TE STESSO.

Potrei anche dire che io vendo più di lui perchè sono più bello, o perchè arrivo dal cliente con la macchina più bella....

Invece è solo perchè SONO PIU' BRAVO DI LUI. Punto.

Io vendo meglio me stesso. Sono in grado di subcomunicare cose che lui non subcomunica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

tu poi dici di essere bruttarello,ma rimorchi le ragazze che ti attizzano quelle ambite? quelle di cui sei invaghito? se è cosi sono felice perte e lo dico con affetto

Vuoi che ti descriva la mia situazione? Vediamo...

Per quanto riguarda l'aspetto fisico ho il naso alla Chiellini e i denti alla Jürgen Vogel (quando ero piccolo sono caduto dallo scivolo e ho sbattuto il muso xD). Ho passato i primi anni della mia adolescenza di merda, con le ragazze che mi schifavano e mi prendevano in giro. Ne deriva che la mia autostima era sotto le scarpe. Ho scoperto il game lo scorso novembre e ho cominciato a "migliorare".. in realtà non ho fatto un cazzo fino a maggio, anche perché logisticamente parlando sono messo male: vivo in un paese di 6000 abitanti. A maggio ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito subito, ci ho fatto 3 day, con k-close al day3. Oggi usciamo di nuovo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

Vuoi che ti descriva la mia situazione? Vediamo...

Per quanto riguarda l'aspetto fisico ho il naso alla Chiellini e i denti alla Jürgen Vogel (quando ero piccolo sono caduto dallo scivolo e ho sbattuto il muso xD). Ho passato i primi anni della mia adolescenza di merda, con le ragazze che mi schifavano e mi prendevano in giro. Ne deriva che la mia autostima era sotto le scarpe. Ho scoperto il game lo scorso novembre e ho cominciato a "migliorare".. in realtà non ho fatto un cazzo fino a maggio, anche perché logisticamente parlando sono messo male: vivo in un paese di 6000 abitanti. A maggio ho conosciuto una ragazza che mi ha colpito subito, ci ho fatto 3 day, con k-close al day3. Oggi usciamo di nuovo :)

Se non ho capito male in questi mesi (10) hai ottenuto un bacio e basta? (forse ho capito male..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...