Vai al contenuto

Ma oggi per farsi notare dalle ragazze bisogna essere per forza cloni di brad pitt o c.ronaldo??!!?


mariuz

Messaggi raccomandati

carruba

E' vero, però a sto giro credo loro XD

E allora che vuoi che ti dica...

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Considera che adesso diventa anche difficile ottenere un EC per via di wazzapp e i cellulari... stanno sempre azzeccate con quei cosi per fare foto ad ogni minima cazzata che fanno e metterla su instagram.

Schiave.

La colpa è dei nostri amici afc che si fan le seghe guardando le foto di loro in ocstume e cliccando sui mi piace. Se ci pensi se lo fa un maschio riceve qualche mi piace. Se lo fa una ragazza se è bruttina ne riceve una decina, se è bella anche un centinaio (da gente che poi neanche la conosce o poco ci manca)

Se fossimo tutti come siamo nel forum relazionarsi in questo paese sarebbe una cazzata o quasi (e sarebbe difficilissimo tenersi strette le ragazze per via della concorrenza che ci sarebbe ahahaha!)

Modificato da LBJ92
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

oh ragazzi avete davvero davvero davvero frantumato i coglioni con sta storia della bellezza.

A partire da quelli che aprono i topic a casaccio, sostenendo di aver già capito tutto (ma dimostrando di non aver neanche letto i contenuti e soprattutto IL REGOLAMENTO del forum).

Per continuare con quelli che citano attori famosi (Danny de Vito, sarà brutto, ma scopa più di voi....e non per la sua fama, scopa perchè la sua fama gli da una sicurezza, che lo rende attraente)

Senza contare quelli che credono di aver capito tutto perchè si leggono dei libri a casaccio. Smettete di leggere! Uscite dalle vostre merdose camerette e andate a vedere come funziona il mondo DAVVERO la fuori!!! Poi parlate!

Per non parlare di quelli che, pur avendo capito bene il concetto (si proprio tu Valdast) continuano comunque a dare corda a certa gente, cercando di farla ragionare.

TUTTO QUESTO IN UN TOPIC APERTO DA UN NIUBBO NEL GIRONE DEI LAMENTOSI.

sono davvero nauseato. Ma svegliatevi per Dio!!!!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Hai ragione Little, mi rendo conto che sono parole sprecate. Passo e chiudo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Schiaffatevi un cappello da pirata in testa e andateci in giro con nonchalanche. Vi noteranno tutte. garantito.

p.s. non è un commento ironico.

p.p.s. se poi lo usate x approcciare ancora meglio

p.p.p.s. ero ad un evento di IS. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Schiaffatevi un cappello da pirata in testa e andateci in giro con nonchalanche. Vi noteranno tutte. garantito.

p.s. non è un commento ironico.

p.p.s. se poi lo usate x approcciare ancora meglio

p.p.p.s. ero ad un evento di IS. :D

Eri a Firenze?

yes ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Però non ricordo ci fosse uno col cappello da pirata......non sarai mica quello che ha vinto il premio per il cappello più originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

oh ragazzi avete davvero davvero davvero frantumato i coglioni con sta storia della bellezza.

A partire da quelli che aprono i topic a casaccio, sostenendo di aver già capito tutto (ma dimostrando di non aver neanche letto i contenuti e soprattutto IL REGOLAMENTO del forum).

Per continuare con quelli che citano attori famosi (Danny de Vito, sarà brutto, ma scopa più di voi....e non per la sua fama, scopa perchè la sua fama gli da una sicurezza, che lo rende attraente)

Senza contare quelli che credono di aver capito tutto perchè si leggono dei libri a casaccio. Smettete di leggere! Uscite dalle vostre merdose camerette e andate a vedere come funziona il mondo DAVVERO la fuori!!! Poi parlate!

Per non parlare di quelli che, pur avendo capito bene il concetto (si proprio tu Valdast) continuano comunque a dare corda a certa gente, cercando di farla ragionare.

TUTTO QUESTO IN UN TOPIC APERTO DA UN NIUBBO NEL GIRONE DEI LAMENTOSI.

sono davvero nauseato. Ma svegliatevi per Dio!!!!

Hai ragione, potrei rispondere all'infinito e dare mille esempi diversi,ci sarà sempre chi la vedrà all'opposto, ma sai com'è

la speranza è l'ultima a morire,

poi dimmi....

come faccio a ignorare una dichiarazione del genere:

Credo di amarti :give_rose:

si lo so xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Certe cose le scrivo anche per me stesso, perché sono stato per tanti anni bloccato, intasato da convinzioni errate, irrealistiche, limitanti. Talmente a lungo che sono diventati schemi neurali consolidati, sono hard-coded per pensarla come tantissimi altri, e per svegliarmi e sovrascrivere queste strutture ci vorranno mesi, anni forse. Sarà un lavoro impegnativo, doloroso anche, ma non sempre perché quando ci si accorge che per fare passi avanti enormi basta semplicemente accettare alcuni concetti fondamentali, quando ci si riesce a lasciare andare e vivere nel presente e nella realtà, tutto diventa più facile. Però ci si scontra anche con convinzioni e desideri atavici, con speranze e sogni irrealizzabili, che anche se ci rendiamo conto a un certo punto che non sono reali né realistici restano sempre lì in fondo come un barlume di speranza.

Come la speranza di trovare una donna che straveda per noi, l'essere amati incondizionatamente e per sempre senza doversi più preoccupare di soffrire, il poter avere fiducia cieca verso una donna che dice di amarci, ecc.. Sono cose che in fondo si VUOLE considerare possibili. Il punto è vivere nella realtà, accettarla e goderne. Si può sembrare tremendamente cinici a quel punto, anch'io consideravo così tanti di cui leggevo qui i consigli.
Vivere con degli ideali irrealistici può essere bello, rassicurante, finché non si è costretti a scontrarsi con la realtà, finché non ci si rende conto in un momento di lucidità che non siamo felici proprio grazie a questi ideali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...