mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Cara Sweet love Se ti illudi solo x dei complimenti è un problema tuo. Ma scusa uno che vorrebbe scoparti cosa dovrebbe dirti: sono un po' pieno cortesemente mi aiuteresti a svuotarmi? Il tipo fa' il suo gioco e cerca di essere carino sta a te prendere cum grano salis le sue parole! Ma poi se ti emozioni va bene così anche se poi si rivelerà un ominide avrai vissuto una bella esperienza:-)!
SweetLove [Partecipante] 43 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Inviato 5 Agosto 2013 Tra il divertirsi nel fare nuove esperienze ed essere sedotta e poi abbandonata una volta raggiunto lo scopo è un altro discorso. Come ho già detto, se un tipo mi dice apertamente che vuole solo un avventura sta a me decidere se starci o meno; ma nel momento in cui mi si presenta uno che fa tutto il gentile, il carino, che si riempie la bocca di frasi ad effetto per poi sparire una volta avermi portata a letto se permettete mi girano un po'.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Ripeto secondo te non è normale che uno che voglia scopare con te faccia il galante? O sei abituata a uomini che ti dicono di te non mi frega un cazzo sei pure un po ' fuori forma ma vorrei ugualmente trombarti? Friulano80 ha reagito a questo 1
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Secondo me se avesse voluto solo scoparti, non ti avrebbe soltanto detto che gli piaci al secondo appuntamento, avrebbe cercato quanto meno di baciarti, non credi? =)Sii te stessa, questo è il mio consiglio! =)Se vuoi rimanere prigioniera delle tue paure, fallo; altrimenti abbandonati pure alle emozioni che una nuova conoscenza può darti! SweetLove ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati