Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Le ha detto "ok, se è vero che hai il ragazzo allora devi dirmi come si chiama entro 3 secondi. 3... 2... 1..." e lei si è bloccata. Visto che sono momenti un po' "ansiosi" non riesci ad inventarti rapidamente qualcosa, per cui se non ce l'ha è probabile che non ce la faccia ad inventarsi un nome a caso (e in ogni caso lo noti). Le tipe che erano fidanzate nei 3 secondi gli hanno detto immediatamente il nome.

Non lo condivide per privacy, me l'ha fatto vedere sul momento :) se volete vederlo, passate per Roma :p cmq video o non video, basta essere extra confident e farlo. Ha fatto esattamente come sul video sopra, niente di più niente di meno.. anche se aveva aperto di diretto e l'ha fatto dopo due-tre battute, non subito. Il problema è che se apri con "posso farti 3 domande?" hai buone probabilità di beccarti un no e un palo, se invece apri di diretto e glielo fai subito dopo è meglio. Io l'ho fatto in apertura chiedendo per le 3 domande e infatti mi hanno tirato il palo (in realtà però a metà mi sono tipo bloccato, perché le tipe da distanti parevano fighe.. da vicino avevano sicuro minimo 40 anni XD).

Direi che è decisamente da provare in disco con Deimos next time. Tanto lì apriamo solo di diretto.

Puoi fare un esempio fino al k-close?

Deimos
Inviato

A sto punto usa anche la tecnica del k-close lampo che mi é uscita spontanea la prima volta in disco con .screen.

Fermata una tipa col corpo.

IO: ciao, piacere Deimos.( e le stringo la mano senza poi mollarla)

IO: siamo appena usciti dalla Pista centrale, eravamo tutti pressatissimi..così! ( e la abbracci pressandotela addosso mantenendo EC e arrivando a due centimetri dalle sue labbra)

LEI: e poi?

IO: e poi così! K-CLOSE

• Mi piace! 3
Manu.
Inviato

A regà vidi un altro video de sto pazzo, in pratica apriva dicendo -"scrivi il tuo numero sul mio cellulare"- e la stragrande maggioranza glielo scriveva e colei che chiedeva il perchè rispondeva -"perchè te l'ho detto"- DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! :spiteful:

MaX-xXx
Inviato

In che senso che tecnica sarebbe? E' una kiss-close routine che sfrutta la scala del si per ottenere il kiss-close.

PNL tipo i venditori di folletto uahaHUAUH

Comunque funziona l'importante è essere SICURI, basta un minimo di tentennamento ed è finita!

Non vedo l'ora di farlo :>

Manu.
Inviato

Quello devi stare attento a farlo col BL giusto. Infatti se vedi poi si gira completamente per mostrare forte disinteresse dopo il forte interesse. Se dimostri interesse anche col BL, è dura che te lo diano (col BL sbagliato ho provato per sfida ahah :D ).

Sisi ;) infatti si gira verso l'orizzonte e finge disinteresse, sarebbe buono se si alternasse questa tecnica con quella del kiss escalation! Sarebbe fantastico ;)

littlemanit
Inviato

La tecnica funziona. Confermo fieldtestata.

Funziona sia in singolo, sia col wing. (un amico ha k-chiuso con sta routine anche l'altro ieri)

Il bacio istantaneo funziona bene anche alle feste di laurea.

Se la laureata ha bevuto (e puoi stare certo che l'ha fatto), basta andare li a farle i complimenti, abbracciarla e poi proporle di baciarvi, dicendo "dai! E' il giorno della tua laurea. Una pazzia così, se non la fai oggi non la fai mai più!"

Inviato

Io l'ho fatto in apertura chiedendo per le 3 domande e infatti mi hanno tirato il palo

Ma prova..

proverò proverò postero ahhahah :)

Fraz
Inviato

Tacci Screen ti faccio vedè un video e lo scrivi subito qua!!! :D

Comunque ragazzi il video è solo per quelli della crew... ne abbiamo diversi ma non li condivido qua per motivi di privacy! Provateci anche voi :)

C'è da dire che in quel video cmq non ho kchiuso come dice screen...

Fraz
Inviato

Non avevi detto che avevi chiuso nell'altro? :) bo', avrò capito male! Comunque se può fà! :D

In quello che ti ho passato non ho kisschiuso. Cmq si si può fare. Lo testerò anche in terra straniera!

w00z
Inviato (modificato)

Posso farti 3 domande? Si

Mi trovi carino? Si

Sei single? Si

..questa è la scala del si. E serve solo per dirle "sii coerente e baciami", sennò mica perdi tutto quel tempo con domande inutili.

WTF..

Lui non dice se è single ma se è fidanzata e la risposta è "No"

Non c'è la scala del si e se c'è non è intenzionale..

Troppa teoria fa male..

Modificato da w00z