Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Quando fai una salita è più facile o più difficile? Prova a piedi o in bici...

Portare il gioco in salita vuol dire che diventa più faticoso e non si sa se porta a qualcosa di buono! Cmq fidati che ciò che dice una donna è molto relativo. Se sai prenderle emotivamente possono cambiare anche idea su di te a livello estetico. Provare per credere.

Come migliorare l'abilità di prenderle emotivamente. Se non gli piaccio a livello estetico anche se le prendo emotivamente non mi scoperanno mai perchè non le piaccio. gli sono simpatico è basta. sei d'accordo con me?

littlemanit
Inviato

NO!

Se riesci a prenderle emotivamente, i tuoi difetti fisici, incominceranno ad essere, ai suoi occhi, "carini".

• Mi piace! 1
Inviato

NO!

Se riesci a prenderle emotivamente, i tuoi difetti fisici, incominceranno ad essere, ai suoi occhi, "carini".

Come fotterle emotivamente? ovvero come imparare a fotterle emotivamente?

littlemanit
Inviato

Eh giorom. Che domande!

Non è una domanda a cui rispondere così a bruciapelo.

Non c'è la formulina come ben sai.

Però, la risposta, almeno in parte, è sparsa tra i topic di questo forum. Il resto è pratica e calibrazione.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

Eh giorom. Che domande!

Non è una domanda a cui rispondere così a bruciapelo.

Non c'è la formulina come ben sai.

Però, la risposta, almeno in parte, è sparsa tra i topic di questo forum. Il resto è pratica e calibrazione.

Ehy fratello calma ;) Non ti chiesto la formulina semplicemente dove approfondire l'argomento.

Screen

Finchè c'è vita c'è speranza. Aprirò un post a riguardo aahhaha :D

Modificato da giorom
littlemanit
Inviato

Si ma se fai queste domande ne hai da pedalare vecchio mio.. :) e te lo dice uno che non è granché, che sia chiaro!

Giovanotto scommettiamo che in 1 anno riesco a sviluppare tutte le abilità di un PUA, rispetto a tanti che studiano i manuali su manuali, fanno corsi e poi non riescono a fare un ca**o. Anzi sai tu ed altri a chiedermi consigli. :)