poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Molto strano quello che racconti... Quante volte ti è capitato di baciare al primo appuntamento e poi non arrivare a dama? A me sta roba è successa un paio di volte in cui ho dovuto forzare molto la mano per farmi baciare ed evidentemente, passata l'eccitazione del momento, la lei aveva razionalizzato che era meglio chiuderla lì... Questi baci che vi date sono "spontanei", noti in loro il piacere di stare lì a slinguazzare o sono cose di fretta fatte tanto per sbolognarti e tenerti tranquillo? http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?view=findpost&p=1356396 L'ultima che mi è successo e, ti ripeto, è solo l'ultima. Di pochi giorni fa. Anni e anni così. Donne che prima di limonarmi hanno un sorriso a 32 denti, ci danno dentro, poi per forza di cose ci si deve salutare sempre sorridenti e stop. Devo farmi sentire io, domandare per un D2 e allora le migliori lo dicono chiaro e tondo (devo comunque tiraglielo fuori dalla bocca, ndr) mentre le altre accampano scuse fino a che non ti stufi. Ci gioco senza limonarci? D'accordo, io ieri ho provato a cogliere segnali di apertura (è inutile che tocco se non ci sono picchi emotivi) e non ne ho visti. Mo' mi dirte che, in base al fatto che questa fa una vita di merda, voleva saltarmi addosso. Mi suona incomprensibile, tutto qui.
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Mi fai tornare in mente un episodio successomi tempo fa. D1,siamo uscito per una serata analoga alla tua,ne più ne meno. L incontro finisce con due baci innocenti sulle guancie nonostante ci fosse già tra noi una buona quantità di attrazione,ci siamo salutati con il proposito di risentirci nei giorni avvenire e cosi è stato. Il week end successivo ci siamo rivisti e praticamente abbiamo passato tutta la serata/notte nella sua macchina,ho giocato moltissimo senza sbilanciarmi più di tanto,ho creato in lei una fortissima attrazione sfiorandola con le mani (nn toccare stile maniaco),la mia guancia accarezzava la sua senza mai baciarla (lei nn vuole sentirsi una facile)...insomma alla fine l ho mandata fuori di testa o come si dice in estasi e nn ha capito più niente. Morale,mi ha baciato,mi ha slacciato i pantaloni e mi ha scopato...ho fatto il suo volere ma alla fine era quello che volevo io! A volte un D1 nn è sufficiente...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 (modificato) @Kura a me è capitato in both modes cioè sia con bacio che senza,risultato uguale mai piu' viste(pero' vabbe non voglio mettere in mezzo argomenti gia discussi),ma c'è da dire che i miei appuntamenti sono sempre stati verso le 11.00,12.00 in posti affollati/bar ma non so questo possa centrare qualcosa sul buon fine Modificato 11 Agosto 2013 da mike85
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ci gioco senza limonarci? D'accordo, io ieri ho provato a cogliere segnali di apertura (è inutile che tocco se non ci sono picchi emotivi) e non ne ho visti. Mo' mi dirte che, in base al fatto che questa fa una vita di merda, voleva saltarmi addosso. Mi suona incomprensibile, tutto qui. no vabbè ma puo capitare che te lo fanno capire che ti vogliono come non te lo fanno capire,in realtà dovresti creare tu i picchi emotivi con il gioco,questo intendeva Kurayami...lo so che al momento è difficile perchè hai un altra percezione della realtà
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 E come li creo i picchi emotivi, se non c'è interazione nel dialogo? Coi film? Non credo proprio, almeno non in questa situazione.
valm [Partecipante] 378 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Bah mi sembra IMPOSSIBILE che ti succeda sempre la stessa cosa... Secondo me quei baci sono forzati a sto punto...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Bah mi sembra IMPOSSIBILE che ti succeda sempre la stessa cosa... Secondo me quei baci sono forzati a sto punto... Si girerebbero dandomi la guancia, allora, no? E poi, scusate, tanto a dire che il limonaggio al D1 fa morire la voglia e mo' basta? Cambiata regola?
valm [Partecipante] 378 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Io non l'ho mai scritto... Per me è stato sempre: bacio al day1, scopata al day 2-3. Non sempre scansarsi e darti la guancia è più vantaggioso per loro, non sanno come potresti reagire, dovrebbero gestire i tuoi assalti... meglio una pomiciata e poi chi si è visto si è visto...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Agosto 2013 Autore Inviato 11 Agosto 2013 Pure per schizzato, mi tocca passare. A volte mi passa proprio la voglia di farli, sti D1. Vabbèè, andiamo avanti.
valm [Partecipante] 378 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Pure per schizzato, mi tocca passare. A volte mi passa proprio la voglia di farli, sti D1. Vabbèè, andiamo avanti. Perchè schizzato? Meglio schizzatore, no?
Messaggi raccomandati