valm [Partecipante] 378 Inviato 11 Agosto 2013 Inviato 11 Agosto 2013 Ma chi gli avrebbe detto che è schizzato? La donzella?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Poiyuto, non so che dirti. E' che a volte da quel poco che descrivi i tuoi incontri, sembra che non "giochi" nemmeno. Come si svolgono i tuoi D1? Fai C&F? Fai kino sempre piu' spinto? Fai P&P? Fai battute / film a sfondo sessuale? Te la abbracci ogni tanto? Se lei fa la sostenuta, smetti di cagarla per un po' o ti giustifichi? Spiegaci un attimo meglio. Con l'ultima mi sono fermato al primo passaggio perché, come ho già detto, vedendo che non c'era alcuna reazione da parte sua non sono andato oltre dato che capivo sarebbe stato inutile. Con le altre scaletta pari pari fino al k-close e poi mi fanculizzavano. Valm, schizzato perché magari, come sostieni tu, mi hanno baciato perché pensavano altrimenti potessi reagire male. Vabbuò, tra un'oretta ne vedo un'altra e ci riprovo. Modificato 12 Agosto 2013 da poiuyto
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Vabbè non sanno chi hanno di fronte, non vuol dire che siano i tuoi comportamenti ad indurle a pensare ciò. E' cosa frequente negli incontri al buio avere un minimo di "tensione/paura". Mi successe tempo fa con una che provai a baciare una decina di volte prima di farla capitolare e lì per lì mi sentii pure bravo, ma il giorno dopo il messaggio "meglio che rimaniamo amici" arrivò implacabile a ricordarmi che forse quella strategia con lei non fosse stata la migliore. Se non l'avessi baciata non sarebbe cambiato nulla, non sarebbe andata a casa con il pensiero "perchè non mi ha baciato?, lo farà la prossima volta?" e il giorno dopo mi avrebbe mandato lo stesso messaggio se le avessi proposto un'altra uscita. Non c'è una regola fissa, io tendo sempre a baciare al d1 ma se scopo o non scopo non dipende certo dal momento che scelgo... P.s una mia amica utilizza spessissimo questa tattica in discoteca, ovvero pomiciare con uno qualunque, piuttosto che farsi inseguire per tutta la sera da orde di bufali in calore... In bocca al lupo per la tua uscita. Vai col report dopo...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Pronti, anche se non c'è molto da dire. La tipa: 40 anni, single (non so se da sempre o di ritorno), casamunita e senza figli. http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/?view=findpost&p=1355312 Come vedete dalla data, l'ha tirata lunga con continui rimandi e cambi di tempi e luoghi, ma ha retto bene un mio sclero (involontario, a cui ho recuperato chiarendo) ed era sempre lei a messaggiarmi, io non l'ho mai cercata. Tra l'altro l'appuntamento al buio l'ho fatto io dato che lei non ha mai voluto mandarmi una sua foto, ma alla fine mi piace. Ci siam trovati al suo paesello: caffè, passeggiata al parco, chiaccherata sulla panchina. Il solito paio d'ore a parlare dei cazzi nostri. Ottima reazione alle battute, kino al braccio e collo senza reazioni, alla testa si spostava. Ho tentato un'allusione sessuale con la battuta dell'asciugamano (vedi link) e ha risposto imbarazzata, non mi è sembrato il caso di spingere né tanto meno provare coi film. Dubito altamente mi avrebbe seguito. P&P: cercavo di guardarla mentre parlavo e ignorarla un po' mentre ascoltavo, ma quando una persona mi parla mi viene naturale guardarla negli occhi. Quando ci siamo alzati dalla panchina le ho carezzato la vita, ai saluti la mano senza dire nulla. Lei: "Ciao, ci sentiamo :)" Io: "Ciao, ci sentiamo :)" Mo' vedremo. Insultatemi pure se volete, io ho fatto tutto quello che potevo cercando allo stesso tempo di controllare la balbuzie (ma non del tutto, è molto faticoso) ed ero appena tornato da una gita al lago con la LTR. Ero esaurito. Modificato 12 Agosto 2013 da poiuyto
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Allora io non ti posso dare consigli sulle tecniche, fasi, metodologie perchè non le uso o quanto meno le uso inconsapevolmente. Però l'istinto non mente mai e credo che tu durante l'interazione con le donzelle ti accorga se siano o meno ben disposte nei tuoi riguardi. Da come hai descritto questa, non mi sembra granchè attratta. Magari hai beccato la timidona che non si fida più degli uomini e vuole testarti in altri appuntamenti, ma di questo te ne accorgerai dal suo comportamento post incontro. Visto che finora è stata sempre lei a contattarti, sarà molto facile capire se avrai fatto centro o no...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 Più di una non mi sembrava attratta però poi ci sono finito a letto (o il contrario come più volte detto), ed è questo a mandarmi in paranoia. Infatti mi chiedo se aspettare che mi scriva o, dopo qualche giorno, farlo io da finto tonto. Magari si aspetta un mio commento, boh,
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Il fatto è che finora ti ha sempre scritto lei e PER ME lo farà anche stavolta se vuole continuare a vederti... Vabbè comunque, se non ti dovesse scrivere, fallo tu domani pomeriggio...
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 12 Agosto 2013 Autore Inviato 12 Agosto 2013 (modificato) Penso sempre di condurla ma alla fine solo in parte, diciamo un 50/50: ad esempio la passeggiata l'ho proposta io appena finito il caffè (e appena avuto il segnale che la conversazione di stava ammosciando), mentre quella di salutarci l'ha avuta lei (errore, lo so). Con la precedente, ad esempio, ho fatto quasi tutto io. La calibrazione mi è un concetto in là: sono ancora troppo preso a cogliere i picchi per il kino, per ricordarmi di fare altro. Quindi per ora faccio sostanzialmente quello mi viene, intervallando battute a discorsi seri a cui mi ha quasi sempre seguito (o io lei). Ormai non considero più il kino un test, generalmente lo sento prima se verrà accettato o no. Ovvio che si tratta di roba leggera, non mi piace mettere le mani addosso senza prima avere l'ok (limonata, ad esempio). Però tengo conto se viene ricambiato o no, quello sì. Tutta l'escalation di basa sulle reazioni ad ogni passaggio, e mi sembra ridicolo ricordarlo io a voi: cosa c'è di strano nel controllare se funziona? Modificato 12 Agosto 2013 da poiuyto
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Per me fai bene a testare il campo... se le prendi una mano e si scansa, non puoi pretendere la pomiciata appassionata. L'importante è condire il tutto con naturalezza: quando la tocchi non devi sembrare un bambino che tocca la pelle di un serpente per vedere com'è...
valm [Partecipante] 378 Inviato 12 Agosto 2013 Inviato 12 Agosto 2013 Vabbe'...Ok. Che vuoi che ti dica? Tutte stronze... Dai Kura, sai pure tu che il gioco in chat si basa su equilibri sottilissimi... Quando ti incontri dal vivo, quello che dovevi fare in termini di rapport l'hai già fatto con la tastiera. Lì conta l'impressione che fai e basta...
Messaggi raccomandati