Vai al contenuto

Richiedo cancellazione del mio account.


musdap92

Messaggi raccomandati

littlemanit

CONTATTATE DIRETTAMENTE LO STAFF IN PM E FATEVI BANNARE. COSA VOLETE DA NOI? CHE VI SEGNALIAMO?

SIETE COME QUELLI CHE SI VOGLIONO SUICIDARE E METTONO IL VIDEO IN RETE. COSA VOGLIONO? CHE PONIAMO NOI FINE ALLE LORO SOFFERENZE? O CHE LA GENTE SI IMPIETOSISCA E CERCHI DI CONVINCERLI A NON FARLO?

CHI VUOLE FARLA FINITA LO FA E BASTA.....SENZA DOVER PER FORZA ATTIRARE L'ATTENZIONE.

IL LAVORO SPORCO, FATEVELO DA SOLI!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

E' il girone ignavi e lamentosi. E che diamine. Mica devo contribuire allo sviluppo di Is in una sezione dedicate alle lamentele.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Tu non ti stai lamentando. Stai solo dicendo:

"voglio essere bannato"

sticazzi. Fatti bannare. Perchè senti il bisogno di rendere la cosa pubblica?

Scrivi un PM a taurus con scritto:

"Taurus sei una merda. Devi morire. Sei un frocio pelato"

ottieni il tuo ban, e ti sei anche sfogato.

Invece in questo modo, hai attirato l'attenzione....e sei ancora qua....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E' molto semplice adesso lo spiego.

Però prima faccio una premessa: non è un attacco personale né a te né a musdap92 , io non attacco mai le persone ma combatto le idee che ritengo sbagliate. In questo caso non sono neanche idee, sono atteggiamenti.

Il fatto che abbia scritto così nella discussione di musdap92 è un esempio, per descrivere un certo clima di cancellazioni&lamentele che si sta verificando in questi mesi.

Quindi spersonalizziamo quello che sto per dire.

Prima che mi si accusi di non essere coerente, questo è il mia ultima discussione.

Mars

Esattamente su quali basi dici questo?

Il motivo per il quale me ne vado e richiedo la cancellazione del mio account è che il percorso che ho intrapreso mi allontana dalla filosofia di Is. Molto probabilmente hai ragione tu. Il mio è stato un comportamento Usa e Getta. Quando ne avevo bisogno sono venuto qui e ho chiesto aiuto. Ora me ne vado. Ma non facciamo la stessa cosa quando si va dal medico?


Il medico si fa pagare, se è quello della mutua lo paga lo stato cioè noi con le tasse. Sta esercitando una professione, per cui non è Usa&Getta, Io dedico il mio tempo a persone malate, le curo e lo stato mi paga.

E' un lavoro, fino a qua spero che ci siamo.

Gli utenti di IS, me compreso, non fanno parte dello staff, né vengono pagate né retribuiti in alcun modo.

Decidono di dedicare del tempo al forum e a persone, perché come prima c'è stato qualcuno che lo ha dedicato a loro.

SOLO PER PASSIONE SENZA GUADAGNARCI NULLA!

Io come molti ho preso tanto in questo forum, ed è giusto che restituisca qualcosa.

Almeno a me hanno insegnato così, so che non è più di moda essere riconoscenti, ma almeno fino alla mia generazione la parola valeva ancora qualcosa ed essere riconoscenti anche.

Finito questo piccolo OT

Immagino che tu come altri, avrai scritto dei post per chiedere aiuto, magari anche insistendo: aiutatemi vi prego e bla bla bla.

Con molta pazienza "utenti anziani" ti avranno rispiegato per l'ennesima volta i concetti, prendendoti per mano e guidandoti verso la via giusta.

Dopo aver ottenuto l'aiuto, "ci sfanculi".

Questo è un atteggiamento di m***, scusa se te lo dico.

Il forum è condivisione, se vogliamo vivere in un posto migliore in una società migliore dobbiamo cominciare ad essere responsabili di quello che facciamo.

Un po' come sputare nel piatto dove hai mangiato.

Un domani potresti non trovare un forum gratis, pieno di contenuti come questo o gente disponibile ad aiutarti, proprio per questo atteggiamento.

Inoltre non sono in grado di insegnare nulla.

Per quale ragione dovrei stare su di questo forum?



Lungi da me convincerti a rimanere, ormai ho una certa maturità e sono consapevole che se faccio qualcosa per qualcuno lo faccio perché ne sono convinto e mi va di farlo a prescindere se sarà utile o no.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

E' il mio primo ed ultimo messaggio in questa inutile sezione nel forum , ma vedendo che ormai va di moda questo atteggiamento chiedo a te due cose:

1)Cosa vuol dire che non segui più la filosofia IS?

Lo chiedo perchè anche altri utenti lo dissero a suo tempo(people like us)... che significa? Sei contro il miglioramento personale, il sarge o la coerenza con quello che si scrive o cosa?

2)Come ha detto littlemanit dai meno fastidio semplicemente decidendo di non usare più il tuo account. Perchè non farlo come del resto feci io per un pò di tempo? ;)

Modificato da stenford
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

People like Us è un discorso a parte.

Lui segue un trainer dal vivo. E l'approccio al sarge che gli insegna, era un po' in conflitto con la filosofia del forum.

Quindi questo gli portava confusione in testa.....il trainer gli ha chiesto di lasciar perdere IS. E siccome lo paga......

Link al commento
Condividi su altri siti

hunt

1) Non sono contrario al miglioramento personale, il fatto è che per me non esiste.

2) Credo che il motivo per il quale abbia chiesto di essere bannato invece di andarmente direttamente sia conseguenza di quella dipendenza emotiva che ci lega tanto agli altri. E credo sia ancora questo il motivo che mi spinge a rispondere ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

Imho

Io farei come ti hanno già suggerito. Vattene e basta.

Ci guadagni e basta.

"Un pretesto per tornare bisogna sempre lasciarselo dietro, quando si parte" (A.Baricco)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma se uno non scrive piu' per un tot di tempo non e' gia' a posto?

Mi pare che poi il profilo sparisca per gli utenti non piu' presenti.

Adesso non so quanto,ma ci sono gia' casi di utenti non bannati ma senza piu' possibile la visualizzazione sul loro profilo

(es The Italian Bull)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...