Vai al contenuto

Facebook, Messaggi, Whatsup


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

"Perchè non utilizzarli?"

Perchè ti fottono.

Tipo prendere la macchina strafigHa per andare dal lattaio in città alta a Bergamo.

Usarli, sì.

Ma attenti a come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Sul mezzo verbale in generale... non affidatevici troppo.

Il 90% della comunicazione è non verbale. Se siete ridotti alle parole, siete ridotti a un niente.

E ve lo dice uno che ha scopato diverse volte tramite i racconti erotici che scriveva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Old sembri l'unico ad aver scopato tramite chat...eddai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Allora, se non si è capito sopra, non sono per il "non mandare il sms a costo di morire".

Ho parlato di cose diverse. Una su tutte, evitare FB e WZ... ho anche parlato di evitare:

a) il game

b) la gestione del rapporto

tramite sms o fb.

Uno, il gioco e la gestione del rapporto fanno parte della stessa cosa.

Due, Whatsapp e Facebook NON stanno sullo stesso piano, e non si capisce come puoi preferire al primo l'sms.

Tre, non si capisce nemmeno perchè cavolo dovresti scriverle su Facebook se già vi messaggiate sul cellulare (salvo le solite cosette easy, alias commenti di foto, stato, e via dicendo...).

Poi, non avete di meglio? Meglio bere acqua sporca che crepare di sete, immagino, ma non è bello cagarsi nei pantaloni, e non è bello farsi trattare da "noie" dalle tante stronzette convinte di avercela d'oro perchè duemila poveri coglioni dicono loro "ciao" in un giorno.

E ci mancherebbe altro, pensi che dovrebbe correre a casa tua nuda perchè le scrivi un ''ciao''?

Non ti caga perchè è normale, mica perchè è stronza.

Modificato da Pick Up Artist
Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile continuare questa discussione, hai le fette di prosciutto troppo spesse davanti agl'occhi.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Old sembri l'unico ad aver scopato tramite chat...eddai su...

Ma va. Tutti quanti scopiamo tramite chat.

Ma, e qui scatta il ma... conosco troppe donne. E conosco le loro meccaniche sotto. Dopo elaboro bene, ora scusatemi ma esco con una cara amica ^_^ Peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ma anche senza questi casi simpatici - il cellulare le permette di gestire la conoscenza. Decide lei quando risponderti, come, può dire la verità, o una mezza verità. Decide lei se farvi aspettare o se rispondere subito. Decidere lei, insomma, come ballarla. E se lasci il controllo a lei sei già mezzo fottuto.

Generalmente invece è quello che faccio io.

Non ho un grosso numero di conquiste su Fb ma neanche mi impegno più di tanto.

Su Fb non rispondo, metto il messaggio suo come letto e non rispondo fino a quando non decido di farlo.

Agli sms non rispondo fino a quando non si fanno sentire su Fb o non telefonano.

A volte invece sono io a farmi sentire con commenti scherzosi o link divertenti per canzonarle.

A volte sparisco un mese.

Alla fine si fanno sentire loro e mi chiedono un appuntamento.

Loro lo chiedono a me.

A volte rifiuto, a volte non rispondo e allora mi chiamano al telefono.

Non metto foto con hb o foto di serate, tutti hanno foto con cene o serate in disco, a me danno il voltastomaco.

Insomma, credo dipenda da come si gestisce la cosa.

Non capisco proprio perché dovrebbe essere un problema se l'hb fa leggere messaggi alle amiche. A me non capita mai di scrivere cose che vorrei restassero segrete. In quel caso scriverei solo sotto pseudonimo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Inutile continuare questa discussione, hai le fette di prosciutto troppo spesse davanti agl'occhi.

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

Se lo dici tu.

Uno, il gioco e la gestione del rapporto fanno parte della stessa cosa.

Due, Whatsapp e Facebook NON stanno sullo stesso piano, e non si capisce come puoi preferire al primo l'sms.

--- gli sms tendono a costare. Il primo è una dannata chat. Gli sms ti permettono di avere la scusa del "non voglio spendere troppo e fare il bimbominkia". Il secondo ha anche la conferma di lettura... che ti fotte.

Tre, non si capisce nemmeno perchè cavolo dovresti scriverle su Facebook se già vi messaggiate sul cellulare (salvo le solite cosette easy, alias commenti di foto, stato, e via dicendo...).

--- perchè la maggior parte delle donne vogliono contatti, conferme, tramite FB... e perchè mettono stati per avere risposte. E se non le hanno scattano i casini. Elaborerò meglio dopo.

E ci mancherebbe altro, pensi che dovrebbe correre a casa tua nuda perchè le scrivi un ''ciao''?

--- no, di solito se dici "ciao" è bello avere risposta ;)

Non ti caga perchè è normale, mica perchè è stronza.

-- sbagliato. Se parti con questo ragionamento, ti stai già deumanizzando. Rispondo meglio dopo.

E ora, una richiesta.

Vediamo di rilassarci?

Io sto argomentando. Voi sembrate scaldarvi. Siamo uomini, vero? Sappiamo quando è il caso di scaldarsi davvero, giusto?

Certo non per una discussione tecnica su un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Se lo dici tu.

E ora, una richiesta.

Vediamo di rilassarci?

Io sto argomentando. Voi sembrate scaldarvi. Siamo uomini, vero? Sappiamo quando è il caso di scaldarsi davvero, giusto?

Certo non per una discussione tecnica su un forum.

Mah.

Secondo me però te la prendi troppo. Intendo per FB e social vari.

la conferma di lettura su FB io la uso proprio per far capire alle hb che rispondo quando amen mi pare. Di solito le destabilizza questa cosa e aumentano il numero di messaggi.

Agli stati delle donne su FB conviene rispondere solo per canzonarle. Francamente detesto quegli imbecilli che subito accorrono per scrivere commenti adulatori su foto o stati delle hb. Sono sfigati e basta.

Per esempio, se ua HB mette una sua foto in atteggiamento da figa, non commento, prendo quella foto, la photoshoppo rendendola grassa e la posto sul suo diario scrivendole "lei è più figa".

Se scrivo "ciao" e non ho risposta, non scrivo più niente, per me è storia chiusa fino a quando non mi contatta lei.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist
--- gli sms tendono a costare. Il primo è una dannata chat. Gli sms ti permettono di avere la scusa del "non voglio spendere troppo e fare il bimbominkia". Il secondo ha anche la conferma di lettura... che ti fotte.

Quindi l'idea che una ragazza sappia che tu non le hai risposto ti terrorizza, ora è chiaro.

--- perchè la maggior parte delle donne vogliono contatti, conferme, tramite FB... e perchè mettono stati per avere risposte. E se non le hanno scattano i casini. Elaborerò meglio dopo.

Pure questo ti fa paura, e siamo a due.

--- no, di solito se dici "ciao" è bello avere risposta ;)

E' bello per te che vuoi la risposta, ma magari non è così entusiasmante per lei dartela, non ci pensi?

Non è mica tua madre...

-- sbagliato. Se parti con questo ragionamento, ti stai già deumanizzando. Rispondo meglio dopo.

Sbagliato o giusto che tu possa pensare, lei non ti caga, questo è l'unico fatto da mettere in conto. Del tuo giudizio lei se ne sbatte (giustamente).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...