Vai al contenuto

Facebook, Messaggi, Whatsup


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

soulboy
Non sono un amante degli sms/wa neppure io... Li uso solo in via del tutto eccezionale o con ragazze molto giovani (si... con loro sono obbligatori purtroppo).

Voglio riportare un'esperienza personale che ho messo in atto proprio grazie a questo 3d.

Quando è iniziata questa discussione ho conosciuto una nuova ragazza, e volevo provare a non farmi mai vivo con sms/wa ma solo chiamarla.

La situazione che mi si è messa sotto gli occhi è questa:

Chiamata -> day -> bacio/petting (f-close ad un passo ma doveva prendere il treno) -> sparito.

Sparisco per qualche giorno (neppure un sms dopo il day! Zero), nessun sms, lei ovviamente nulla.

Entrate nella testa di una bella donna... Quanti uomini le regalano una serata da sogno e poi non sono li come zecche a tritarle le palle? Esatto... Pochissimi.

La richiamo domenica, fisso il day2 per stasera. Ieri e l'altro ieri silenzio radio da parte sia mia che sua.

Oggi le ho mandato un sms molto stringato dicendole che si saremmo visti al posto X all'ora Y.

Mi ha risposto in maniera molto molto calda (stasera la spacco!!) confermando l'appuntamento.

Ecco... Io non so se sia stato grazie ai miei non-sms oppure se alla tipa piaccio proprio (ho fatto un day magistrale) comunque, dopo questo esperimento mi sento di consigliare di ridurre al minimo (se non azzerare) i contatti tramite sms.

Non dimentichiamoci MAI l'aria di mistero che suscitiamo in lei... Se io mi fossi esposto contattandola tutti i santi giorni, dicendole cosa ho fatto durante la giornata o altre banalità non sarei più stato misterioso bensì sconatato.

Se lei avesse saputo tante cose di me tramite sms credete che abbia la stessa voglia che ha ora di vedermi/scoprirmi? Assolutamente no.

Meno contatti le regalate tramite sms più nella sua testa inizieranno i film "cosa farà?", "Dove sarà?", "Perchè non mi contatta?"... E sappiamo benissimo tutti quale potentissimo effetto sortisce ;)

My 2 cents.
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
Non dimentichiamoci MAI l'aria di mistero che suscitiamo in lei... Se io mi fossi esposto contattandola tutti i santi giorni, dicendole cosa ho fatto durante la giornata o altre banalità non sarei più stato misterioso bensì sconatato.
Se lei avesse saputo tante cose di me tramite sms credete che abbia la stessa voglia che ha ora di vedermi/scoprirmi? Assolutamente no.
Meno contatti le regalate tramite sms più nella sua testa inizieranno i film "cosa farà?", "Dove sarà?", "Perchè non mi contatta?"... E sappiamo benissimo tutti quale potentissimo effetto sortisce ;)
My 2 cents.

è questo ciò che importa - non importa se usi FB o se non lo usi , o gli sms

l'importante è creare attraction in qualsiasi modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Marius88
Non sono un amante degli sms/wa neppure io... Li uso solo in via del tutto eccezionale o con ragazze molto giovani (si... con loro sono obbligatori purtroppo).
Voglio riportare un'esperienza personale che ho messo in atto proprio grazie a questo 3d.
Quando è iniziata questa discussione ho conosciuto una nuova ragazza, e volevo provare a non farmi mai vivo con sms/wa ma solo chiamarla.
La situazione che mi si è messa sotto gli occhi è questa:
Chiamata -> day -> bacio/petting (f-close ad un passo ma doveva prendere il treno) -> sparito.
Sparisco per qualche giorno (neppure un sms dopo il day! Zero), nessun sms, lei ovviamente nulla.
Entrate nella testa di una bella donna... Quanti uomini le regalano una serata da sogno e poi non sono li come zecche a tritarle le palle? Esatto... Pochissimi.
La richiamo domenica, fisso il day2 per stasera. Ieri e l'altro ieri silenzio radio da parte sia mia che sua.
Oggi le ho mandato un sms molto stringato dicendole che si saremmo visti al posto X all'ora Y.
Mi ha risposto in maniera molto molto calda (stasera la spacco!!) confermando l'appuntamento.
Ecco... Io non so se sia stato grazie ai miei non-sms oppure se alla tipa piaccio proprio (ho fatto un day magistrale) comunque, dopo questo esperimento mi sento di consigliare di ridurre al minimo (se non azzerare) i contatti tramite sms.
Non dimentichiamoci MAI l'aria di mistero che suscitiamo in lei... Se io mi fossi esposto contattandola tutti i santi giorni, dicendole cosa ho fatto durante la giornata o altre banalità non sarei più stato misterioso bensì sconatato.
Se lei avesse saputo tante cose di me tramite sms credete che abbia la stessa voglia che ha ora di vedermi/scoprirmi? Assolutamente no.
Meno contatti le regalate tramite sms più nella sua testa inizieranno i film "cosa farà?", "Dove sarà?", "Perchè non mi contatta?"... E sappiamo benissimo tutti quale potentissimo effetto sortisce ;)
My 2 cents.

Secondo voi può funzionare anche in LTR,quando uno dei due è in vacanza o non ci sono possibilità di vedersi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

ma quanto cavolo tempo di perdono a messaggiare?? ecco perchè poi non sanno cucinare e stirare :D

Modificato da Friulano80
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

sto comprendendo sempre di più qual'è il succo di questo post

se non le portate a incontrarvi in breve tempo , specialmente quelle più viziate e manipolatrici , alla lunga VI FANNO !

in questo senso la parola è cosa loro - la frittatona te la girano sempre come vogliono

ma questo , ripeto , vale anche nella realtà - solo che nella realtà tanti giochetti non si possono fare ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Drakul Mihawk

D'accordo con soulboy.

Non avete idea di quante ragazze ho perso scrivendo sms\fb.

Penso che una delle ragioni sia che ad una certa mi scocciavo di scrivere, perchè queste continuavano..quindi calava l'impegno nel sms game, ma una delle cause più importanti che ho capito di sbagliare è che...conosci ragazza, scambi numero, ti scrivi, continui a scrivere --> ti sei rovinato.

Diventi più amico e meno sesso. Ti da per scontato perchè le scrivi e ti interessi a lei. Fai quello che fanno tutti.

Secondo me la strategia vincente è fare quasi esattamente il contrario di quello che quasi tutti fanno, primo perchè la sorprendi ed espandi il mistero, secondo perchè se il fare il contrario di quello che quasi tutti fanno diventa un atteggiamento che si fa con naturalezza, significa che sei diventato cazzuto, e quello che apprezzo di più della seduzione è proprio la crescita personale che ti da.

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

Incuriosito dai post in questa discussione ho cominciato a scrivere su fb ad un'amica di un'amica che ho visto una volta sola e che mi ha aggiunto su fb qualche giorno dopo. Carina, un po' pazza in senso buono. Beh, a parte il fatto che fb le da il tempo di pensare a cosa scrivere e quindi ho ottenuto pochissime sue qualificazioni, e tante risposte c&f da parte sua, il mio modo di creare interesse ed attrazione dal vivo non sembra funzionare.

Io punto molto su p&p, inversione dei ruoli, gioco di ruolo e ovviamente kino. Usando fb con lei, mi accorgo che lei sta tanto al gioco, ma non riesco a capire dove stiamo andando a finire. Mi manca troppo il suo linguaggio del corpo e il kino. In compenso mi sto divertendo un sacco, se non si chiude nulla non mi dispiacerebbe cmq tenermela amica.

Avrei gia` potuto organizzare un day 1 dopo una decina di messaggi totali, e potrei farlo anche adesso. Ma la distanza e` troppa, se ne riparlera` fra qualche mese ;)

La mia conclusione: fb ok per approcciare una che altrimenti non vedresti in giro, ma dopo qualche messaggio, devi chiudere un day1, altrimenti ti fai una best friend e basta :)

Modificato da menny13
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

D'accordo con soulboy.

Non avete idea di quante ragazze ho perso scrivendo sms\fb.

Penso che una delle ragioni sia che ad una certa mi scocciavo di scrivere, perchè queste continuavano..quindi calava l'impegno nel sms game, ma una delle cause più importanti che ho capito di sbagliare è che...conosci ragazza, scambi numero, ti scrivi, continui a scrivere --> ti sei rovinato.

Diventi più amico e meno sesso. Ti da per scontato perchè le scrivi e ti interessi a lei. Fai quello che fanno tutti.

Secondo me la strategia vincente è fare quasi esattamente il contrario di quello che quasi tutti fanno, primo perchè la sorprendi ed espandi il mistero, secondo perchè se il fare il contrario di quello che quasi tutti fanno diventa un atteggiamento che si fa con naturalezza, significa che sei diventato cazzuto, e quello che apprezzo di più della seduzione è proprio la crescita personale che ti da.

Vedi, sei arrivato ad una conclusione estrema (non utilizzare gli sms) invece di correggere degli errori che hai potuto commettere.

Calibrazione...

Non è tanto complicato scambiare un po' di sms, valutare i feedback (semaforo verde se è la ragazza che vi scrive per prima), fissare un day.

Pensare che gli sms siano il male, che bisogna mandarne meno possibile sono convinzioni che non portano a nulla tanto quanto chi finisce con l'abusare di questi mezzi. Stare con l'ansia di dover fare presto non può rendere piacevole l'interazione, bisogna saper valutare quando è il momento di spingere. Roba del tipo di chiedere un'uscita a freddo al primo sms vi potrà sembrare anche tanto alfa ma è altamente fallimentare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Non è questione di essere "alfa".

E' che se le permetti di giocare via sms è finita. Il punto è quello. Sei il suo trastullo, non altro - io ho sempre sostenuto che lei sa se ti vuole scopare entro trenta secondi da che ti vede. Se ti ha visto prima, gli sms sono solo commedia, le lasci due o tre giorni, o una settimana, o vedi tu, per non sentirsi troppo troia, poi la monti.

Se non ti vuole scopare è inutile perderci tempo.

Se invece non vi siete visti prima, ma appartenete al folto mondo delle storie online (niente di male in questo), beh, vale lo stesso principio... se la prendete, lo sa in fretta. Fosse anche solo dalle foto del profilo. Potete scaderle - è facile che accada - ma è difficile che succeda il contrario. La "prima impressione" tipicamente non si migliora.

L'interazione che porta all'incontro è piacevole se è veloce. Se le interessate, sarà lei a voler chiudere in fretta i balletti e a concretizzare. Se non le interessate, avrà sempre dei problemi, la nonna che sta male, il fratello da curare, ospiti a cena, un dito in cancrena... (cit. Gemboy).

Ribadisco il concetto di base - una settimana max, di messaggi rari e significativi. E farsi trovare poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...