Vai al contenuto

Facebook, Messaggi, Whatsup


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

Drakul Mihawk

Chief, hai evidenziato le parole sbagliate. La prossima volta evidenzierò io quelle giuste a scanso di equivoci.

Se ti scrivi per sms (per dire luogo e ora o altre info brevi o stupidaggini brevissime e poi stop) io sono d'accordo, e comunque è ok e non rovini nulla. Ma dal continui a scrivere....è li che ti sei fottuto, perchè come dicevo prima inizia un gioco da ragazzini in cui per lei diventi più scontato e più amico. Primo perchè le dai più info, secondo perchè stai facendo esattamente quello che fanno quasi tutti.

Inoltre, sono un fan del "fare le cose di fisico, dal vivo". Una volta che ci sai fare un pochettino, per me diventa tremendamente più facile gestire una ragazza a fianco a me mentre passeggio che per sms. Per sms può scappare, può non risponderti, può farsi la figa, ti può scrivere quello che vuole....dal vivo, è reale, e ci sei tu li che puoi realmente comprendere quello che fa e come gestire.

C'è ancora un altro presupposto che mi sono creato, e che non è detto che sia vero, ma per me lo è e quindi per me diventa vero. Quando una ragazza esce con me significa che è già disponibile a diventare la mia ragazza\a scoparmi. Fidanzata o no non c'entra un tubo. Quindi, da quando ce l'hai a fianco che passeggia con te, a mio avviso è tutto in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

L'interazione che porta all'incontro è piacevole se è veloce. Se le interessate, sarà lei a voler chiudere in fretta i balletti e a concretizzare

quindi è lei che ti chiede di vedersi giusto ?

sad but true :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Nahh... non te lo chiederà, ma ti darà la possibilità di chiederlo. La regola è la solita... se alla prima richiesta lei rifiuta MA propone un'altra data, allora le interessi, come se avesse accettato.

Se ti dice "no, stasera non posso", sei merda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ma secondo te , nel caso ci siano possibilità , ma lei si trova molto distante , come bisogna comportarti ?

mettiamola così , lei manda chiari segnali

si ci vede a metà ' oppure si prende e si va li ? oppure sti caz.zi ?

non lo so , voi come fareste

mi immagino questa situazione in cui ti fai sto viaggio e lei poi ti dice che un pomeriggio per un caffè va bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief

. Se ti ha visto prima, gli sms sono solo commedia, le lasci due o tre giorni, o una settimana, o vedi tu, per non sentirsi troppo troia, poi la monti.

Non potevi spiegarlo meglio...completamente d'accordo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

"La prima impressione" tipicamente non si migliora...su questo ci sono alcuni casi di persone che hanno sovvertito non so come ma è successo...alcuni mesi o anni dopo. Il resto amico, ti quoto in pieno su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

E io che spesso e volentieri scopo senza venire che ho, Aivia, degli f-meno-close :D?

Sono d'accordo sul fatto che non ci sono hard rules, ma ci sono probabilità eh.

Chiaro che se la becchi nel momento in cui ha bisogno di scopare è facile - una mia ex è stata f-chiusa in due giorni da un coglione che le ha detto "ohh, vi siete lasciati perchè non ti sposava, che bel motivo"...

Se l'è scopata, poi non l'ha più voluta vedere. Lei il giorno stesso mi ha chiamato in lacrime. E io la ho consolata - pensate - ma non sapevo che fosse in lacrime perchè si era fatta scopare da un tizio che poi l'aveva trattata come la troietta che in effetti era.

Le regole ci servono per massimizzare il rendimento del tempo, niente altro. Non offrono sicurezze. E sono necessariamente regole empiriche.

@Alphabeta: guarda, se ne vale la pena, vai tu da lei. Io l'ho fatto diverse volte. A volte la prendi in culo, a volte la metti. Ma a me piace viaggiare.

Io andrei vivendolo come "fine settimana", senza aspettative, solo per il gusto di viaggiare. Se poi c'è anche il pompino, tanto meglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto la password di fb di qualche ragazza ed avendo studiato (a volte con orrore) ogni loro interazione di messaggi finita in sesso...

Ho scoperto cose a dir poco paradossali e controintuitive per noi che abbiamo tutte le nostre teorie.

Ad esempio un tizio che le ha scritto per primo per un anno, rimanendo il 70% delle volte senza risposta, o ricevendo risposte amichevoli ed elusive dei continui tentativi di lui di invitarla a casa sua (altra città) o di organizzare un day...

E dopo un anno la becca nell'onda emotiva giusta e si fanno un weekend di sesso in albergo a Riccione.

O un tizio che semplicemente scrive ciao sono amico del tuo amico X e mi ha detto di aggiungerti.

Sì ciao, ti aggiungo.

So che sei in scazzo col ragazzo, dimmi l'indirizzo che ti vengo a prendere.

Indirizzo, numero, messaggi successivi del giorno dopo riguardanti quando rivedersi per altre "coccole" corredati da cuoricini.

Lo "scazzo col ragazzo" era relativo al fatto che lui tardava a rispondere ai messaggi su whats app.

Poi c'era il tipo in friend zone che continuava zerbinamente a scrivere complimenti per MP per due anni quando veniva pubblicata una foto, non ricevendo risposte se non ciao quando la beccava in chat e che alla fine l'ha invitata a vedere la nuova casa e lei era nell'onda emotiva giusta così c'è andata e l'ha chiavata 5 volte di fila per poi tornare a non ricevere risposte.

Poi una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato vedere maschi che portavano avanti la discussione via chat vantandosi e comunicando apertamente valore con frasi ridicole da falliti che se le ripetono come mantra la mattina per darsi coraggio, tipo "io ottengo sempre quello che voglio", "io vinco sempre", "io sono di un altro livello" (sappiamo che queste cose devono essere subcomunicate coi fatti e mai comunicate a parole ), ebbene puoi capire il mio stupore nel vedere che la tipa in questione ci credeva e si sottometteva fino a puntare lei al contatto per vedersi, scrivendo per prima ecc. Per poi essere chiusa.

Signori.

Non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con delle psicopatiche cerebrolese in preda ai tiramenti di culo del momento.

Le teorie sensatissime come scrivere meno di loro, fare fatti e non chiacchiere, non umiliarsi a scrivere 10 volte senza risposta, sono logiche ma non esistono.

Un f-close, esiste. Ed esiste nel momento in cui c'è il cumshot, non prima.

Ok ma detta così suona un po' come terno al lotto...

Cioè per quanto mi riguarda è vero, nel momento giusto cose come fb possono darti delle soddisfazioni con le donne, ma nel tempo rimanente? Vale davvero la pena investirci del tempo come hanno fatto i tipi a cui accennavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Poi c'era il tipo in friend zone che continuava zerbinamente a scrivere complimenti per MP per due anni quando veniva pubblicata una foto, non ricevendo risposte se non ciao quando la beccava in chat e che alla fine l'ha invitata a vedere la nuova casa e lei era nell'onda emotiva giusta così c'è andata e l'ha chiavata 5 volte di fila per poi tornare a non ricevere risposte.

questa è fantastica ! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...