Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Atlas
Inviato

Ok ma detta così suona un po' come terno al lotto...

Non so da quanto non mi leggevo una discussione così impegnativa, ci sono davvero spunti di riflessione e punti di vista interessanti. Soprattutto nell'ultima parte. Secondo me uno dei problemi che ci facciamo troppo spesso è che ci concentriamo troppo su regole e concetti. Uno dei concetti più inflazionati è quello dell'uomo "Alpha" che, a leggere molti post, sembra una caricatura grottesca dell'uomo della pubblicità Mennen degli anni 80 (quello che non deve chiedere mai). Un altro problema è quello delle regole: ci siamo talmente tanto infarciti di metodi, regole, tecniche che siamo convinti esista un modo di diventare "seduttori totali" cioè che esista un modo di avere il 100% di closing rate in ogni ambito: street, chat, disco o qualsiasi tipo di game immaginabile.

Il fatto è che ci dà fastidio che il sesso rimane una cosa che si fa in due e che devono essere entrambi ad essere d'accordo. In questo campo entrano in gioco le regole. Non sto dicendo che sono inutili anzi, sono il primo a riconoscerne l'utilità, ma non sono una ricetta magica per far capitolare ogni donna. Uno ci potrà imparare molto con i metodi ma questo non assicura il successo. Poi ci sono casi come quelli citati da Aivia con i quali uno rimane sbalordito e si chiede "perchè?". Ecco, il perchè non c'è. Diciamo che sapendoci fare hai più probabilità di successo ma ciò non esclude che ci riesca anche uno senza un briciolo di tecnica. E' un po' come un tiratore olimpionico che sbaglia un piattello che invece riesce a centrare il primo cialtrone che imbraccia il fucile.

Un altro concetto è quello del "natural". Chi è il natural? Quello che se le scopa tutte? Si, forse... Ma perchè se le scopa tutte? Perchè gli piace scopare? Ovviamente no, altrimenti ci potremmo definire tutti natural. Il natural scopa perchè gli piace l'interazione: prima di scopare col pisello il natural scopa con la testa. Se non ci piace l'interazione non si diventa dei seduttori. Ora, in genere ognuno di noi ha un tipo di game prediletto, c'è chi preferisce la discoteca, chi l'uscita a due, chi la chat. Si trova a suo agio con un certo tipo di interazione o, in altre parole, gli riesce "naturale" ma questo è normale perchè siamo tutti diversi. Poi non è detto che uno non possa migliorarsi. Magari io non so ballare e non mi trovo a mio agio in discoteca, poi prendo sempre più confidenza e scopro che invece mi piace ma non è una regola ferrea. Ciò che è importante è la voglia di migliorarsi.

A me il chat game non è mai piaciuto. Le mie chat sono quanto di più sterile e arido possa esistere. Mi piacerebbe essere uno di quelli che portano la conversazione dove vogliono loro con battute maliziose, doppi sensi e così via ma non mi riesce (ancora). Mi applicherò di più, forse in futuro ci prenderò pure gusto ma il succo del discorso è questo: ci deve innanzitutto piacere l'interazione. Se il game si fa con l'esclusivo fine di ottenere una scopata, diventa un esercizio frustrante. Se il divertimento inizia prima di infilare il pisello nella di lei vagina allora già il tempo che si passa a giocare non viene visto come "un investimento perso" ma come tempo passato a divertirsi. Poi se c'è la scopata Alleluja, se non c'è, ci sarà un'altra volta. Io che con le chat c'ho poco a che spartire le uso il meno possibile con le tipe che mi interessano e mi "alleno" di più con le mie amiche. Poi forse rimarrò comunque uno che in chat non ci sa fare ma allora cercherò di usarla poco e di giocare evitando la chat. Dovrò pure adattare le tecniche al mio modo di essere.

• Mi piace! 3
Inviato

E io che spesso e volentieri scopo senza venire che ho, Aivia, degli f-meno-close :D?

Se è una tua caratteristica e a te va bene, nessun problema.

Ma sebbene parlando con le donne sembra che a loro un rapporto piaccia a prescindere dagli orgasmi, per i maschi un rapporto è un accumulo di tensione che sfocia nell'orgasmo.

Ora, siccome mi vedo rappresentato da questi maschi, per me le prossime situazioni non sono un close ma una tortura:

Tipa che inizia a farti un pompino magari per l'euforia alcolica poi dopo un po' non vuole più.

Tipa che poco prima che vieni riceve una chiamata dal ragazzo e si allontana per rispondere poi non vuol più continuare perché si sente una merda.

Tipa che dopo essere venuta dice cose come adesso dormiamo che sono stanca.

Tipa che ad un certo punto le fa male allora non vuol più continuare e nemmeno ti da una mano lasciandoti all'inferno.

Ecc.

Posso pescare diversi episodi nella vita mia e dei miei conoscenti e no, per il nostro sentire quello non è un close ma una tortura legalizzata.

• Mi piace! 4
Old Norse Wolf
Inviato

Caro Aivia... io me ne sbatto, per lo più. Per gli orgasmi ho Federica <3 Per me il sesso è principalmente un discorso di vivere il momento... poi so di essere in minoranza al riguardo, eh. Vive la difference.

• Mi piace! 1
Friulano80
Inviato

"In un rapporto ci sono anche gli sms" cit. di una hb....cosa ne pensate?

per me di una banalità assurda questa frase... come se gli sms rivestissero un peso del 100% ma dai...ahahaha...meglio la citazione dell'amico Old "Siete solo un trastullo virtuale per lei" ;))

Drakul Mihawk
Inviato

Scrivigli per sms "dentro, fuori, dentro , fuori, dentro,..." e vedi se gli piace.

• Mi piace! 1
vontrappe
Inviato

E' questa si e' fatta manipolare cosi' ? Che culo ! Una hb 8+ se sparisci te la fa pagare cara, se gli dai pali e poco poco capisce che l hai fatto apposta (e purtroppo sono brave a capirlo) , ti restituisce tutto. Vissuto tutto sulla mia pelle, se dopo day 1 con investimento da parte sua ti fai troppo desiderare non becchi. Sparisci? La prima cosa che fanno e' non risponderti, con freeze conseguente tuo e perdita di tempo. Oppure te la fa annusare e poi ti manda in bianco. Palo? Risponde con altri tre...

Non sono stupide. Va trovato un equilibrio e bisogna armArsi di pazienza. le chiamate le ho ridotte al minime, gli dai la possibilita' di non risponderti e trovare scuse. Su fb vedi visualizzato e cazzate se ne inventano di meno.

Non sono un amante degli sms/wa neppure io... Li uso solo in via del tutto eccezionale o con ragazze molto giovani (si... con loro sono obbligatori purtroppo).

Voglio riportare un'esperienza personale che ho messo in atto proprio grazie a questo 3d.

Quando è iniziata questa discussione ho conosciuto una nuova ragazza, e volevo provare a non farmi mai vivo con sms/wa ma solo chiamarla.

La situazione che mi si è messa sotto gli occhi è questa:

Chiamata -> day -> bacio/petting (f-close ad un passo ma doveva prendere il treno) -> sparito.

Sparisco per qualche giorno (neppure un sms dopo il day! Zero), nessun sms, lei ovviamente nulla.

Entrate nella testa di una bella donna... Quanti uomini le regalano una serata da sogno e poi non sono li come zecche a tritarle le palle? Esatto... Pochissimi.

La richiamo domenica, fisso il day2 per stasera. Ieri e l'altro ieri silenzio radio da parte sia mia che sua.

Oggi le ho mandato un sms molto stringato dicendole che si saremmo visti al posto X all'ora Y.

Mi ha risposto in maniera molto molto calda (stasera la spacco!!) confermando l'appuntamento.

Ecco... Io non so se sia stato grazie ai miei non-sms oppure se alla tipa piaccio proprio (ho fatto un day magistrale) comunque, dopo questo esperimento mi sento di consigliare di ridurre al minimo (se non azzerare) i contatti tramite sms.

Non dimentichiamoci MAI l'aria di mistero che suscitiamo in lei... Se io mi fossi esposto contattandola tutti i santi giorni, dicendole cosa ho fatto durante la giornata o altre banalità non sarei più stato misterioso bensì sconatato.

Se lei avesse saputo tante cose di me tramite sms credete che abbia la stessa voglia che ha ora di vedermi/scoprirmi? Assolutamente no.

Meno contatti le regalate tramite sms più nella sua testa inizieranno i film "cosa farà?", "Dove sarà?", "Perchè non mi contatta?"... E sappiamo benissimo tutti quale potentissimo effetto sortisce ;)

My 2 cents.

Non sono un amante degli sms/wa neppure io... Li uso solo in via del tutto eccezionale o con ragazze molto giovani (si... con loro sono obbligatori purtroppo).

Voglio riportare un'esperienza personale che ho messo in atto proprio grazie a questo 3d.

Quando è iniziata questa discussione ho conosciuto una nuova ragazza, e volevo provare a non farmi mai vivo con sms/wa ma solo chiamarla.

La situazione che mi si è messa sotto gli occhi è questa:

Chiamata -> day -> bacio/petting (f-close ad un passo ma doveva prendere il treno) -> sparito.

Sparisco per qualche giorno (neppure un sms dopo il day! Zero), nessun sms, lei ovviamente nulla.

Entrate nella testa di una bella donna... Quanti uomini le regalano una serata da sogno e poi non sono li come zecche a tritarle le palle? Esatto... Pochissimi.

La richiamo domenica, fisso il day2 per stasera. Ieri e l'altro ieri silenzio radio da parte sia mia che sua.

Oggi le ho mandato un sms molto stringato dicendole che si saremmo visti al posto X all'ora Y.

Mi ha risposto in maniera molto molto calda (stasera la spacco!!) confermando l'appuntamento.

Ecco... Io non so se sia stato grazie ai miei non-sms oppure se alla tipa piaccio proprio (ho fatto un day magistrale) comunque, dopo questo esperimento mi sento di consigliare di ridurre al minimo (se non azzerare) i contatti tramite sms.

Non dimentichiamoci MAI l'aria di mistero che suscitiamo in lei... Se io mi fossi esposto contattandola tutti i santi giorni, dicendole cosa ho fatto durante la giornata o altre banalità non sarei più stato misterioso bensì sconatato.

Se lei avesse saputo tante cose di me tramite sms credete che abbia la stessa voglia che ha ora di vedermi/scoprirmi? Assolutamente no.

Meno contatti le regalate tramite sms più nella sua testa inizieranno i film "cosa farà?", "Dove sarà?", "Perchè non mi contatta?"... E sappiamo benissimo tutti quale potentissimo effetto sortisce ;)

My 2 cents.

vontrappe
Inviato

Tante tristi verita' in questo messaggio...storie simili mi sono state raccontate da diverse hb.

E' chiaro che tutti questi individui sono nello loro mani, e spesso trattati come stracci...

Avendo avuto la password di fb di qualche ragazza ed avendo studiato (a volte con orrore) ogni loro interazione di messaggi finita in sesso...

Ho scoperto cose a dir poco paradossali e controintuitive per noi che abbiamo tutte le nostre teorie.

Ad esempio un tizio che le ha scritto per primo per un anno, rimanendo il 70% delle volte senza risposta, o ricevendo risposte amichevoli ed elusive dei continui tentativi di lui di invitarla a casa sua (altra città) o di organizzare un day...

E dopo un anno la becca nell'onda emotiva giusta e si fanno un weekend di sesso in albergo a Riccione.

O un tizio che semplicemente scrive ciao sono amico del tuo amico X e mi ha detto di aggiungerti.

Sì ciao, ti aggiungo.

So che sei in scazzo col ragazzo, dimmi l'indirizzo che ti vengo a prendere.

Indirizzo, numero, messaggi successivi del giorno dopo riguardanti quando rivedersi per altre "coccole" corredati da cuoricini.

Lo "scazzo col ragazzo" era relativo al fatto che lui tardava a rispondere ai messaggi su whats app.

Poi c'era il tipo in friend zone che continuava zerbinamente a scrivere complimenti per MP per due anni quando veniva pubblicata una foto, non ricevendo risposte se non ciao quando la beccava in chat e che alla fine l'ha invitata a vedere la nuova casa e lei era nell'onda emotiva giusta così c'è andata e l'ha chiavata 5 volte di fila per poi tornare a non ricevere risposte.

Poi una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è stato vedere maschi che portavano avanti la discussione via chat vantandosi e comunicando apertamente valore con frasi ridicole da falliti che se le ripetono come mantra la mattina per darsi coraggio, tipo "io ottengo sempre quello che voglio", "io vinco sempre", "io sono di un altro livello" (sappiamo che queste cose devono essere subcomunicate coi fatti e mai comunicate a parole ), ebbene puoi capire il mio stupore nel vedere che la tipa in questione ci credeva e si sottometteva fino a puntare lei al contatto per vedersi, scrivendo per prima ecc. Per poi essere chiusa.

Signori.

Non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con delle psicopatiche cerebrolese in preda ai tiramenti di culo del momento.

Le teorie sensatissime come scrivere meno di loro, fare fatti e non chiacchiere, non umiliarsi a scrivere 10 volte senza risposta, sono logiche ma non esistono.

Un f-close, esiste. Ed esiste nel momento in cui c'è il cumshot, non prima.

alphabeta
Inviato

E' questa si e' fatta manipolare cosi' ? Che culo ! Una hb 8+ se sparisci te la fa pagare cara, se gli dai pali e poco poco capisce che l hai fatto apposta (e purtroppo sono brave a capirlo) , ti restituisce tutto. Vissuto tutto sulla mia pelle, se dopo day 1 con investimento da parte sua ti fai troppo desiderare non becchi. Sparisci? La prima cosa che fanno e' non risponderti, con freeze conseguente tuo e perdita di tempo. Oppure te la fa annusare e poi ti manda in bianco. Palo? Risponde con altri tre...

Non sono stupide. Va trovato un equilibrio e bisogna armArsi di pazienza. le chiamate le ho ridotte al minime, gli dai la possibilita' di non risponderti e trovare scuse. Su fb vedi visualizzato e cazzate se ne inventano di meno.

ma sei proprio sicuro di tutto questo ? forse è la tua esperienza ? :)

• Mi piace! 1
Inviato

Se la tua esperienza è questa credo che dovresti rivedere MOLTO il tuo game....

• Mi piace! 2