Vai al contenuto

Facebook, Messaggi, Whatsup


Old Norse Wolf

Messaggi raccomandati

soulboy

....

Non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con delle psicopatiche cerebrolese in preda ai tiramenti di culo del momento.

....

:yourock:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Poi c'era il tipo in friend zone che continuava zerbinamente a scrivere complimenti per MP per due anni quando veniva pubblicata una foto, non ricevendo risposte se non ciao quando la beccava in chat e che alla fine l'ha invitata a vedere la nuova casa e lei era nell'onda emotiva giusta così c'è andata e l'ha chiavata 5 volte di fila per poi tornare a non ricevere risposte.

Mi ricorda la tecnica usata dallo zio BANE. Lui la applica su dozzine di donne: ciclicamente, non appena queste attraversano le tipiche fasi di carenza di sicurezze, necessità di attenzioni o magari solo per dispetto verso un ragazzo da torturare, vanno a farsi scopare. Lui le regala grandi trombate, da vero master.

Continuando l'atteggiamento zerbino se le leva dal cazzo per un po'. E la ruota ricomincia a girare.

Se ci pensi, è esattamente il duale del tuo essere: Master della signorina e lo Slave della Dea.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Io stesso sono un master, ma sconsiglierei di prendere troppo sul serio queste categorizzazioni :) Si perde l'istintività...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

io dico di usare messaggi e messaggini il meno possibile..l'importante è la conversazione faccia a faccia o telefonica... questi facebook e whats app sono mezzi molto "platonici" che fanno perdere tempo..bisogna passare velocemente al day 1

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Bel post di Atlas, veramente.

Riguardo a quel che ha detto V a me è capitato di andare a letto con ragazze anche dopo anni. Si alternavano periodi di sentirsi/non sentirsi e poi un giorno si finiva a letto dopo aver organizzato un appuntamento ( o in qualche situazione tipo post festa/serata).

Credo stia anche a noi capire quando è il momento di agire, quel famoso piede nell'acqua di cui parlavi in altri post. Sentire se l'acqua è fredda o calda.

Io personalmente oltre alle mie frequentazioni ho sempre sentito più donne attraverso ogni genere di mezzi (di persona, sms, whatsapp, facebook etc...) dalle semplici chiacchere alle "teleseghe" del buon Conte Mascetti. Ragazze che mesi prima rispondevano freddamente quella sera ti mandano foto in perizoma o ti scrivono le peggio porcate. O ragazze che ti cercano per quella scopata di vendetta citata da qualcuno (splendide). Una sera una mi scrive dicendomi che stava leggendo quel libraccio di "Cinquanta sfumature di grigio", aveva da poco mollato il ragazzo ed è volata a casa mia a farsi trattare come la meglio puttana.

Oltre al saper giocare bene, fa anche l'attimo. Una ragazza una volta mi chiama a tarda notte, la raggiungo e si fa caricare in macchina. Lei fidanzata. Invece di agire subito sono stato lì ad ascoltare le sue menate sul fidanzato e ho buttato nel cesso una scopata. Il mio errore? Non ho colto l'attimo, il momento, quella sua vena di "follia" o di voglia di cambiare. Ma che dire ragazzi, sbagliando si impara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori.

Non dimentichiamo mai che abbiamo a che fare con delle psicopatiche cerebrolese in preda ai tiramenti di culo del momento.

IO TI ADORO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

confermo una cosa

con qualcuna conosciuta di persona la sera prima facebook è tremendo

si perde tutto

da evitare come la peste

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

Vado OT, la tua reazione in questi casi?

Se è una tua caratteristica e a te va bene, nessun problema.

Ma sebbene parlando con le donne sembra che a loro un rapporto piaccia a prescindere dagli orgasmi, per i maschi un rapporto è un accumulo di tensione che sfocia nell'orgasmo.

Ora, siccome mi vedo rappresentato da questi maschi, per me le prossime situazioni non sono un close ma una tortura:

Tipa che inizia a farti un pompino magari per l'euforia alcolica poi dopo un po' non vuole più.

Tipa che poco prima che vieni riceve una chiamata dal ragazzo e si allontana per rispondere poi non vuol più continuare perché si sente una merda.

Tipa che dopo essere venuta dice cose come adesso dormiamo che sono stanca.

Tipa che ad un certo punto le fa male allora non vuol più continuare e nemmeno ti da una mano lasciandoti all'inferno.

Ecc.

Posso pescare diversi episodi nella vita mia e dei miei conoscenti e no, per il nostro sentire quello non è un close ma una tortura legalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

shinobi

Confermo il fatto di Fb e chat se ci perdete troppo tempo a scrivere, tipo tutti i giorni, si finisce in friendzone sicuro, oltre al fatto della one-itis dietro l'angolo, lo sto vivendo sulla mia pelle adesso, spero solo di riuscire ad uscirne :D

Ovviamente dopo 1 settimana, 1 mese o 3 mesi l'ardore iniziale della HB finisce e inizia a tirare pali, a scrivere meno etc....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Confermo il fatto di Fb e chat se ci perdete troppo tempo a scrivere, tipo tutti i giorni, si finisce in friendzone sicuro, oltre al fatto della one-itis dietro l'angolo, lo sto vivendo sulla mia pelle adesso, spero solo di riuscire ad uscirne :D

Ovviamente dopo 1 settimana, 1 mese o 3 mesi l'ardore iniziale della HB finisce e inizia a tirare pali, a scrivere meno etc....

Sono perfettamente d'accordo se dopo un po' non segue qualcosa di concreto ad esempio io mi stufo e guardo altrove, sto proprio attraversando questa situazione, c'era un tipo che mi pareva molto interessante ma scrive troppo e agisce poco, quindi ho lasciato perdere e rivolgere la mia attenzione altrove (anche se non si sa mai quindi non abbandono del tutto il game :D ) .....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...