LordMistral [Élite] 110 Inviato 16 Agosto 2013 Inviato 16 Agosto 2013 Stai facendo tutta una smentita di qualcosa che nessuno ha mai detto. Nessuno ha detto che le chat e Facebook sono fondamentali, sei solo tu che l'hai scritto:) E' meglio che rileggi BENE il post. Per quanto mi risulti difficile smentire qualcosa che nessuno ha detto (sarei bravissimo ma non arrivo a tanto), ti suggerisco di fare altrettanto ed auguro buon proseguimento di serata.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Agosto 2013 Inviato 17 Agosto 2013 Purtroppo e dico purtroppo,siamo tutti filgli di una vita sempre più virtuale alla quale nn possiamo inevitabilemente sottrarci,dico questo O.N.W. perchè è anche vero che inevitabilmente gli anormali siamo noi che aborriamo questi sistemi diventati oramai dominio di tutti e dei quali se ne fa un uso e abuso spropositato.Una volta ci si ritrovava al bar o in piazza,adesso lo si fa su FB. Siamo la minoranza e quindi impotenti davanti a questa realtà sempre più cyber e meno umana.Che tutto debba ruotare intorno a questo mezzo nn lo concepisco,trovo che sia un modo per rovinare ogni tipo di rapporto sociale come trovo che sia luogo per senza vita... Detto questo nn me ne vogliano tutti coloro che ne fanno uso giornaliero credendo che la loro vita sia condivisione di foto,tag,chat,link e tutte le puttanate messe a disposizione per rincoglionirvi il cervello..ma a quanto pare i "normali" sono loro! Questa e' la società di oggi e ci tocca tenercela cosi',che lo vogliamo o meno. Il bello e' che quando parli con qualcuno per la prima volta invece che chiederti come ti chiami vogliono sapere se hai il profilo di FB Ma d'altronde questa e l'evoluzione moderna. Quando decideranno se mandarci a fare un giro sulla luna (che ormai ci promettono da una eternita') ci manderanno un messaggio in bacheca...sempre per chi ne fosse interessato. Io navigo,ogni tanto passo a dare una occhiata e vedo persone che postano stati assurdi e foto inguardabili. alphabeta ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174455 Inviato 17 Agosto 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Agosto 2013 Intanto rispondo al buon Aivia. Sono sicuro che tu funzioni. Hai tutte le carte per farlo. Ma funzioneresti a prescindere - perchè sei figo, amico. Se poi sei disposto pure a beccarti le loro stronzate, a mettere l'immaginetta e l'emoticon, non dubito che tromberai. Ma io non reggo bene le diciannovenni, tranne una che devo dire era interessante. Forse è questione di target. Ma non credere di farcela solo col 7% di verbale. Tu ce la fai col 7% di verbale e con l'immagine degli addominali nel profilo. Scusa se è poco. Non intendo invece rispondere a Pua, perchè non ho gradito come si è posto Risponderò agli altri invece, datemi solo qualche attimo. Su whats app non mi si vedono gli addominali, e ci posso messaggiare solo con le persone che hanno il mio numero di cell, insomma non è un modo per conoscere persone, ma per coltivare conoscenze e tenersi in contatto. Odio essere disturbato da una chiamata al cell, e di conseguenza evito di infliggerne, in questo non sempre ho ragione perché ad alcune farebbe piacere riceverne, ma non è nelle mie corde. Odio anche spendere troppo in sms o mms se una inizia a fare la grafomane e richiede molte risposte e whats app risolve egregiamente il tutto perché permette di inviare testi, note vocali, immagini, video, ecc a costo zero. Adorerei avere a che fare con molte 19 enni e anche sotto ma in realtà me ne capitano poche e mi tocca usare whats app con milf dai 20 anni fino al genere granny sui 40-43 e devo dire che il loro cervello funziona uguale, a 20 o 40, usano volentieri whats app, al massimo una 40 enne può non usarlo per analfabetismo tecnologico, ma se impara ad usarlo lo usa come e quanto una 20 enne. All'inizio ho passato sei mesi a resistere, a far piangere una ragazza che voleva scrivermi spesso e desiderava che le rispondessi, dicendole che non avevo tempo per cazzate da fighe come emoticons e messaggini. Poi piano piano...il mio cuore burbero e freddo ha iniziato a sciogliersi un po'. Soprattutto quando lei ha smesso di scrivermi e di fare l'amore con me e i viaggi che facevo per lavoro, prima costellati dai suoi messaggini ed immagini che dicevo di non sopportare, diventarono vuoti e con me che ogni tanto tiravo fuori il cell per vedere se c'era qualcosa... o che scattavo a vuoto per un aggiornamento generico di fb sperando che fosse un messaggino. Ho così cominciato ad usare quel canale comunicativo, che mi ha riportato nel letto quella ragazza in particolare e che mi ha portato più vicino ad altre, che già conoscevo, ma con cui c'erano poche occasioni di incontro. Per chiudere, un piccolo "consiglio" x tutti: molte persone condividono aforismi inutili, critiche, lagne, foto del piatto che stanno per mangiare o del mare per far capire che possono andare in vacanza. Questo sia sui social che in messaggi privati su whats app. Provate la potenza del condividere la gioia. Quando vivi un bel momento, fissa quell'istante con una frase e un'immagine, e mandalo a chi ti sta a cuore, possibilmente corredato da un invito, da una porta aperta, da una finestra per saltare dentro quel momento. Tieni per te la merda che la vita ti fa ingoiare ogni giorno, digeriscitela da solo, e condividi con chi vuoi vicino quei pezzetti di felicità che riesci a strappare a morsi dalla vita. Esci a caccia, e torna con un bufalo da condividere... hai fatto questo per milioni di anni, e funzionava. Oggi puoi farlo con gli istanti e le sensazioni al posto dei bufali. Buona caccia! Ps: riguardo a fb, non ho foto con gli addominali nel profilo ma lo stesso viso che ho qui, solo tagliato più largo e consiglio a chi ha un bel fisico di evitare di usarlo come biglietto da visita perché è ridicolo e chiaramente una richiesta di attenzioni e conferme. Va bene una foto in cui si vede il corpo mentre si fa qualcosa, ma una foto in cui si è in posa per mostrare il corpo è ridicola, a prescindere dalla perfezione fisica. E no, non vi porterà più successo con le hb ma solo coi gay e le grassone. (attratti, i primi, dagli aspetti estetici e visivi essendo maschi, le seconde dalla forte possibilità di mixare il proprio corredo genetico con uno più adatto all'ambiente moderno in cui le calorie a buon mercato abbondano e non serve più ingrassare a casaccio per sopravvivere). arcadefire86, Amon, soulboy e 12 altri ha reagito a questo 15
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 18 Agosto 2013 Autore Inviato 18 Agosto 2013 Mah, sono scettico Aivia. Continuo a pensare che la tua efficacia su fb dipenda in primis dal tuo aspetto. Condividere la gioia, se somigli a lino banfi, non serve. La mia filosofia è che tutto sia centrato sul core del gioco - social proof, fitness genetica e poco altro. E il biglietto da visita lo hai, se appena ci sono due foto di te sul profilo e negli album. No, non crederò mai che ci sia altro oltre a potere e fitness, e a un 10% di gioco. Soprattutto via facebook. Ma vive la difference amico. Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 18 Agosto 2013 Inviato 18 Agosto 2013 Allora si puo' prendere in considerazione pure Badoo. Per riuscire ad attirare l'attenzione su sconosciute ha grande importanza l 'aspetto estetico-fisico. Una foto in costume da bagno mentre si e' in spiaggia con amici ha piu' peso della foto profilo,dove magari c'e' solo il viso. Su FB bene o male c'e' una cerchia di persone che si conoscono di vista o amici di amici,sulle chat di incontri giochi con perfette sconosciute.Il rischio qua,pero',e' che se non imposti bene alcune preferenze,a contattarti ci sono pure uomini. Un altro fattore da considerare e' storcere il naso davanti a ragazze che ti rispondono o ti contattano loro (casi eccezionali) che mostrano foto dove non le vedi dalla testa in giu'.
Shine [Élite] 295 Inviato 21 Agosto 2013 Inviato 21 Agosto 2013 Come per tante cose della vita non vedo con particolare favore gli estremismi, della serie "fb, wa etc non servono oppure sono fondamentali", e lo dice uno che i passato con la chat ci ha anche scopato. Personalmente tali strumenti non li ho mai utilizzati per l'approccio a freddo ma sempre come integrazione al game condotto dal vivo, e sempre con moderazione (della serie un sms al giorno o anche meno in caso di iniziale conoscenza, cercando di non essere l`ultimo a rispondere, quando possibile), proprio perchè sono convinto che l`oggettivo abuso del mondo virtuale di questi ultimi anni faccia "risaltare" tutto quanto viene vissuto tra persone reali e, cosa non da poco, mi diverte decisamente di più :-) Quindi va benissimo la tecnologia, ma solo quando ci viene in aiuto, non quando guida le nostre azioni.
Chief [Partecipante] 162 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Il rapporto con la tecnologia, per quel che ho potuto osservare cambia in base all'età. A parte Facebook su cui ho scritto il precedente post... Vorrei parlare degli sms. Capisco il punto di vista di ONW e di tutti coloro che dicono di chiamare la ragazza invece che mandare messaggini che è da AFC (un must come consiglio in questo forum) . Sicuramente persone più esperte di me e che parlano con cognizione di causa ma che a mio avviso si rapportano con target meno giovane rispetto al mio. Ho più volte testato io rapportandomi con un target di età under22 come sia davvero fallimentare ignorare l'aspetto dell'sms game o volerlo sostituire dalla telefonata. Posso tranquillamente affermare che la parte centrale della comfort zone si svolge in questa fase e determina l'accettazione o il rifiuto di un day (che è sostanzialmente lo scopo dell'sms-game) Non è che ci voglia granché o che in questa fase si debba mostrare una gran abilità seduttiva ma di sicuro la storia dei pochi sms brevi e buttati lì sono la strada diretta per il fallimento. SandStorm e Friulano80 ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 sms brevi strada al fallimento? ma non sono quelli quotidiani e da rompiscatole che invece portano a toppare??
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Io sono contrarissimo a questi mezzi,se una è attratta vi da il numero di cellulare e lo dovete usare per chiamarla ! Poi gli sms li usate proprio in casi di emergenza del tipo "sto arrivando tra 10 minuti" ecc ecc... io credo che tutto si deve basare sull'empatia e sul contatto con la realtà! Io sono contrarissimo alla seduzione mediante questi mezzi virtuali,bisogna basarsi principalmente sul reale altrimenti non si crea attrazione e si passa per tipi banali Friulano80 ha reagito a questo 1
Thirsty [Partecipante] 379 Inviato 23 Agosto 2013 Inviato 23 Agosto 2013 Io sono contrarissimo a questi mezzi,se una è attratta vi da il numero di cellulare e lo dovete usare per chiamarla ! Poi gli sms li usate proprio in casi di emergenza del tipo "sto arrivando tra 10 minuti" ecc ecc... io credo che tutto si deve basare sull'empatia e sul contatto con la realtà! Io sono contrarissimo alla seduzione mediante questi mezzi virtuali,bisogna basarsi principalmente sul reale altrimenti non si crea attrazione e si passa per tipi banali secondo me sbagli, o meglio mostri poca capacità di adattamento verso un fenomeno che è ormai largamente diffuso, specialmente tra le nuove conoscenze, e comunque è un buon mezzo per flirtare ma non per sedurre, per mantenere quella scintilla dell'ultimo incontro e permettere ad ambo le parti la comodità di rispondere nei tempi e nei modi preferiti. a volte è frustrante, ma può esserlo anche telefonare, ad ogni modo serve una certa flessibilità secondo me, ed è proprio parte di quel gioco in cui ci si può divertire, e trovando la giocatrice giusta si riesce anche a capire come siano le persone a sbagliare, e non gli strumenti a disposizione.
Messaggi raccomandati