Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Søren
Inviato (modificato)

Ti consiglio un film di Michelangelo Antonioni: La Notte.

Modificato da Søren
  • Mi piace! 1
GeorgeKaplan
Inviato

Mi piacciono i tuoi interventi, che condivido praticamente sempre. Da quello che scrivi, e da come lo scrivi, non credo che siano i soldi a fare la differenza ma il tuo modo di essere.

Ovvero non sono i soldi a fare il successo, ma il successo a generare soldi come effetto collaterale.

Io non sono ricco, al limite benestante, e capisco perfettamente la tua situazione.

Questa considerazione mi viene dopo una riflessione: anche se possiedo tutto ciò che sarebbe necessario per fare colpo sulle ventenni, in realtà non lo uso perché non mi interessa.

L'appartamento in Liguria non lo uso da dieci anni, potrei comprare un suv Porsche domani in contanti ma non mi interessa.

Eppure nonostante io vada in bus agli appuntamenti, frequento e attraggo solo ventenni grazie al mio lifestyle libero e indipendente, nonché creativo.

Secondo me è la stessa cosa anche per te.

Grazie per la stima e la considerazione, peraltro da sempre reciproche...

In merito alla battuta fatta sulle ultratrentenni ovvio che appunto di battuva si trattava: ammiro chi sa avere dei gusti, delle preferenze, in barba a mode, convenzioni etc... La vuoi intelligente, perfetto... Matura, rispetto... Figuratevi che a me a volte attizzano persino certe "imperfezioni" fisiche... La chimica dell'attrazione ci affascina proprio perchè non potrà mai rispondere a regole universali... Felicità a tutti. Ps: la mia 1990 ha confermato, martedi di parte!!!

mastermind
Inviato

Ps:sto uscendo con un mio coetaneo che a 36 va in giro con maglietta da teenager definendosi giovane ...io lo definisco un coglione:-)))!!!

Essere giovane...per me non è proprio un vanto è un periodo della vita irripetibile! Io ho 35 anni e voglio vivere nella mia età anagrafica....con l'entusiasmo e la mentalità di chi bene o male ha vissuto un po' di anni e ha affrontato tutti i cazzi relativi:-)! Le donne sono al massimo della loro beltade a 20 anni... ma solo se le consideriamo bistecche o carne morta....se tra una p...a e l'altra abbiamo voglia pure di scambiare due chiacchiere. ..la cosa x me cambia:-)!

GeorgeKaplan
Inviato

Rispetto mastermind ma personalmente se voglio fare due chiacchiere vado a giocare a calcetto e dopo bevo una birra con gli amici... Tra una bistecca e l'altra, ovvio!

Un saluto rispettoso a tutti GK (49) diversamente giovane...

• Mi piace! 3
mastermind
Inviato

...purtroppo non ho mai giocato a calcio:-)!

• Mi piace! 1
Apache
Inviato (modificato)

Come ho scritto in altri thread, in questo ultimo periodo esco con una over 40 essendo il sottoscritto molto più giovane. Non avevo mai avuto esperienze di questo tipo però trovo certe donne sopra i 40 ancora affascinanti. E' chiaro si tratterà di una storiella mordi e fuggi.

Modificato da Apache
dickinson1
Inviato

e ce ne sono diverse di over 40 che farebbero le scarpe a ragazze di vent'anni,fidati.

Nicholas
Inviato (modificato)

ciao ragazzi, vi voglio parlare di un qualcosa che mi sta angosciando in questo periodo. sono prossimo a compire 38 anni. quando vedo delle donne troppo vecchie, supergiù quelle più o meno della mia età, ma forse anche più grandi, mi viene l'angoscia, perchè non mi piaciono....

vorrei una ragazza più giovane di me, ma mi chiedo quanto sia probabile che una ragazza più giovane si metta con uno più vecchio....

quando incontro una coppia vedo che spesso l'età fra i due più o meno coincide. e questo mi fa paura.....una donna della mia età mi fa paura, sono attratto da quelle più giovani. proprio per un fatto estetico.....

per esempio le donne di 25-26 (ma anche un pò di più) si farebbero problemi a mettersi con uno di 38 anni?

ps: sono single da molto tempo....

Già intervenuto sul punto.

Sono quasi 40 enne e anche per me le coetanee sono out. Mi danno tristezza, non riesco a non vedere nei loro occhi che l'ansia per la femminilità che scompare e la disperazione per il fatto di non essersi realizzate come donne.

Mi fanno una tristezza atroce, mi dispiace per loro e finisce che ci passo dei momenti di merda.

Il mio target in genere va dai ventotto ai trenta. Più mature delle ventenni e venticinquenni, non sono semplici bambolotte ma hanno la loro vita, il loro lavoro, sono donne.

In questa fascia di età non si presentano problemi per il sarge. In genere basta esser piacenti, avere amicizie, un lavoro, senza essere ricchi o altro, e una casa.

Trovo che le donne abbiano un calo fisico notevole qualche anno dopo i trenta (chi comincia già a trentuno, quelle più fortunate "cambiano" dopo i trentaquattro-trentacinque), ragion per cui evito di prolungare troppo i rapporti.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
giovanni1975
Inviato

non sono in cerca della figa da scopare e basta. desidero una fidanzata. l'idea che delle 27enni 28enni non ci starebbero con me per un fatto d'età mi deprime alquanto. può capitare certo che mi invaghisca di una più grande. ma siccome può capitare anche di incontrare nei gruppi donne più giovani. allora magari ad una di queste potresti piacere, ma per un fatto di età ti escluderebbero.

pensate che conobbi una ragazza di 33 anni che diceva che gli piaceva uno di 37, ma l'età di lui la spaventava!

Apache
Inviato

Prima trova una donna, scopala a sangue, poi vedi se investire in una relazione a lungo termine. La scopata è fondamentale per una LTR, scordati una storia se il sesso fa schifo.