Nicholas [Partecipante] 491 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 non sono in cerca della figa da scopare e basta. desidero una fidanzata. l'idea che delle 27enni 28enni non ci starebbero con me per un fatto d'età mi deprime alquanto. può capitare certo che mi invaghisca di una più grande. ma siccome può capitare anche di incontrare nei gruppi donne più giovani. allora magari ad una di queste potresti piacere, ma per un fatto di età ti escluderebbero. pensate che conobbi una ragazza di 33 anni che diceva che gli piaceva uno di 37, ma l'età di lui la spaventava! E dacci un taglio Giovanni, dai. L'idea che "27enni 28enni non ci starebbero con te per un fatto d'età" è un'idea che ti sei fatto tu. Il mondo è pieno di 27-28 enni che ci stanno non solo con quarantenni ma pure con cinquantenni e sessantenni divorziati o ancora sposati. Ora, se l'età fosse importante, neanche io dovrei battere chiodo. Ma neanche gli altri che hanno scritto qui. Neanche le decine di uomini che conosco personalmente e che frequantano donne di vent'anni più giovani. Non è così, quindi il tuo problema è un altro. Perciò, invece di lamentarti a sproposito cerca di capire perché non ci stanno con te. GeorgeKaplan e Ferdelance ha reagito a questo 2
giovanni1975 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Inviato 20 Agosto 2013 non lo so per me è un vero e proprio cruccio, per esempio vedo una bella ragazza e scopro che ne ha 27. mi viene l'angoscia a pensare alla mia età, e cioè quasi 38. una volta conobbi in gruppo delle ragazze di circa 24 anni, io ne avevo 36. la differenza di età mi turbò. ultimamente non uscivo da diverso tempo, quando ripresi a farlo ricordo che mi vedevo intorno tutti quei ragazzi più giovani che io invidio tantissimo per il fatto che possono avere ragazze giovani. addirittura mi sentivo troppo vecchio per uscire, avendo 37 anni. mi accadde un pò anche a 30 anni. ora me ne pento, se penso a quanto sono belle le ultra ventenni. il numero 40 mi mette un angoscia.....
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Mi spiace, ma questi problemi immaginari non possono essere risolti su questo forum. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Søren [Partecipante] 331 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 (modificato) Non sopporto gli utenti che continuano ad ignorare i consigli e sembrano scrivere un 3D per conto loro ... Modificato 20 Agosto 2013 da Søren GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Agosto 2013 Inviato 20 Agosto 2013 Il fatto e' che e' cambiato un po' il mondo. Ci ritroviamo ad una eta' avanzata ad essere bisognosi di "cure". La crisi di mezza età non colpisce più quella che un tempo era considerata l’età di mezzo, ma molto prima dai 35 anni in su!. Cosi ci si ritrova che i 55 anni di un tempo corrispondono ai 45 di oggi. Pensare che le ansie di un tempo si spalmavano su gran parte della propria vita (tipo quarant'anni). Oggi sono compresse in un ventennio
Messaggi raccomandati