Vai al contenuto

PROSSIMA CONFERENCE CALL  

61 utenti hanno votato

1. 1. Quando preferite partecipare alla prossima Conference Call?

• Domenica 25/08 alle 14.30
    • Domenica 25/08 alle 20.00
    • Lunedì 26/08 alle 14.30
    • Lunedì 26/08 alle 20.00

Messaggi raccomandati

valm
Inviato

Dai alle 20 è un ottimo orario... si può anche uscire poi...

TAuRus
Inviato

tenete presente che durerà un'ora precisamente... circa:))) scherzo, saremo precisi!

illidan
Inviato

Di cosa si parlerà?

Seduzione e crescita personale? L'importante é che non passate tutto il tempo a fare lead per OG

TAuRus
Inviato

Di cosa si parlerà?

Seduzione e crescita personale? L'importante é che non passate tutto il tempo a fare lead per OG

domani sera ci riguarderemo le domande fatte alle ultime call e decideremo l'argomento...

yurion
Inviato

Lunedi

Ho una domanda per la call:

che ne pensate di aivia e max pua?

li avete conosciuti?vi sono piaciuti?

TAuRus
Inviato

Lunedi

Ho una domanda per la call:

che ne pensate di aivia e max pua?

li avete conosciuti?vi sono piaciuti?

Aivia l'ho conosciuto, è sicuramente uno in gamba e scrive per esperienza... Max non so chi sia.

Ma la domanda è un'altra: perché invece di chiederlo a noi non vai a conoscere la gente di persona per farti un'opinione TUA?

zane
Inviato

Io ho votato domenica ore 20

Nei pomeriggi lavoro quindi posso seguirla solo di sera (anche lunedi sera non è un problema) ;)

RicoStyle
Inviato

Qual è la scadenza del sondaggio?

Perché nel caso in cui la opzione vincitrice non arrivasse ad una maggioranza assoluta (+50%) è previsto un ballottaggio tra le prime due opzioni? So bene che ci si va solamente a complicare, ma potrebbe essere una buona idea per mettere d'accordo tutti.

Inviato (modificato)

Qual è la scadenza del sondaggio?

Perché nel caso in cui la opzione vincitrice non arrivasse ad una maggioranza assoluta (+50%) è previsto un ballottaggio tra le prime due opzioni? So bene che ci si va solamente a complicare, ma potrebbe essere una buona idea per mettere d'accordo tutti.

Almeno il post di taurus però potevi leggerlo :) Chiuderanno domenica sera. E ovviamente no, non credo proprio che ci sarà ballottaggio, suppongo che l'opzione con più voti sarà scelta... non ha senso complicare cose facili

Modificato da F.P
  • Mi piace! 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".