Vai al contenuto

Aiuto situazione incasinata


Messaggi raccomandati

max127

Ciao a tutti,

mi serve un consiglio... devo prendere una decisione su cosa fare della mia storia

Lei mi ha chiamato oggi dicendomi che mi ama e che gli risulta difficile stare lontano da me, ma ha anche precisato che non è facile passare su tutto quello successo e che non mi puo' garantire che tutti i giorni saranno bellissimi...

Abbiamo deciso di vederci per parlare da vicino...

Sono arrivato ad un bivio... o mi lancio nuovamente con il rischio di farmi male seriamente (nel caso andasse male) o tronco definitivamente anche se tengo tanto a lei...

Non so cosa fare.... potreste darmi qualche diritta su come afforntare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ma zio è la tua vita! Se non prendi tu questa decisione, chi la deve prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi dopo una lotta continua siamo ritornati insieme, ma le cose sono andate anche peggio di prima.

Lei continuava ad attaccarmi a giorni alterni, diceva che non riusciva a dare di più di quello che dava e dopo l'ennesimo litigio io sono esploso attaccandola e dicendole che se voleva stare con me io non potevo essere una comparsa nella sua vita o tutto o ninte.

Ci siamo rivisti a distanza di 2 giorni abbiamo chiarito con calma e lei continuava a dire che non riusciva asuperare quello successo e sapeva di sbagliare ma teneva a me.

Da quel giorno non ci siamo visti più ma lei per msg ha continuato ad attaccarmi e dicendomi che io già l'avevo rimpiazzata...

Ci sono stati giorni (anche 4 ) che non la rispondevo, lei chiamava e mandava msg di continuo a volte dolci e a volte per accusami... telefonicamente le ho detto per due volte che era inutile continuare perchè se una persona ama non ti lascia andare via e si supera tutto insieme...

lei mi ha detto che sa di essere sbagliata nel non riuscire a superare queste cose ma tiene a me... oggi sono tre giorni che non si fa sentire e io sinceramente sto male e mi sto colpevolizzando...

Non so cosa fare più, perchè questa storia è stata logorante

Ho provato a fargli capire tante cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...