Vai al contenuto

Aiuto situazione incasinata


Messaggi raccomandati

max127

Ciao a tutti,

non scrivo da molto su questo forum, ma mi servirebbe un aiuto su come gestire la mia situazione.

Nell'ultimo anno ho avuto una LTR burrascosa, credo che molto sia dipeso dai vari problemi personali che ho avuto e dal fatto che non avessi capito di tenere veramente a lei.

Lei ha un carattere forte e spesso ci siamo scontrati arrivando (sempre io) al punto di lasciarci per qualche giorno, inoltre era ipergelosa di una mia precedente ex che si è fatta sentire più volte.

Nel periodo insieme ho avuto parecchie mancanze, non gli ho dato sicurezza e ho esagerato con le incaxxature.

I nostri scontri e la mia poca consapevolezza di quanto tenessi a lei, mi hanno portato a lasciarla e a cercare di andare avanti.

I mesi in cui siamo stati lontani sono trascorsi così:

Inizialmente sono stato colpito da problemi personali e lavorativi, quindi la mia testa era piena di cose a cui pensare, al punto di non sentire la mancanza o la voglia di lei.

Dopo circa un mese e 1/2 sono stato contattato dalla precedente ex e ci sono uscito una sera chiudendola e chiarendo che sarebbe stata la prima e l'ultima visto che lei avrebbe voluto una LTR.

Nelle settimane successive sono uscito con due hb, la prima chiudendola più volte, mentre con la seconda non ho fatto nulla.

In quei giorni l'unica cosa fissa nella mia mente era la mia attuale ex, anche quando uscivo con le altre, inizialmente ho pensato che fosse normale, sarbbe stato anormale il contrario e poi tornare da lei dopo questo sarebbe stato impossibile conoscendola (ho un brutto difetto non riesco a dire caxxate e se lo faccio si vede).

Ma con i giorno le cose sono peggiorate sempre di più e un pomeriggio vedendola ho sentito una cosa strana, una cosa mai provata prima "penso sia stato amore scoprto solo adesso"

e da quel giorno sono iniziati tutti i miei guai.

In una notte è cambiato tutto, ho preso consapevolezza che l'unica cosa x cui valeva la pena combattere era lei... indipendentemente dal risultato

Ho iniziando facendo cose da "pazzo" e non mi sono fatto abbattere da tutti i suoi no iniziali, vedevo in lei la voglia di stare insieme, con momenti in cui era più disposta e altri in cui mi rinfacciava il fatto di averla lascita.

Circa un mese dopo esserci visti praticamente quasi tutti i giorni o in un modo o in un altro sono riuscito arecuperare parte del nostro rapporto.

I Veri problemi sono iniziati quando gli ho detto tutto quello successo nei mesi in cui non stavamo insieme, inizialmente sapevo che non l'avrebbe presa bene, ma abbiamo continuato a vederci.

Il problema adesso sorge quando siamo in intimità, perchè sembra andare bene fino ad un punto, ma poi inizia ad incaxxarsi e a pensare quello successo.

Gli ho detto che noi non stavamo insieme e che non deve considerarlo un tradimento, ma a lei da fastidio ugualmente, soprattutto per la mia ex precedente, perchè abbiamo litigato tante volte nel periodo della LTR grazie a lei.

Lei pensa che dopo avergli detto per un anno di non considerarla più comunque l'ho vista, io ho provato a fargli capire che non ci tengo visto che sono ritornato da lei...ma nulla

Ho messo in chiaro che non sono uscito con lei in quanto ex. ma perchè è stata la prima a provocarmi, inolte gli ho anche detto che ho provato ad aggrapparmi alle persone che si sono presentate.

Lei è stata tanto male e mi dice "io piangevo e tu ti divertivi", ho cercato di fargli capire che non deve pensare che di lei non mi fregava ed il mio è stato un modo x andare avanti... a questo punto lei mi dice "se avessi fatto la stessa cosa???" ehh io gli rispondo che ci sarei stato male ma che non stavamo insieme.

Mi potreste dare qualche consiglio per cercare di superare questa situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Mi potreste dare qualche consiglio per cercare di superare questa situazione???

se non vuoi vivere un'inferno trovati un'altra

lo dico senza troppi preamboli

vedi che non te la fa passare liscia

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

se non vuoi vivere un'inferno trovati un'altra

lo dico senza troppi preamboli

vedi che non te la fa passare liscia

ciao

Grazie della risposta,

ma se lei continua a vedermi e afarsi sentire, dovrebbe essere una cosa positiva???

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ascolta da oggi ti rinfaccerà questa cosa ogni momento

ed ha un'ottima scusa per farti diventare il suo zerbino

metti tutto su una bilancia e valuta tu

le tipe continuano a farsi sentire anche quando ti lasciano brutalmente e stanno allegramente con un'altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

max127

ascolta da oggi ti rinfaccerà questa cosa ogni momento

ed ha un'ottima scusa per farti diventare il suo zerbino

metti tutto su una bilancia e valuta tu

le tipe continuano a farsi sentire anche quando ti lasciano brutalmente e stanno allegramente con un'altro

Bhee noi non siamo tornati insieme, ci stiamo solo vedendo per capire se possiamo superare la cosa

per il fatto che mi rinfaccerà la cosa alla prima occasione credo anche io...

Ti dico che ho fatto tutto tranne lo zerbino anche perchè non ho un carattere molto soft...anzi

come vedo che provano ad attaccare o a fare le superiori.. io le distuggo con le parole (non offendendo)

Ho dovuto sentire tante cose, quando gli ho detto la verità ma in quel caso o dovuto evitare di attaccare

Sinceramente una parte di me dice resta e l'altra scappa...ma io tengo veramete a lei quindi non è facile

Vorrei solo avere qualche consiglio su come poter gestire la cosa x fargli superare questi pensieri e il modo di comportarmi???

conviene distaccarmi da lei per un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ragazzi, lei ti lascia, ti fa tira e molla per un lungo periodo e tu soffri soffri e pensi solo a lei perchè ti fa cadere nella sua trappola psicologica, poi riesci a prendere le distanze da lei che ti aggiunge pure di essere fidanzata con un altro ma tu non sai se fra qualche giorno o settimana cambierà idea e ti vorrà nuovamente. Tu allora inizi pure a pensare che magari sapendo di essere innamorato di lei non è giusto essere trattato così e inizi a cambiare a conoscere nuove persone e trovi feeling con un'altra, la conquisti in poche ore e non chiudi con un bacio perchè pensi che se mai la tua ex dovesse cambiare idea come ha già fatto mille volte, non ti perdonerebbe mai un incontro con altre ragazze e a quel punto ci sarebbe davero una soaccatura profonda del rapporto. Cosa dovresti fare? Essere fiducioso che lei tornerà senza avere toccato altri cazzi perchè sai che fino ad adesso non l'ha fatto oppure fare quello che ti senti e poi avere una soluzione a quello che hai combinato nel mentre?

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

quindi cosa mi consigli??

Dovrei allontanarmi e vedere se forms?

Se tiene a me dovrebbe tornare...

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

Ragazzi questa mattina ci siamo visti e mi ha detto che non riesce a superare il fatto che sono uscito con la Mia ex...

Sta male e piange...

Non so cosa fare??? Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Falle capire che vuoi solo lei! Organizza una serata per voi due al lago o al mare cena al ristorante e poi amore in albergo. Falle capire che non importa più quello che è successo perchè fa parte del passato in cui voi non eravate insieme ed il solo fatto che tu gliel'hai rivelato aignifica quanto ci tieni a lei e che non devi nasconderle niente. Si ma stai attento perche se diventi il suo zerbino poi te le fa pagare tutte con interessi legali e non

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...