Vai al contenuto

Aiuto situazione incasinata


Messaggi raccomandati

max127

Tramite sms mi ha fatto capire che vuole tempo per cercare di risolvere la cosa perché quello che prova per me nn é cambiato.

Credo che continuare adesso sarebbe solo deleterio perché più la presso e più ottengo l'effetto contrario.

Penso sia meglio far passare un pò di tempo per farla sbollire.

voi cosa dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

lasciale per un po i suoi spazi, ma ogni tanto fatti sentire vicino a lei con sms, chiamata o altro, il tutto senza pressarla troppo.
Le fai percepire la tua vicinanza ma senza pressarla, questo per un po di tempo, il tempo valuta tu in base alle sue reazioni.

In questo momento devi recuperare in lei dandole una sorta di fiducia. Anche se non stavate insieme in quel periodo, per lei, hai oltrepassato "quella cosa" che a lei dava insicurezza dandole conferme negative per il fatto che tu sia tornato dalla tua ex.

Per il breve periodo potrebbe superare la cosa ed accettare il tuo essere andato con la 1-ex, sul lungo periodo, potrebbe tornare a galla questa cosa in momenti di sue insicurezze sul vostro rapporto e dovresti essere bravo a cercare di smorzare questa cosa non facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

È immatura, non puoi fare nulla..

Questa cosa deve superarla da sola.

Puoi ascoltarla e sorbirti se sue lagne infantili ed egoiche, per il resto che puoi fare?

Chissa in cuor suo che rivalità e ricalva ha nei confronti della tua ex. Classico da femminuccia capricciosa.

E tutto lei, e intelligente solo lei, affascinante solo lei..

E tu torni a scopare con la ex?

Ahhhh( l'urlo di munch)

Un bambino che gli cade il gelato, mica puoi ricomprarglielo, lui non piange per il gelato, piange per QUEL gelato.

Per te invece credo che questa reazione dovrebbe farti riflettere su un diverso punto di vista.

Cioè: chi sei tu per lei?

Vosa vuole da te? Ama te o ama una persona che corrisponde ad una sua incognita morale?

Ps: non sentirti in colpa. I pianti del bambino servono ad attirare l'attenzione, facendo sentire in difetto la mamma.

Conosco una persone che ha 42 anni e ancora attua dinamiche simili, non sul gelato, ma l'oggetto non centra nulla è il movimento che conta.

Dal gelato si passa alla macchina alla casa all'emozioni ecc ecc

Non farti fregare, offrile momenti spensierati, poi lo sforzo maggiore dovrà farlo lei.

Dopo un bel pianto, le fai un sorriso e le dici... Hai finito? Adesso andiamo a farci un aperitivo.

Con il tempo ci puó essere l'eventualità che intuisca che tu hai mangiato la foglia e quindi conprenda che se vuole salvare questo rapporto e far si che torni nei binari dovrà fare degli sforzi.

Su stessa ovviamente.

Altrimenti smetti di fare il fidanzato e mettiti a fare il terapeuta o il padre mancato.

Ste donne ao, sò un macello :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

cerca di manipolarti tramite i sensi di colpa, un classico.

fai attenzione.

e non giustifcarti troppo. cadresti nella trappola

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

Eccomi nuovamente,

La situazione é sempre la stress:

Ci vediamo stiamo insieme e sembra andare tutto bene, poi la mattina inizia nuovamente ad incaxxarsi x quello successo.

A volte mi dice che il nostro rapporto di prima nn andava...

lei continua a dirmi che mi ama

Ragazzi io nn riesco più ad andare avanti così.... Cosa posso fare??

Avrei deciso di sparire almeno la finiamo di starci male...poi credo che lei nn ci tenga veramente xché l'amore che dice di provare dovrebbe farle superare la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

aiuto max , ancora non hai capito

questa situazione sera/mattina può andare avanti per mesi - ti fai male , ti fai malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

aiuto max , ancora non hai capito

questa situazione sera/mattina può andare avanti per mesi - ti fai male , ti fai malissimo

Ieri mi ha detto che non riesce a passare sulle cose e io non mi so fatto sentire...

lei ha continuato a mandarmi sms e msg su fb per accusarmi del fatto che sono già tornato da una che ho frequentato e che aveva fatto bene a non tornare con me.

io sinceramente gli ho detto che non ho più fiato da sprecare...

e lei mi ha mandato un msg di addio dicendo che mi porterà nel cuore ecc ecc....

Questa tatttica la sta usando da un po'

Adesso ho deciso di chiudere io adesso basta

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

Ho cercato di non fare caxxate del tipo msg o altro...ma non è facile

ho anche bloccato il profilo su fb e non so se ho fatto bene...

non so che fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

youmustfreeze

Ignorarla.

Fino a data da destinare .

Non ragionare su cosa dira', fara', scrivera' o altre cavolate.

Devi ignorarla e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

max127

Ignorarla.

Fino a data da destinare .

Non ragionare su cosa dira', fara', scrivera' o altre cavolate.

Devi ignorarla e basta.

Ieri un suo amico mi ha chiesto cosa fosse successo perchè ha visto che stava piangendo disperata, questa non credo sia normale visto che lei ha fatto di tutto per alllontanarmi...

io penso che lui sapesse qualcosa perchè mi ha chiesto che hai combinato???

Comunque io non mi sto facendo sentire più, la situazione era diventata insostenibile perchè continuava solo ad accusarmi e a dire che non riusciva a credermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...