Vai al contenuto

Incoerenza


Messaggi raccomandati

Sungroove

Lascia perdere le giocate "vendicative" tipo scopare un' altra nella stanza accanto alla sua.

Se lei decide di fare lo stesso ti può fa uscire di testa.

Ricorda : le donne hanno sempre MOLTE PIÙ OPPORTUNITÀ rispetto ad un uomo di fare scopate fuori via.

Frequenta altre ma non sbattergliele in faccia. Lascia che lo scopra tramite amici e amiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Nickel: No il pacchetto vacanza e' stato pagato fifty fifty. In loco le bevute extra e le escursioni le ho pagate piu io.

Master:

Giusto x annoiarvi ho gia scritto altri post su questa ragazza.. :)

Cmq tutto quello che può succedere tra un uomo e una donna: finire a letto insieme, periodi di amicizia, con e senza benefit. Dichiarazioni di amore e interesse. Vacanze insieme. Liti e periodi di assenza..

X anni mi ha considerato il suo migliore amico ed era in competizione con una ragazza che io consideravo l'altra mia migliore amica.

io non so se ho qualche chance, ma quando e' tornata credevo fosse davvero interessata. Forse col distacco mi aveva idealizzato e poi invece ha capito di non provare nulla.

Ps: il vero tasto dolente e' che ci cerchiamo entrambi (io di piu) ma mi ha sempre mollato lei

Ps2: wish ho cmq passato buone vacanze, grazie. Avevo pensato anche io al troione :) ma ho lasciato perdere, mi pareva un colpo basso

Ambè, allora è diverso, pensavo fosse un interesse a senso unico da parte tua, sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ahhh pittore sai qual'era la tua chance?

Appena tornati..

GHOST!

FANTASMA..

Sparito è per molto tempo..

Mamma mia sai quanto avrebbe rimugginato ...

Avrebbe iniziato a pensare a quanto è stata stronza a trattarti così, che in fondo hai fatto di tutto a farla sentir bene mentre lei faceva l'acida.

Ahhh mi immagino la scena, la corteggi tutta la vacanza, ti scusi per le sue sensazioni da troietta acida, continui a sorriderle, la tratti da galantuomo, l'abbracci alla fine, sorridendogli con gli occhi innamorato..

Allora ti è piaciuta la vacanza? SI

Ah, sono contento, sei veramente una donna straordinaria.

Poi?

SBAMMM sparito, the prestigeeee

Cancellato numero suo, cambio totale dei posti che frequenti..

Darle la sensazione che eri MORTO.

Per sempre, dopo quella vacanza non esistevi tu per lei e lei per te.

Sarebbe andata in paranoia, sono sicuro. Non posso darlo per scontato ma ci scommetterei una bella sommetra di denaro.

Troie,scommesse&denari che la mia gioia rincari:)

Mandare nel pallone una donna deve essere un gioco simile a una tortura.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Pittore

Ahahah grande Under!!

Fortunatamente questa chance esiste ancora!

Siamo tornati domenica sera, lei mi ha scritto un mess ieri, cui ho risposto dopo qlc ora.

Posso ancora sparire! È allettante la tua idea, Darle una lezione non mi dispiacerebbe affatto.... Mm me la sto già gustando.

Ma poi?? Quale sarebbe la mossa successiva? Avrò bisogno di dare un motivo al mio comportamento se non voglio apparire instabile senza motivo... più debole del dovuto insomma..

(Secondo me l'uomo che scappa davanti alle lune di lei rischia di apparire un po' debole, dico in generale, ma questo è un altro argomento)

Lei mi ha detto che la vacanze le è piaciuta, non mentre la abbracciavo con occhi da innamorato, ma mentre mi stavo leggendo un libro x i fatti miei, senza chiederle nulla.

Ieri è stata di nuovo lei a scrivermi, 12 ore dopo il nostro ritorno.

Avrò un cuore troppo tenero ma anche x me la vacanza è stata abbastanza piacevole.

Master no problem, in effetti quello che sta male e vi sta chiedendo consigli su come conquistata sono io, quindi la tua analisi non era poi così sbagliata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

A pittore e che te devo dì?

Io me la giocherei così, da carogna maledetta!

In fondo è solo una ragazetta viziata , sai quante se ne trovano?

Quindi io freezerei, nel mentre troverei altre donne mettendo lei in una zona morta del cervello (il come è difficile)

Se lei inizia a masturbarsi il cervello con l'immaginazione tornerà da schiava.

Altrimenti "si va avanti comunque"

La vita meccanicamente si espande come una massa tumorale, intenzionalmente diventa un tantino consapevole e cosciamente diventa una vita.

Ma in tutti e tre i casi.. Si và avanti.

Basta traccheggiare.

Vuoi chiocciare? Inizia a giocare duro e sporco.. Se non và almeno sei uscito dagli schemi, da i tuoi soliti atteggiamenti da bravo ragazzo ma non sottomesso.

E ti togli il dubbio se ascoltare o no topic come questo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pittore

Underdog in effetti mi hai già detto molto, e ti ringrazio per avermi suggerito una nuova prospettiva.

ma... sai cosa farò?

non la cercherò per qualche giorno (serve anche a me), mentre se mi cerca lei, risponderò, allegro, brillante e rilassato, perché no?

quando avrò voglia la sentirò mantenendo lo stesso atteggiamento, giusto per ritrovare relax e confidenza. farla ridere e poi salutarla.

aspetterò la giusta occasione per uscire, unico obiettivo stare bene insieme, mi legherò le mani, non avrò aspettative, non potrò rimanere deluso.

Quando mi rivedrà, ogni volta che mi rivedrà, vedrà un uomo tranquillo, sorridente. Un uomo desiderabile e che la considerava "l'unica" e vorrà riprendersi quel posto..E' solo una questione di tempo.

Il problema oggi è che vogliamo tutto e subito mentre l'amore è fatto di piccoli gesti che conquistano grandi territori. Spero ;)

Non me la giocherò da carogna maledetta per vari motivi, il principale: è tornata lei dopo vari mesi, si è pagata le vacanze per venire via con me. sia la fuga sia il ritorno significheranno qualcosa, no??

credevo di avere la vittoria in tasca e mi sono comportato come un cinghiale arrapato trasmettendo segnali contrastanti, fin dalla prima sera in cui ci siamo visti, poi ho continuato.

ora faccio un passo indietro, danzerò come Muhammad Ali e giocherò con lei, proverò ad usare il fioretto invece che la clava!

che dite, può andare??

spero di potervi aggiornare con risultati positivi. se invece fallirò.. beh mi ritroverete qui a cercare conforto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ahhh pittore sai qual'era la tua chance?

Appena tornati..

GHOST!

FANTASMA..

Sparito è per molto tempo..

Mamma mia sai quanto avrebbe rimugginato ...

Avrebbe iniziato a pensare a quanto è stata stronza a trattarti così, che in fondo hai fatto di tutto a farla sentir bene mentre lei faceva l'acida.

Ahhh mi immagino la scena, la corteggi tutta la vacanza, ti scusi per le sue sensazioni da troietta acida, continui a sorriderle, la tratti da galantuomo, l'abbracci alla fine, sorridendogli con gli occhi innamorato..

Allora ti è piaciuta la vacanza? SI

Ah, sono contento, sei veramente una donna straordinaria.

Poi?

SBAMMM sparito, the prestigeeee

Cancellato numero suo, cambio totale dei posti che frequenti..

Darle la sensazione che eri MORTO.

Per sempre, dopo quella vacanza non esistevi tu per lei e lei per te.

Sarebbe andata in paranoia, sono sicuro. Non posso darlo per scontato ma ci scommetterei una bella sommetra di denaro.

Troie,scommesse&denari che la mia gioia rincari:)

Mandare nel pallone una donna deve essere un gioco simile a una tortura.

Che tristezza infinita..

Il bello è che comportamenti del genere funzionano alla grande.. :(

é amore questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ciao a tutti, mi rifaccio vivo a distanza di mesi, spero che qualcuno di voi riesca ad interpretare la situazione perché questa qui mi fa "uscire pazzo" come direbbero a napoli

Solita ragazza, "amici" da anni con diversi tira e molla, ecc aveva chiuso tutti i contatti con me da inizio anno e nonostante i miei tentativi non aveva più voluto saperne di me, alla fine avevo rinunciato.

Si è rifatta viva inspiegabilmente circa tre settimane fa (non direttamente con me ma tramite amici comuni) serata in discoteca, parliamo un po' qualche chiarimento, qualche battuta e a fine serata io provo a baciarla... ottenendo un "non fare il cretino", mi aspettavo un rifiuto, ma ho fatto la mossa per chiarire subito che non ero interessato alla friend zone.

La settimana successiva ci siamo visti di nuovo, non è successo niente ma siamo stati bene, al punto da decidere di fare le vacanze insieme.

Tutto sembrava andare per il verso giusto ma.....

I primi giorni era particolarmente nervosa, distante, rigida e arrogante.

Probabilmente anche io non ero al massimo del relax ma cercavo di ridere scherzare e farla divertire, qualche volta sbottavo dicendole di rilassarsi e sorridere un po', per poi cambiare subito argomento e tornare ad un atteggiamento allegro e positivo con risultati alterni.

Abbiamo conosciuto un po' di gente e fatto un discreto gruppo, ogni volta le puntualizzava in maniera quasi acida che noi non siamo fidanzati.

Per farvi capire mentre cercavo di convincerla a venire a ballare con i nuovi amici mi sono sentito dire "tu fai pure, non devi fare tutto quello che faccio io non siamo mica una coppia."

Io resistendo alla tentazione di buttarla in mare le ho risposto a muso duro che avevo accettato di andare in vacanza con lei era perché ci tenevo a passare tempo insieme. comunque massima liberta, io sarei andato a ballare con e senza di lei.

si è ammorbidita e la sera appariva contenta di andare a ballare.

in discoteca ballando in gruppo mi capitava di sfiorarla, di abbracciarla ma era tornata rigida mi allontanava dicendo che non voleva ballare con me, io continuavo a ridere e scherzare cercando di non far vedere quanto rosicavo. Quando uscivo dalla pista x farmi gli affari miei mi accusava di lasciarla da sola.

Sul tardi gli animi si sono scaldati e gli amici ci hanno buttato uno nelle braccia dell'alltra, ballando abbracciati vuoi non provare a baciarla?? se ci provi che ti picchio la sua risposta. io le ho riso in faccia "ahaha ma smettila".

in camera prima a mia domanda diretta e mal posta: " ma da me che c.... vuoi?" Risponde "da te non voglio niente non voglio venire a letto con te non voglio fidanzarmi ecc... "

eravamo molto ubriachi andiamo a letto così, stranamente ero divertito dalla cosa.

il giorno nuova discussione in cui mi ha accusato di "trattarla da oggetto e provarci sempre".

la discussione è stata accesa, ma mezz'ora dopo ho sentito il dovere di scusarmi.

si scusarmi, anche se so che molti del sito lo sconsigliano.

mi sono scusato solo per averla fatta sentire un oggetto, questo assolutamente non lo sopporto perché io tengo sinceramente molto a questa ragazza, e dopo essermi scusato glielo ho detto.

Invece ho rifiutato di scusarmi per averci provato, come invece voleva lei. le ho detto che ho provato a baciarla perché mi andava, non mi scuserò per questo. Mi ha rispsoto: sono anni che ci provi, te l'ho detto che da te non voglio niente. io: ma fai pace col cervello e deciditi sono anni che a volte ci stai e a volte no.

dopo il "chiarimento" la vacanza non è andata male, ancora punzecchiature mie e sue ma più rilassate: "vuoi fare un regalino alla suocera?" quando ho preso un presente per sua mamma(shit test, credo).

insomma o non ho più spinto sull'acceleratore, per questo siamo riusciti a ridere e a stare bene, almeno apparentemente. L'ultima sera lei ha detto che la vacanza le è piaciuta... era un contentino?? io non ho commentato.

Anche a me è piaciuta ma mi sono molto trattenuto, avrei voluto stringerla, baciarla, dirle quanto mi piace ma non l'ho fatto perché mi pareva poco ricettiva. Insomma mi sono rilassato ma non troppo....

Ora come ribalto la situazione? come riaccendo la sua ricettività, il suo interesse verso di me x poi affondare il colpo.. e vada come vada.

A volte mi pare che mi veda come zerbino, a volte credo che al contrario non si fidi di me...

Chi ci capisce qualcosa??

Ci manca solo che le fai bau bau e le regali un guinzaglio per portarti in giro!

ma dai questa caca il cazzo perchè le stai appiccicato e poi se non la caghi si lamenta..

Bambina cattiva e viziata che è! perchè non la tratti come tale?

Quando ti accusa di trattarla come oggetto perchè non le rispondi certo e mo se non te stai zitta te faccio il pieno e prendo i bollini della esso poi la tiri a te la baci sul tutto il viso e le dici che uomo beato che sono ad averti nella mia vita!

Quando non è voluta venire a ballare con te le dovevi fare un bell'occhiolino e poi batterti tutta la disco alla ricerca di un puttanone da combattimento da paccare con un tapis roulant di lingua in bocca davanti a lei.

Questa secondo me la prendi solo facendola rosicare, ma boh ne vale la pena?

Esci e trova una ragazza con la quale non istaurare una dinamica così malata.. il mondo è pieno di belle ragazze che aspettano solo te!

Come on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pittore

Sto proseguendo come da programma, l'altro giorno le ho proposto un'uscita ma ha rifiutato... Non ho minimamente accusato il colpo.

Ieri si è fatta sentire lei per un'uscita in gruppo, io ho accettato la proposta.

Ora vi chiedo: ci vado o mi invento una scusa per non presentarmi?

Grazie di tutti i consigli, anche di quelli che mi dicono di freezare, di passare oltre ecc... Forse arriverà il giorno in cui la "darò su", per il momento credo valga la pena lottare ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...