Vai al contenuto

Ecco come Berserkira ha riconquistato la sua ONE-ITIS!


Messaggi raccomandati

themask

A me non convincono 2 cose peró : 1)le hai solo dato un bacio a stampo(io senza tutte le tecniche ci sono tornato insieme più di una volta)

2)se lei si fidanzasse come ti comporteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

A me non convincono 2 cose peró : 1)le hai solo dato un bacio a stampo(io senza tutte le tecniche ci sono tornato insieme più di una volta)

2)se lei si fidanzasse come ti comporteresti?

rispondendo al tizio di prima, ti regalo questa perla "le donne amano trovarci irrimedialmente cattivi e lasciarci insignificatamente buoni :)"

se tornasse non ho la ben che minima idea come farei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Berserkira91

A me non convincono 2 cose peró : 1)le hai solo dato un bacio a stampo(io senza tutte le tecniche ci sono tornato insieme più di una volta)

2)se lei si fidanzasse come ti comporteresti?

caro the mask avevi ragione, sono caduto di nuovo in One-itis, 2 mesi fa andava tutto da dio, poi ho chiuso la cosa perchè lei pensava che volessi tornare e ha iniziato a freezarmi e io le ho detto, "non montarti la testa tutto ciò che ho fatto era per una semplice amicizia, per non dimenticare ciò che eravamo" non mi ha manco risposto, ora sono a 2 mesi dopo e le ho riscritto, ti faccio leggere la conversazione, il problema è che ora non so proprio come riconquistarla, la stessa tecnica non funziona 2 volte halp dimmi che hai una soluzine! D:

http://www.italianseduction.club/forum/t-39930-la-maledizione-della-ex-aiutatemi-a-fchiuderla/

Modificato da Berserkira91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...