Vai al contenuto

Ecco come Berserkira ha riconquistato la sua ONE-ITIS!


Messaggi raccomandati

Berserkira91

Più in basso scrivo cosa precisamente bisogna fare, se invece volete tutti i particolari leggetevi la storia :)
Avrò fatto 1000 domande su come riconquistarla e tutti dicevano lascia stare, dimentichela, non ne vale la pena ecc ecc e invece...

Iniziamo dall'inizio, per chi non lo sapesse mia ex mi tradiva emotivamente con l'ex della sua migliore amica, l'ho scoperto grazie a un programmino che mandava i suoi messaggi al mio smarthphone, dopo la scoperta ho scritto uno stato su face in quale la incolpavo di tutte le bugie e con la frase finale per lui, "e a te caro mio dimmi come sarà baciare quelle labbra che fin l'altro giorno me lo succhiava!" (80 mi piace in solo mezzora :D) la sera dopo mi sono visto con lei e piangeva voleva tornare con me, e io come uno sfigato le crebbi....

dopo 2 settimane lei era strana cercavo di perdonarla ma volevo una dimostrazione del suo amore, ma era sempre la solita ragazzina, così gli diedi un ultimatum e gli dissi che doveva dimostrarmi in qualche modo che mi ama o a fine settiamna sarà il nostro ultimo giorno... così fù! arrivo l'ultimo giorno e tra lacrime e pianti fu il giorno più triste della mia vita, ci dicevamo di non dimenticarci mai, di rimanere in contatto, gli dissi che l'amerò per sempre e lei mi disse lo stesso... 1 settimana dopo che non la sentivo più, ho ceduto così le scrissi, le dissi che mi mancava che non ce la facevo, lei mi disse uguale che voleva dirmi tante cose, la settimana dopo le chiesi di uscire lei rifiutò e scoprii che usciva e si frequentava col tipo e si erano baciati in quelle 2 settimane...

ero già dimenticato 2 settimane dopo ero dimenticato! per un'altro! mentre soffrivo la supplicai la pregai di vederci e di parlare, ma lei ormai mi disse che ha lui e che sono solo pesante e ridicolo a continuare, che le ho fatto passare le pene dell'inferno e che sparisca che per lei sono solo un giocattolo rotto!

dopo 1 mese persi 8 kili, ero distrutto ero ossessionato da lei e la rivolli indietro a tutti i costi, ma non sapevo come fare, così mi iscrissi a questo forum, non ho ricevuto molti consigli, ma quei pochi sono stati utili, lasciai una lettera per lei e mi ero promesso che sarei tornato e le avrei fatto lo stesso male che lei aveva fatto a me, solo così poteva capire...

al terzo mese iniziai gli allenamenti, sia fisicamente che personalmente crescevo sempre di più, mi accorsi che la colpa era solo mia, io ero diventato mister zerbino ero il suo cagnolino, vedevo solo per lei trascurando me la cosa più importante! il trucco per riaverla, era NON FARE NULLA! esattamente ragazzi, non dovete fare nulla, dovete vivere la vostra vita approcciare e conquistare centinaia di ragazze più belle di lei e grazie al fantastico FB dovevate far in modo che lei vi vedesse con tutte quelle tipe che ti scrivevano in bacheca! vedevo che la cosa funzionava era gelosa così le diedi il colpo di grazie, mi feci amica una Hb9.5 in cui mi confidai e le spiegai la situazione e siccome io aiutai lei con il suo ex ragazzo lei aiuto me, mi scriveva in bacheca frasi dolci, e io scrivevo stati tipo "tu mi fai ritornare il sorriso" sembravamo una coppia vera, il giorno dopo Bang il pesce abboccò!...

Il giorno seguente al primo stato lei chiese l'amicizia alla mia amica, e lì inizio un chattata di gelosia di offese, la mia amica le faceva i complimenti per gli insegnamenti a letto, lei era su tutte le furie tanto che fece uno stamp, dicendo "questa troia da dove salta fuori?" pubblicandolo su face, il pseudo-ragazzo con qui si sentiva la ex andò su tutte le furie e in panico, perchè vedeva che la sua gelosia, le cose precipitavano tra loro 2 litigarono qualche settimana dopo e lui torno dalla sua ex (migliore amica della mia) e lei per gelosia e dal rifiuto perse la testa per lui ancora una volta...

dovevo colpire ma lei era troppo presa per lui ancora, l'amica ormai era andata perchè rischiavamo troppo di farci scoprire, ora era tutto nelle mie mani, 1 mese dopo le mandai un messaggio alla ex con dei codici strani apposta, poi mi chiese coserano e gli dissi che il cellullare era impazzito che l'ha mandato a tutti, da li inizio a chiedermi con ogni scusa più banale se era mio qualcosa a casa sua ecc ecc... ero freddo e stronzo! ma i messaggi diventavano sempre più frequenti, e lei inizio a uscire di nuovo con le sue amiche che erano in compagnia con la mia, li dovevo giocarmi tutto, uscivamo spesso insieme e vedevo i suoi sguardi sembrava mi desiderasse, inizio anche a mettere mi piace alle mie foto e ai miei stati

poi conoscendola capii che mi voleva usarmi per far ingelosire quell'altro, ma stavo al gioco resistendo, ogni tanto le mettevo lì un ricordo che le faceva ricordare i bei tempi, e quando uscivamo mi palpava e io la picchiavo o le facevo il solletico, a volta mi avvicinavo a lei come per baciarla e fuggivo via subito, la vedevo sempre più presa finchè le chiesi di uscire insieme per parlare dei vecchi tempi e come se la passava, lei subito rifiutò, così freeze per un altro mese, e li si rifà viva lei, le dissi che ero sparito perchè non posso instaurare una amicizia perchè io la vedo come una sconosciuta, così poi accettò subito...

3 settimane fa ci siamo visti, sembrava essere tornato ai vecchi tempi, era tutto bellissimo ridevamo, mi avvicinavo come per baciarla e poi mi concentravo su qualcos'altro e lei impazziva, poi lei parlava parlava parlava e fin che parlava le stampai un bacio profondo tutto improvviso non aveva manco il tempo di spostarsi, era il bacio più bello che potesse capitare sapevo di riaverla mia, finalmente il dolore cessava e potevo riniziare a vivere felice come un tempo...

però poi lei spio il mio Fb e trovo una conversazione che volevo vendicarmi, la mia vendetta era scoparmela e lasciargli 5 euro come mancia e sparire... andò su tutte le furie, i giorni seguenti cercavo di convincerla che ora era diverso, che quel bacio non era finto, ma lei mi rifiutò di nuovo, così capii che mi stavo trasformando di nuovo in quel zerbino che tanto odiavo e lei mi rifiutava per questo, perchè non ero lo stronzo di prima! è una ragazzina così la cacciai, le dissi che non mi sentivo per nulla in colpa, che meritava di peggio e che son un coglione perchè non l'ho fatto e le dissi di sparire che io ora ero felice!

così fu, ma da una settimana continuo a ricevere sue domande su ask, ogni tanto arrivano mi piace e messaggi, so che si sta sentendo con 3-4 ragazzi ma non mi da nessun fastidio, di solito "non è dentro fino che non lo metti dentro" però son contento così, so che tornerò uno di questi giorni, ormai l'ho fatta mia ho sconfitto la ONE-ITIS e torno a vivere!

ALLORA IL PIANO RAGAZZI...

FASE 1- L'ULTIMO MESSAGGIO: LASCIATELE UN MESSAGGIO O LETTERA SENZA TI AMO O TI VOGLIO BENE DOVETE ESSERE FREDDI, SCRIVETE CHE AVETE CAPITO CHE QUALSIASI COSA FARETE LA ALLONTANERA E RINGRAZIATELA PER QUEI BEI GIORNI, DOVETE FARLA UN PO STRAPPALACRIME MA NON TROPPO, LEI VI RISPONDERA CON UN MESSAGGIO, MA QUALSIASI COSA VI DIRA' VOI NON RISPONDETE!

FASE 2- SPARIZIONE: DOVETE ESSERE FANTASMI NELLA SUA VITA, BLOCCO AMICIZIA FB (MEGLIO SE LA ELIMINIATE SE NO ANDRETE SEMPRE A GUARDARLA) , CANCELLA IL NUMERO DA CELL E SCRIVILO SU UN BIGLIETTINO, BASTA STATI FACEBOOK, CANZONI, NIENTE DI NIENTE DOVETE FARLE CAPIRE CHE L'AVETE DIMENTICATA!

FASE 3- RINASCITA: RICORDATE COME ERAVATE QUANDO L'AVETE FATTA INNAMORARE??? ERAVATE PIu BELLI, PIU INTELLIGENTI E CI SAPEVATE FARE CON LE DONNE... ORA COME LA FENICE DOVETE RINASCERE DALLE VOSTRE CENERI PIU' FORTI, DOVETE DISINNAMORAVI DI LEI, USCITE CON ALTRE RAGAZZE SCOPATE FATEVELE DIVERTITEVI QUESTO E' FONDAMENTALE! SARANNO PASSATI 2 MESI O FORSE MENO, LEI VI MANCHERA', MI DIRETE CHE NON CE LA FATE MA SAPPIATE CHE QUALSIASI COSA FATE PER AVERLA LA ALLONTANERA' E BASTA

FASE4- ARTE NINJA-GELOSIA NO JUTSU: QUESTA E' LA FASE PIU' DIFFICILE, DOVETE AGIRE NELL'OMBRA, RIMANDATE L'AMICIZIA FB, E MANDATELA FIN CHE NON L'ACCETTA (SE VI SCRIVE DITEGLI CHE ERA L'HAI RIMOSSA COSI' ERA PIU FACILE DIMENTICARLA, LEI PENSERA CHE L'AVETE DIMENTICATA SUL SERIO COSI') DA LI INIZIA LA RICONQUISTA, DOVETE FAR PIU' FOTO POSSIBILI CON RAGAZZE, ANCHE CHE VI BACIATE, FATE INNAMORARE PIU' RGAZZE POSSIBILE E FATEVI SCRIVERE IN BACHECA ANCHE SCEMENZE, FATE VEDERE CHE SIETE UN LATIN LOOVER, E CHE VI SIETE RIFATTI ALLA GRANDE, CON LEI METTETE 1 MI PIACE OGNI 2 SETTIMANE, MAGARI A FOTO DELLE SUE AMICHE O A COSE CHE FANNO RIDERE MA NON A COSE CHE PARLANO DI VOI O DI AMORE O CANZONI MIELOSE, DOVETE ESSERE NELLA SUA VITA PASSIVAMENTE...

FASE5- MESSAGGIO FANTASMA: MANDATE UNA LETTERA O UN CODICE, E ASPETTATE CHE RISPONDA, POI DITELE "NON SO COME CAVOLO CI SIA FINITA QUELLA COSA SUL TUO CELLULARE" QUALSIASI DOMANDA VI FARA' SPARITE.. DEVE SCRIVERVI LEI PER PRIMA, DEVE CERCARVI LEI, SIATE FREDDI E STRONZI, A VOLTE BUTTATEGLI UNA BATTUTA INCOLPANDOLA DI PROVARCI CON VOI, SE VI RISPONDE STANDO AL GIOCO CONTINUATE A ISTIGARLA SE VI RISPONDE DA FREDDA NEGANDO LA COSA SPARITE DI NUOVO, DEVE ESSERE COME UN CAGNOLINO, SE SI COMPORTA BENE DATELE IL BISCOTTINO

FASE6- DESIDERIO SESSUALE: DOVETE RIACCENDERE IL DESIDERIO SESSUALE SU DI VOI, FATE MEGAFOTO, DOVETE FARLE VEDERE COME CAMBIATO IL VOSTRO CORPO CONFRONTO A UN TEMPO, DOVETE GUARDARLA CON ARIA DI SFIDA SE LA VEDETE IN GIRO, SE VI SALUTA SORRIDETE MA NON SALUTATELA MAI... (UN AMICO MI DISSE CHE UN GIORNO PER SBAGLIO SI TROVO A DISCUTERE CON I SUOI AMICI E LA SUA EX SULLE PERVERSIONI SESSUALI E QUESTO MIO AMICO DISSE CHE GLI PIACEVA SCRIVERE L'ALFABETO CON LA LINGUA NELLA PATATA, ERA LO STESSO GIOCO CHE FACEVA CON LA SUA EX LEI DIVENTO' ROSSA, E QUANDO SE NE SONO ANDATI LE ANDO' VICINO ALL'ORECCHIO E LE SUSSURRO', "NON RICORDO PIU COSA C'è DOPO LA L!" 1 ORA DOPO ERA CASA SUA A FARSELA")

FASE7- APPUNTAMENTO: RICORDATE DI NON PARLARE MAI DEL PASSATO, IL PASSATO E' PASSATO ORA SIETE UNA NUOVA PERSONA RINATA NEL PRESENTE DEVE CONOSCERE QUESTA PERSONA, NON PARLATE MAI DEI PROBLEMI O COSE DEL PASSATO, SARA' LEI ANDARE A CERCARLI! DOPO AVER COSTRUITO UN BUON RAPPORT CON UNA SCUSA BANALE DITEGLI CHE FORSE SIETE DISPOSTI A USCIRE CON LEI IN ONORE DEI VECCHI TEMPI, SE RIFIUTA DITEGLI CHE IL VOSTRO ERA UN FORSE E CHE VOLEVATE SOLO VEDER LA RISPOSTA, RICORDATE A OGNI RIFIUTO 1 SETTIMANA DI FREEZE POI RISENTITELA PER 2-3 GIORNI ALTERNATI E RICHIEDETE CON UN'ALTRA SCUSA DICENDOGLI "DOMANI SERA SONO LIBERO" NON DITEGLI COSA FATELO PENSARE A LEI CHE VUOLE USCIRE

FASE FINALE!- BACIO DI GIUDA: QUESTA FASE E' INCERTA E IN FASE DI LAVORAZIONE PERCHE' SONO BLOCCATO QUI IO, ALL'APPUNTAMENTO IL PRIMO DOVETE ASSOLUTAMENTE FARE IN MODO CHE LEI VI BACI! STA TUTTO NELLE BASI DELLA SEDUZIONE, TUTTO CIO CHE IMPARATE NEL FORUM LO DOVETE APPLICARE ALL'APPUNTAMENTO E DA LI SI CONTINUA CON LA SEDUZIONE NORMALE, SIETE 2 PERSONE COMPLETAMENTE NUOVE E DIVERSE, SIETE 2 SCONOSCIUTI CHE SI CONOSCONO MEGLIO DI QUALUNCUE ALTRO :)

MORALE: ALLE DONNE PIACE TROVARCI IRRIMEDIALMENTE CATTIVI E ABBANDONARCI INSIGNIFICATAMENTE BUONI!

Ps. credo sarà pieno di errori ho scritto veloce e sono le 3 apprezzate, io con questo metodo sono arrivato al bacio e voi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Ti rendi conto che il gioco funziona solo fino al momento in cui tu fai lo stronzetto e le stai allontano perchè appena lei si avvicina, tu ti avvicini e lei si allontana? È un push and pull infinito perchè lei vuole tornare ad essere dominante e quindi avere la certezza che sei un beta con cui pulirsi i tacchi. Io ho fatto tornare la mia ex e avevo pure scritto come ma poi di nuovo lei ha dato fuori di testa e mi ha lasciato e allora ha continuato a fare push and pull infinito pesante quando l'unica cosa da fare sarebbe mandarla a fanculo diretto perchè finchè pensi a come conquistarla e non a prenderti altre donne sei in una ONE-ITIS. E noi uomini siamo troppi buoni perchè troppo deboli infatti ci facciamo sottomettere da queste meraviglie della natura e boom sparisce tutto, ci spezzano la vita. E noi siamo ancora giovani ma certe stronze per cercare un pisello alpha o anche beta ma che sia una fuga dalla vita sfasciano famiglie intere. E porca puttana poi è sempre l'uomo che deve pagare i conti davanti al giudice anche se viene lasciato o tradito. Quindi sono d'accordo su quello che hai detto e che mi è pure piaciuto da leggere ma onestamente sono un tantino confuso. Tu adesso sei in una situazione di stallo e va bene che l'hai baciata ma te l'ha messo in culo di nuovi quando se ne è andata e scriverti su ask sono giochino subdoli per vedere quanto ci impiega a aottomerti di nuovo per poi lasciarti andare e magari scoparsi un altro nel frattempo sta stronza. E non è che le donne siano stronze ma ne approfittano dell'uomo debole per metterglielo in culo. Che poi magari durante il rapporto pure tu ti annoiavi ma non avevi la voglia di lasciarla, lei l'ha avuta e ti ha fregato amico. Perchè nel momento in cui cerchi di riconquistarla , sei dominato. E te lo dico io che non sono MR. Riconquista l'ex ma sono riuscito a trnare con la mia ex più di una volta perchè era innamorata di me veramente e aveva solo ocnfusione in testa e tutt'ora sono certo che uno come me non lo trova manco se si mette a cercarlo da qui fino a quando campa. Certe pwrsone coincidono come due cazZo di metà. E ora ti pongo io una questione, approfittando del tuo spazio. Se tu dovessi trovare un'altra ragazza che magari ti piace ma pensi di essere innamorato fella tua ex e la conquistassi, la baciaresti? Io non lo so perchè mi trovo in questa situazione e mi sento moralmente sbagliato perchè la mia ex è fidanzata con il suo migliore amico a quanto pare ma non so se sia vero e non credo che comunque abbiano fatto nulla. Quindi ora a lei l'ho messa in freeze ma se dovesse tornare? Non me lo perdonerai mai di aver fatto

Qualcosa con un'altra..perchè? Perchè sono un coglione e so benissimo che dopo tutto quello che ho fatto per lei e che ho sofferto, baciare un 'altra e il minimo che potrei fare visto che di valore ne ho, eppure è anti istintivo per me nonostante abbia conquistato questa nuova ragazza in due ore e quindi istinto da seduttore natural non mi manca ma si scontra con quello da coglione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

curiosità,nel frattempo che giocavi con la tua ex,quante altre ragazze hai visto?quanti kclose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

Ti rendi conto che il gioco funziona solo fino al momento in cui tu fai lo stronzetto e le stai allontano perchè appena lei si avvicina, tu ti avvicini e lei si allontana? È un push and pull infinito perchè lei vuole tornare ad essere dominante e quindi avere la certezza che sei un beta con cui pulirsi i tacchi. Io ho fatto tornare la mia ex e avevo pure scritto come ma poi di nuovo lei ha dato fuori di testa e mi ha lasciato e allora ha continuato a fare push and pull infinito pesante quando l'unica cosa da fare sarebbe mandarla a fanculo diretto perchè finchè pensi a come conquistarla e non a prenderti altre donne sei in una ONE-ITIS. E noi uomini siamo troppi buoni perchè troppo deboli infatti ci facciamo sottomettere da queste meraviglie della natura e boom sparisce tutto, ci spezzano la vita. E noi siamo ancora giovani ma certe stronze per cercare un pisello alpha o anche beta ma che sia una fuga dalla vita sfasciano famiglie intere. E porca puttana poi è sempre l'uomo che deve pagare i conti davanti al giudice anche se viene lasciato o tradito. Quindi sono d'accordo su quello che hai detto e che mi è pure piaciuto da leggere ma onestamente sono un tantino confuso. Tu adesso sei in una situazione di stallo e va bene che l'hai baciata ma te l'ha messo in culo di nuovi quando se ne è andata e scriverti su ask sono giochino subdoli per vedere quanto ci impiega a aottomerti di nuovo per poi lasciarti andare e magari scoparsi un altro nel frattempo sta stronza. E non è che le donne siano stronze ma ne approfittano dell'uomo debole per metterglielo in culo. Che poi magari durante il rapporto pure tu ti annoiavi ma non avevi la voglia di lasciarla, lei l'ha avuta e ti ha fregato amico. Perchè nel momento in cui cerchi di riconquistarla , sei dominato. E te lo dico io che non sono MR. Riconquista l'ex ma sono riuscito a trnare con la mia ex più di una volta perchè era innamorata di me veramente e aveva solo ocnfusione in testa e tutt'ora sono certo che uno come me non lo trova manco se si mette a cercarlo da qui fino a quando campa. Certe pwrsone coincidono come due cazZo di metà. E ora ti pongo io una questione, approfittando del tuo spazio. Se tu dovessi trovare un'altra ragazza che magari ti piace ma pensi di essere innamorato fella tua ex e la conquistassi, la baciaresti? Io non lo so perchè mi trovo in questa situazione e mi sento moralmente sbagliato perchè la mia ex è fidanzata con il suo migliore amico a quanto pare ma non so se sia vero e non credo che comunque abbiano fatto nulla. Quindi ora a lei l'ho messa in freeze ma se dovesse tornare? Non me lo perdonerai mai di aver fatto

Qualcosa con un'altra..perchè? Perchè sono un coglione e so benissimo che dopo tutto quello che ho fatto per lei e che ho sofferto, baciare un 'altra e il minimo che potrei fare visto che di valore ne ho, eppure è anti istintivo per me nonostante abbia conquistato questa nuova ragazza in due ore e quindi istinto da seduttore natural non mi manca ma si scontra con quello da coglione

Vedi amico, devi convincerti che quel rapporto è morto molto tempo primo, la ex resta ex, o è come darle un'altra pallottola da sparare perchè ci aveva mancato, tutte queste ONE-ITIS solo solo ossessioni date per un rifiuto, loro hanno rifiutato il nostro amore e noi ci ossessioniamo, la mia volevo solo riaverla un'altra volta, volevo dimostrare a me stesso che posso riavere quella ragazza per me inconquistabile, e dopo averla avuta tutto scompare, perchè l'ho fatta mia ancora una volta, e ora so che se mi impegno posso riaverla un'altra volta, ma so anche che se me la riprendo, sarà lei come un parassita risucchiarmi il mio ego che ora ho creato... per questo ho chiuso, sapendo che potrò riaverla quando vorrò come vorrò e lei questo lo sa e la fa mandare in pappa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

curiosità,nel frattempo che giocavi con la tua ex,quante altre ragazze hai visto?quanti kclose?

visto 4-5 kclose se contiamo feste e baci a freddo una ventina (sono andato al viaggio di maturità scuola zoo) F-close 4 son poche in 8 mesi lo so ma vabbè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Beh,non è malvagio come risultato.

E allora,visto che altra figa ne tasti,perchè ti sei accanito così tanto con lei?

1)vendetta?

2)orgoglio ferito?

Quello che credo essere il RE di questa sezione,l'utente Underdog,alla fine aveva concluso che non ne valeva la pena di riprendersi l'ex,perchè accanirsi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Si,bravo,usi anche le nuove tecnologie e concordo anche io visto i tempi che corrono sono metodi funzionanti. Gran post.

Anche se la teoria principale è sempre quella: farsi una nuova vita, e quando nella vita ci sono nuove ragazze, della ex fondamentalmente non interessa piu' nulla..e proprio quando non interessa, ritorna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

Beh,non è malvagio come risultato.

E allora,visto che altra figa ne tasti,perchè ti sei accanito così tanto con lei?

1)vendetta?

2)orgoglio ferito?

Quello che credo essere il RE di questa sezione,l'utente Underdog,alla fine aveva concluso che non ne valeva la pena di riprendersi l'ex,perchè accanirsi tanto?

non mi permetterei mai di dichiararmi Re come voi ci sono passato io e ci sono uscito con questo metodo, come ho detto prima la nostra sofferenza non è l'amore, ma il rifiuto, vi manca il modo in cui lei vi faceva sentire speciali ed è qui che sbagliamo, la colpa è solo nostra perchè ci siamo rammolliti e ci siamo dimenticati di essere speciali anche da soli, prima lo si capirà prima lei tornerà, perchè loro tornano sempre! a patto che voi non abbiate più bisogno di loro, ora potrei mettermi di nuovo con lei entro un mese, mha so già che tutto ritornerebbe come prima, ci sarà forse 1 mese 2 3 forse 1 anno di felicità con lei ma poi??? il zerbino in noi tornerà sempre prima o poi perchè lei vuole questo e duque sì la miglior cosa è vendicarsi della One-Itis e vederla ai nostri piedi e dimenticarla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

La vendetta è infantilità allo stato puro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

La vendetta è infantilità allo stato puro

eppure in modo infantile ho distrutto la mia ONE-ITIS e ora è lei che ci prova con me, a volte con l'asino bisogna usare il bastone e non la carota :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...