Vai al contenuto

L'Amore esiste


Aldus

Messaggi raccomandati

Aldus

Ciao a tutti,

seguo da molto tempo ("silenziosamente") questo ed altri forum sulla seduzione e come (spero) tutti qui amo le donne, ho vissuto, e vivo i tormenti dell'innamoramento, ho conosciuto le gioie del sesso e i dolori del rifiuto e del tradimento.

Questo mio post è destinato esclusivamente a coloro che hanno in passato coltivato, o tuttora coltivano, la speranza di incontrare una donna con cui trascorrere felicemente l'intera propria vita. Agli altrinon servirà a nulla, hanno già scelto.

Dunque signore e signori, io sono l'ultimo arrivato, ma ho una grande notizia. Anzi due.

Prima quella buona:

l'Amore vero esiste.

Poi quella cattiva:

forse non per il seduttore.

Andiamo avanti.

In questo mondo, da millenni, esistono due tipologie di esseri umani.

Quelli destinati a crescere, rendersi consapevoli, ed evolversi, e quelli destinati a vivere come amebe e morire come cani.

Quelli che dedicano la propria vita alla ricerca, alla scoperta di sé stessi e degli altri, all'arte, e quelli che dedicano la propria vita alla televisione, alla palestra ed a depilarsi.

Quelli che danno senso (o non-senso) a tutto ciò che fanno, e quelli che riescono a sentirsi vivi solo se provano emozioni forti e violente.

Ora, concentriamoci su questi ultimi. Chi sono? Potrebbero essere chiunque. Quelli che guardano l'isola dei famosi, che passano giornate a leggere e scrivere stronzate su facebook, che hanno una famigliola felice e si fidanzano e si sposano e fanno tanti figli, che vanno a messa tutte le domeniche, giocano ai videogiochi, vanno ogni anno al mare a Terracina, insomma, sono normali esseri umani. Così ad occhio e croce, il 99,9% delle persone.

E poi c'è il restante 0.01%, sono gli altri.

Quelli che non ci stanno proprio a vivere così, tanto per farlo. Quelli che sono tormentati dall'abisso (che gli antichi chiamavano "Lucifero"). Quelli che continuano disperatamente a cercare la verità, pur sapendo che forse non ci è dato conoscerla in questa vita.

Io, che (forse come molti di voi) bazzico da quelle parti, mi ritengo inquieto, irrequieto, problematico.

Ma personalmente cerco con tutte le mie forze di dare significanza alla mia vita, qualsiasi cosa io faccia, di sentirmi allineato con qualcosa che mi faccia da guida. Sto seguendo da oltre dieci anni un percorso, di cui non parlo in questa sede, che ha radici molto antiche.

Si, perché sono millenni che qualcuno si chiede se siano possibili rapporti di coppia felici. In ogni tradizione, in ogni angolo del mondo, si sono fatti la stessa domanda.

E dunque, in questo mondo esistono donne speciali. Io ne conosco, ne ho conosciute. Ma non erano libere, purtroppo.

Trovare queste donne è come trovare un diamante, e da fuori probabilmente non le riconoscerete.

Perché queste donne non frequentano i forum. Non passano la giornata su Whatsapp. Non vanno in discoteca. Non vi fanno un sorrisino malizioso mentre portano il bambino al parco. Forse sono molto belle, ma non sembrano donne da 8 o da 10, perché non vogliono attirare la vostra attenzione. Potrebbero addirittura essere invisibili ai vostri occhi...

...perché queste donne forse non sembrano interessanti. Parliamoci chiaro, il senso della seduzione, così come questo forum l'approccia, è orientato all'avventura, l'emozione forte, il rapporto anale con la milf, il sesso matto con la psycho, il convincere l'amica a darcela con la PNL, e tutto quello che potete fare con donne che, miei cari, non saranno MAI in grado di darvi la felicità.

I rapporti con loro seguiranno sempre quegli iter che tante volte avete descritto, se deciderete di portarli avanti dopo i primi "close".

Il primo anno tutto sesso, il secondo anno trasgressione, poi problemi esistenziali, noia, tradimenti, e quant'altro.

Vi succederà SEMPRE. Siatene certi.

E allora, è chiaro che ci si arrende e si dice, tanto vale godersi l'esperienza sempre nuova, che almeno viviamo belle avventure e non soffriamo inutilmente.

Ma non siamo forse noi allora che pratichiamo una seduzione di serie B (pensando che sia di serie A) e non siamo in grado di vedere esseri che DI PROPOSITO si nascondono ai nostri occhi, ai nostri sensi, ai nostri spiriti perché NON GLI INTERESSA essere sedotte da noi?

Esistono donne (quasi tutte) che diventano infedeli ai loro compagni in quanto smettono di provare emozioni, di sentirsi belle e interessanti, di sentirsi sessualmente attraenti. Diventano in grado di fare qualsiasi cosa pur di darsi un minimo di senso.

E poi esistono donne che dedicano la loro vita alla ricerca profonda del proprio senso, del proprio essere, e che all'idea di farsi una scopata random magari ci pensano e ci ridono su.

Qualcuno dirà che il tradimento è comunque FISIOLOGICO in loro, che in ogni donna ci sono istinti sessuali repressi e capricci da sfogare. Da quanto leggo c'è chi continua a valutare l'essere umano per il suo lato animale, ignorando che nell'uomo coesistono delle dimensioni e delle funzioni molto più complesse, alcune delle quali misteriose e inconoscibili, che possono schiacciare qualsiasi pulsione istintiva.

La donna può avere quell'istinto, ma può sovrapporci cose stupende e meravigliose, insieme a voi.

E cosa succederà se avrete un figlio, se non ci sarà più attrazione, o che so io? Quello che succederà già lo saprete da tempo, e già avrete trovato soluzioni insieme anni prima che succedesse.

Stiamo parlando di mondi diversi, e mi sento di dirvi che quella donna con tale livello di consapevolezza e di dominio non l'avete mai incontrata.

Forse non la incontrerete mai, finché siete impegnati a scoparvi la cassiera di Trony nel parcheggio, o a fare un threesome con una vostra ex e una tettona conosciuta ad un concerto, o a fidanzarvi per quattro anni con una che tanto sapevate sin dall'inizio che finiva male.

Ma il fatto che TUTTE le donne che avete conosciuto finora siano fatte in un certo modo, non significa altro che siete voi che con il vostro atteggiamento cercate e attirate quel tipo di donne. Che vi ripeto, sono forse il 99,9%, ovvero la quasi totalità.

C'era gente che pensava che la Terra fosse piatta, in molti sono morti per aver contestato. Ma niente, erano convinti che fosse piatta, e di essere nella ragione, e il potere ce l'avevano loro.

Ma per favore, se cercate di conquistare una donna, magari facendo leva sulle sue fragilità, allora divertitevi... ma poi non venite a raccontare le vostre storie dell'orrore, perché queste storie se raccontate con la giusta ironia e drammaticità (di cui siete evidentemente capaci) possono sconvolgere le persone più sensibili.

Se veramente cercate un amore vero, limpido, incondizionato, cambiate cervello. Cambiate contesti. E non abbiate paura di sbagliare, lo sbaglio è inevitabile, la sofferenza anche.

Tra un'avventura e l'altra sentitevi sempre dei cercatori d'oro, di diamanti. Le cose belle esistono, sono sempre rarissime, quasi impossibili da trovare. E' tutta lì la sfida.

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

Quindi, lo 0,1% degli uomini attrae il 99.9 % delle donne perchè sono fragili.

Lo 0,1% delle donne che sono diamanti è attratta dal 99,9% degli uomini che sono tutti uguali che vivono dando un senso (o un non senso) a tutto quello che fanno.

Perchè non sono interessate dallo 0,1% che cerca di non accontentarsi della sua vita e cerca di migliorarsi, mettendosi in discussione.

Ooooooooooookayyyyy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Esistono. Sono rare e riservate.

Se fossero comuni, non varrebbero nulla.

Sono pochissime, e solo i migliori le avranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

mai pensato di fondare una religione? Si fanno un mucchio di soldi se te la cavi con la dialettica :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hisoka

Sono pochissime....

Fino a qui ci siamo.

...e solo i migliori le avranno.

Questa, imho, è una ca***ta devastante. Il mondo non è un posto bello dove i "buoni" vivono felici e contenti.. il mondo è una fottutissima guerra e quel bellissimo 0,1% di cui parli spesso finisce nelle mani di cazzoni patentati (e fidati, l'ho visto succedere) perché queste "principesse" aspettano il "principe" con specifiche caratteristiche fisiche, dimenticandosi di giudicare il cervello delle persone che incontrano, oppure essendo talmente assuefatte dall'apparenza, da dimenticare tutto il resto.

P.S.

Mi potresti anche dire se Dio esiste, per favore?

Mi sembra che tu abbia le competenze per rispondere, a quanto leggo.

... e "il senso della vita" , visto che ci sei.

Grazie ancora.

Sto ancora piangendo dalle risate :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Damned

Direi che di strada ne deve fare ancora sulla dialettica, è una teoria che si contraddice da sola, meglio la carriera politica ahahhahahahaha!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Aldus c'è un errore di fondo..

Prima di tutto la felicità come il successo è qualcosa di soggettivo... Non oggettivo.

Su questi argomenti enormi come l'amore, quasi filosofici, non si può stabilire a priori cosa sia giusto/sbagliato, o cosa sia buono/cattivo ognuno ha il suo gusto, la propria sensibilità e i propri obbiettivi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Don Giovanni Casanova

Aldus c'è un errore di fondo..

Prima di tutto la felicità come il successo è qualcosa di soggettivo... Non oggettivo.

Su questi argomenti enormi come l'amore, quasi filosofici, non si può stabilire a priori cosa sia giusto/sbagliato, o cosa sia buono/cattivo ognuno ha il suo gusto, la propria sensibilità e i propri obbiettivi.

Sono d'accordo con te. Nel caso dovressero bruciarci all'inferno ti va di prenotarci i posti vicino?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Già suddividere la razza umana in 2 tipologie, mi sembra riduttivo.

Poi dire che l'amore esiste, definendolo romantico, bellissimo solo per privilegiati mi fa sorridere, anche perché studi psicologici, genetici, antologici hanno racchiuso l'amore in una semplice causa ormonale, riproduttiva ed evoluzionistica, studi seri fatti da persone serie, mica filosofi o scrittori.

Detesto sempre quando si vuole screditare l'evidenza dei fatti con improbabili statistiche e ragionamenti filosofici.

Link al commento
Condividi su altri siti

B.i.g.

Esistono. Sono rare e riservate.

Se fossero comuni, non varrebbero nulla.

Sono pochissime, e solo i migliori le avranno.

Ah certo,e tu saresti il migliore vero?

Io nelle tue parole vedo solo ego,un amore egoistico che ti preclude il diritto su una figa,una cintura di castità virtuale nella tua mente.

Tu non vuoi amare,vuoi solo possedere,hai semplicemente un rapporto morboso con l'altro sesso,ma tranquillo lo hai come lo ha il 99% di questa società.

Non sei lo 0.01%,sei come il 99% di questo mondo,vivono di illusioni,ma non è colpa tua credimi,ai deboli di cuore servono per sopravvivere,serve Dio,Satana,Babbo Natale,Gesù,la Patria,il Papa,l'Amore Eterno e le Dee scese in terra.

Preferisco morire come un cane che come pecora,sapendo che ho vissuto sempre con gli occhi aperti e mai coperti per paura.

Ma parlare con te è come parlare con un credente,è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...