Vai al contenuto

Me vs. Me stesso


Messaggi raccomandati

TheSeducer

E' brutto dirlo ma sono stato in una situazione simile alla tua tempo fà, sapevo come mi dovevo comportare, sapevo che sarei dovuto forzarmi ad uscire per conoscere altre ragazze ma mi autosabotavo, poi un giorno uscendo ho incontrato una ragazza e l'ho sedotta in un giorno (tutto quello che avevo studiato soltanto per far tornare lei mi ha aiutato ad ottenere una nuova ragazza e con l'1% della fatica che stavo facendo!) lì il mio cervello ha iniziato a comprendere un attimino la realtà e mi sono uscite le paroline magiche "ma quanto ero coglione", l'unica soluzione sono le alternative + il tempo, e quando ti uscirà questa frase dalla bocca saprai che ce l'hai fatta. fatti forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Ho smesso di contattarla per mex e ho smesso di uscire con il vecchio gruppo unendomi ad altri miei amici.

Per queste due serate sono stato benino, incrociamo le dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

NonnoAlfa

PER COME LA VEDO IO...RITROVA TE STESSO, QUINDI STALLE LONTANO!

HOBBY, PASSIONI NON DEVI VEDERE PER FORZA ALTRE RAGAZZE PER RISOLLEVARTI C'E' ANCHE ALTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

E così domani parte, quando tornerà fra qualche giorno io.sarò già nella mia casa, quella vera, a Napoli.

Signori, sono vivo, è stata dura, ma sono vivo.

E domani mangerò il mio pranzo con tutto un altro sapore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico, tu stai solo evitando i tuoi problemi. Non li stai affrontando. E nella vita tocca affrontarli, perchè prima o poi si ripresenteranno e non credo tu voglia farti trovare un'altra volta impreparato.

Scopartene 83 al giorno comunque non significa affrontare di petto questo tuo malessere interiore. Sarebbe solo un palliativo. Ma il malessere rimane sempre.

Io penso che non è giusto che tu debba uscire in questa comitiva. Se tutto ciò ti reca dolore non farlo. Ci saranno altre soluzioni. C'è sempre un'altra scelta.

Anche se mi preme chiederti una cosa. In questa "tua" comitiva c'hai qualche amico vero? E se si, spero proprio che non sia quello che si scopa a sangue. Perchè io sarei partito proprio da lui.

E in ultimo ti dico che se sai tutte queste belle cose

  1. E' una mancanza di dignità verso me stesso ridurmi così per una con la quale avevo giurato di non soffrire più ( e ho sofferto parecchio).
  2. E' una mancanza di dignità verso me stesso esser tornato sotto in tre giorni e stare male da un mese.
  3. E' una mancanza di dignità verso me stesso continuare a frignare.

prendi coraggio e mettiti all'opera. Stare male per lei, essere tornato sotto, continuare a soffrire e a frignare sono sempre tue scelte.
La cosa più importante è rendersi conto di ciò che si sta sbagliando. Il secondo passo è prendere azioni efficaci che ti portino a stare bene e a non farti più stare male per lei. Forz frà!

Link al commento
Condividi su altri siti

battersea

Allora... innanzitutto grazie per le risposte che sto ricevendo, mi state aiutando molto.

Poi, panko, per quel che riguarda la mia comitiva, loro sono TUTTI amici veri e strettissimi, mi ci sono cresciuto insieme e abbiamo avuto mille esperienze. Sono gli stessi che oggi, all'una e mezza di notte (compreso il tipo che si.scopa, col quale comunque sono molto meno legato perché esce con noi da poco), dopo aver forato e essere uscito fuori strada, sono corsi da me nonostante molti fossero già a letto (e fra tre ore saranno in campagna a lavorare) per aiutarmi e sistemare tutto.

Ecco, io una comitiva così non ho alcuna voglia di perderla per colpa di una stupida ragazzotta e di una stupidissima testa come la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...