Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maxx881
Inviato

Pensavo una cosa. Al di la del reframe e dell esperienza più o meno brutta che ha vissuto, tutti sappiamo che una donna se è attratta da un uomo in generale non si fa troppi problemi. A questo punto mi chiedo, nonostante mi dica sempre che sono bellissimo e tutto il resto, non è che quasi quasi lei è meno attratta da me rispetto a quanto non lo fosse per quel tizio? E come si può competere conuno 10 anni più grande oltre che molto più stronzo. Per quanto io possa essere maturo e tutto il reato ho pur awmpre "solo" 25 anni. Che dite è una ipotesi realistica o solo una mia enorme sega mentale?

Maxx881
Inviato

Ma infatti di lui non me ne frega niente, solo volevo capire il motivo per cui con lui si, con me no. Probabilmente è dovuto ai momenti di vita differenti e al fatto che quello non ha avuto uno stronzo prima di lui che ha fatto danni a cui deve rimediare :-D

Maxx881
Inviato

Certo tutto può darsi, comunque si cerca sempre di migliorare.

Maxx881
Inviato

Anzi a quest proposito, avreste qualche consiglio o articolo/post da consigliarmi?

Maxx881
Inviato

Lo conoscevo già. Le basi insomma...beh comunque è sempre importante consigliarai e tenersi aggiornati tra dii noi :-D

Mars
Inviato (modificato)

bah i cosiddetti "traumi" in una ragazza/donna, sono un po' ad uso e consumo.. Li usano per avvicinare e allontanare in modo arbitrario.. Come gli fa comodo al momento.

Ci credo sempre di meno, anzi quando cominciano a raccontarmi una cosa del genere penso solo: Ok mi vuoi rifilare la storiella per non trombare con me o per menartela, sappiamo entrambi che questo non ti ha fermato in passato o non ti fermerà in futuro. Quindi sono stronzate

Modificato da Mars
dickinson1
Inviato

se una sta li a tirarti certe storie meglio cambiare discorso il prima possibile,ci mancherebbe.

D'altronde mica siamo qua a dare consigli o a confessare tutte quelle che ci pongono le loro grane o storie ormai passate.

Perché il punto e' questo,se una ha sofferto lo ha fatto nel passato o fino a ieri.

Ma e' passato, non si puo' piu' rimediare in certi casi.

Mars
Inviato

Sono convinto che ci sono delle eccezioni a quello che sto per dire, rare ma ci sono.

Però non mi è mai capitato che una ragazza interessata a me sessualmente, a prescindere dal trauma decidesse di mettere avanti il problema piuttosto che l'interesse in me...

Ora non posso dirti i dettagli, ma immagina cose pesanti...

Invece mi è capitato l'opposto più di una volta, ovvero mi raccontavano storielle, all'epoca essendo afc mi bevevo di tutto.

Poi ho cominciato a farci caso e tac ho scoperto il vaso di pandora: le stesse a distanza di pochi mesi o settimane, veniva fuori che si facevano sfondare dal tizio x , senza nessun tipo di problema.

O peggio ne conoscevano uno nuovo.... Puff... Trauma scomparso... Magicamente...

Le donne sono capaci di queste magie altro che Dynamo, magie impossibili.

Sono sicuro che a loro non raccontavano queste storielle, le storielle erano ben altre. Senz'altro migliori delle mie :)

Ora è chiaro che il vero motivo per cui non sono venute con me in quelle occasioni, non era il trauma.

Mi sembra come quel film "La verità è che non gli piaci abbastanza".

Penso sia così...

Oppure non la imposti in modo sessuale fin dall'inizio e quindi l'attrazione cala drasticamente o non si forma.

Loro non vedendoti come potenziale partner sessuale, sappiamo già come va a finire..

Essendoci rimasto scottato più volte, ho una tolleranza minore, in automatico penso che è una cazzata..

Attenzione però non voglio dire che non soffrano realmente, o che il trauma non è reale, ma credetemi se una vi vuole può avere tutti i problemi del mondo e ve la darà cmq.

Intendo che è una cazzata per il mio obbiettivo.

Immagina di essere Brad Pitt, a Brad Pitt gli dici ho un trauma non te la posso dare? Lui essendo famoso in 2 secondi trova rimedio, e lei lo sa benissimo, quindi si configura in modo da non avere problemi.

Chiaro non sono Brad Pitt, ma è il concetto del "sii il premio" è valido.

Se tu hai molte alternative e non hai nessuna paura di perdere, lei lo percepisce e in automatico si configura in modo da inseguirti.

Oppure ribaltiamola, anche gli uomini possono avere traumi perché no?!

Ora immagina che hai tra le mani un'HB 10, lei ci starebbe con te ma tu "hai il trauma" ad un certo punto lei si stufa.. Tu che fai? Te la lasci scappare o gli vai dietro?

E una volta che torni, continui con la storia del "trauma" o lo metti da parte?

Insomma è chiaro che non regge fino ad un certo punto..

Poi un'altra cosa voglio dire, sempre sperimentato sulla mia pelle, più stai li a capirle e a comprenderle più il tuo valore si abbassa. Perché il vero donnaiolo è conscio del suo valore, e non sta a perdere così tanto tempo per 1 target.

Queste sono tutte cose che loro percepiscono anche se non te lo vengono a dire.

Quindi più rimani in queste situazioni più si abbassa il tuo valore.

Mi fermo qua, ne avrei altre da dire, ma è già abbastanza lungo il post :)

• Mi piace! 1
Mars
Inviato (modificato)

Ho sperimentato che se arrivi queste a situazioni di stallo, il problema sta a monte. E' un problema di game a monte!

Se fai un gioco più aggressivo e direct, non arrivi nemmeno a queste "cazzate"

Perché o ci sta o non ci sta

O gli piaci o non gli piaci

O te la dà o non te la dà

La via di mezzo non esiste è una balla :)

Se tu che gli permetti di temporeggiare

Lei lo fa perché glie lo lasci fare

Oppure come qualcuno dice sul forum, sei un cuscinetto o un appoggio emotivo, per un momento difficile della sua vita.

Una volta che lei si è ripresa, ti sfancula e si va a divertire tranquillamente.

Certo poi lei ti dirà: non saprò mai come ringraziarti cucciolo mio, ti auguro ogni bene.

So io come potresti ringraziarmi, comincia a darmela.

Ehehe

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Maxx881
Inviato

Bella questa Mars :-D. Sono d'accordo con te. E dire che di aggressivo pensavo di esserlo stato abbastanza visto che dopo poco me la sono trovata praticamente semi nuda in macchina. Io penso che a breve dovrò risolvere definitivamente la questione. Voglio darle un'altra opportunità, giusto perché sono troppo buono e non lasciare nulla di intentato, ma se non funziona si nexta! Non voglio cedere a ricatti emotivi cosi beceri e meschini.

• Mi piace! 1