Vai al contenuto

Come passate il tempo con gli amici?


Akira93

Messaggi raccomandati

Si vedo pure io persone, che vanno in ltr ed escono fuori dalle comitive come se non esistessero più. Ragazzi allora visto che tutti abbiamo lo stesso problema, come possiamo risolverlo? cacciamo un pò di idee così ci aiutiamo a vicenda :-) io sono riuscito a convince tre persone della comitiva ad andare una festa di paese, dove forse incontro anche una mia compagna di classe del liceo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix93

cambia, trova nuova compagnia.

ti direi troviamoci ma roma-milano è un po' poco fattibile.

io ho in mente di iniziare a bazzicare un po' l'area del forum dove si organizza per le uscite.

perchè non chiedi alla roma crew? penso spacchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci stavo a pensa pure io, ma per ora sto lavorando su me stesso, e sto studiando un pò di teoria, così se esco una volta con loro non faccio perde tempo a loro andandoci impreparato

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

si ci stavo a pensa pure io, ma per ora sto lavorando su me stesso, e sto studiando un pò di teoria, così se esco una volta con loro non faccio perde tempo a loro andandoci impreparato

hai detto una grande c*** proprio uscendo con loro migliori sia tu che loro, xk dai tuoi errori impari in primis tu e poi loro che ti vedono da fuori o wingano,

Link al commento
Condividi su altri siti

domy1796

mmm terrò ciò a mente, grazie ;-)

contatta fraz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

La mia situazione è anche peggio .

Ho sempre preferito la qualità alla quantità ma dopo la batosta della mia ex ho aperto parecchio gli occhi.

Sto con i miei 2 amici "migliori " da 15 anni e facciamo sempre le stesse cose, uno non ha soldi ma proprio 0 e non riesce neanche a trovarsi un lavoretto del menga quindi ogni sera e dico OGNI sera , anche di sabato , siamo rilegati a casa di un altro al quale fa comodo visto che molto spesso non ha voglia di fare niente , vitalità 0 e quindi hanno contagiato pure me.

Quello senza soldi naturalmente è fidanzato e quindi non si pone il problema di conoscere nuova gente.

Il problema è che da un certo punto di vista mi sono stancato di questa vita e vorrei uscirne facendo qualcosa di diverso e divertente , conoscere nuova gente ecc , dall'altra parte vivo nella concezione che mi dispiacerebbe staccarmi un po da loro e mi sentirei una merda.

Se c'è qualcuno da padova e dintorni sarebbe figo fare un ritrovo e visto che la vita è un arte sarei curioso di vedere punti di vista diversi e modi di seduzione messi in atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...